L'incubo dei Sempiterni.
di Paradichlorobenzene_

anch'io sono 1 e 50 °0° che bello x3

Giorno. Anzi, sera. Sono le 19 passate. Quindi è sera. O tardo pomeriggio. Molto tardo. Io direi sera. Poi non so. Però secondo me è sera. Eventualmente buon pomeriggio. A te la scelta di pensare quale saluto ti abbia veramente rivolto. Ah, ora che ci penso potevo scrivere direttamente "ciao" o "salve". Sì, è meglio. Ti risparmio tutte 'ste stupidaggini. D'accordo, cagate. Va beh, anche peggio. Scegli tu. Di nuovo. Ehi, ma io non dovrei scrivere una recensione? Ok, meglio che lo faccia.
Ma ciau! :3
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma mi sono accorta che esisteva cinque minuti fa. u.u Sì, sono stupida.
Passiamo al capitolo!
Dunaque(?). Lysandre. Sta meglio demone. Sì, ne sono sicura!
Why 4#? E come? E quando? E dove? E...va beh, 'somma, mi sembra chiaro quello che voglio sapere. Eventualmente riassumo: tutto. u.u
Povera Gozaru. ù.ù
Claire e Alexy? Uhm...sì, ci starebbe! XD
EFP is better! B) u.u (22#)
Io ho -39 con Castiel. Senza fare assolutamente niente. E ancora peggio -45 con Lysandre...*si deprime*
Sì, ho riso e sono arrivata a fine pagina più acculturata(?)! u.u
Ciau!
*nonhovogliadifirmareperchéènoiosocercaresempreilsimbolodell'infinitoenonhovogliaditoglierlodallafirmaperchésonostupidau.u*

oh! posso volerti un modo di bene? (nonostante tu non risponda mai alle recensioni?)
grazie! perchè mi hai fatto scoprire che non sono l'unica che prima di stendere una storia si fa dei viaggioni sul carattere dei personaggi...
sinceramente odio le fic in cui il carattere viene descritto inmodo piatto, le storie in cui i personaggi sono tutti dannatamente uguali!
io ci penso a lungo prima di scrivere, e sinceramente tutti i personaggi che ho avuto il piacere di animare fino ad adesso con le mie parole hanno riflettuto prima di agire...
non so se tu la pensi così o diversamente, sinceramente non mi sono mai presa il disturbo di chiedertelo...
se mi rispondessi forse lo saprei XD
continuerò a seguirti penso fino alla fine :)
e se era una domanda, si ho letto tutto il capitolo con la bocca aperta in attesa di sapere tutte le cose che ancora non sapevo di te...
alla prossima
darkyla

Facts! Facts!
Per una volta ci accontentiamo di qualcosa di più corto ma non meno interessante della tua storia.

Che dire, finalmente finiti, stasera dopo Kendo potrò continuare la mia storia, evitando così di arrivare a ridosso del giorno promesso per la pubblicazione con l'acqua nelle narici -perché alla gola sarebbe troppo poco.

#1 Che dire, io già lo sapevo. Perché sono schifosamente spoilerata. So che sarebbe difficilissimo, ma sarebbe bello poter vedere tutte le diverse ali dei diversi personaggi e non solo quelle di Alexiel, così classiche e angiolesche.

#2 Lysandre angelo, da storia originale, ci starebbe sicuramente; ma con le idee malate che io e te ci siamo sparate nelle notti solitarie e -stranamente- senza alcool, il personaggio che c'è venuto fuori è sicuramente molto più figo e Devil. Giàggià!

#3 Ripeto: secondo me è un tremendo spoiler. Certo è che la #4 è molto criptica, ma comunque non mi piacerebbe vedere Alexiel morire. A meno che non sia per mano di Claire. A meno che non sia per mano di Claire, gelosa, per la sua relazione con Lysandre. In quel caso ci starebbe tutto!

#5 Oh, davvero? Questo non lo sapevo. In realtà pensavo che le ali degli Angel fossero piumate e quelle dei Devil come... quelle dei demoni o draghi: senza piume e con artigli/piccoli dentini aguzzi ai lati; insomma, molto simili a quelle dei pipistrelli.

#6 Ma che tenera! Su, su, dillo! Sono una stronza, ma non quanto il "mio" personaggio che mangia e si abbuffa senza ingrassare. La odio per questo!

#7 Già. La stronza...

#8 Uh, quel disegno! Te l'ho già detto che mi piace tantissimo? E la sfera poké al collo di Claire è un vero tocco di classe -pensavi che non l'avessi notata, eh?-, anche se devo dire che Alexiel ti è venuta particolarmente bene. E che il gatto ha gli stessi occhi di Espurr. PAURISSIMA!

#9 Senza dubbio, buon sangue non mente. Alexy è il più figo, ma devo accettare la realtà, ingoiare il rospo e consolarmi tra le braccia di tanti bei maschioni! O forse no, mi accontenterò del mio ragazzo.

#10 Io me ne sono accorta, ma non lo dico in giro. Perché sono brava! E poi credo che sia come una situazione a me fin troppo familiare dove PersonaX non può sputtanare (si può dire? Boh) PersonaM perché farebbe solo una delle sue ennesime figure di merda, allontanando di più le persone che già la evitano. Ah, che figata la vita!

#11 Hai ragione: Lysandre non è cattivo come sembra: di più.

#12 Coroncina storta! <3

#13 Doppiamente coroncina storta! Ma in modo fatato: quindi aureola. Ma visto che è Devil non ha le corna? Potrebbe avere le corna storte! Non sarebbe un'idea così malaccio... E, in fondo, il dettaglio storto è nel mio immaginario, l'elemento chiave di Lysandre, come le prostitute vicino a Castiel. Per questa storia credo che sia il carattere, comunque. Non tanto storto, ma deviato sicuramente.

#14 Settimane sprecate. Ancora ora, comunque, non voglio crederci. La mia mente l'ha capito ma il mio cuore non lo accetta appieno.

#15 Presente! A metà recensione (meno uno). Ma non è che io sia sempre presente. Diciamo che abbiamo parlato così tanto che alla fine hai preso così tanto della mia pazzia innata da venirne contagiata irrimediabilmente. Sono come un virus dentro di te. Buona cacca <3

#16 - #17 Devo dire qualcosa? Niente, semplicemente che mi diverto a scrivere per lo più cose assurde nella speranza che tu decida di far fare ai tuoi personaggi qualcosa di assolutamente idiota e fuori storia.

#18 Io sì, vero? Perché sono la tua confidente privata da due euro all'ora quindi a me le cose le dirai, vero? Perché io ti recensisco sempre tutto e quasi sempre prima degli altri. Inutile dire che ti alzo la media delle parole per capitolo quindi mi devi un favore di classifica. Devo sapere come finirà la storia. Ora. Subito. Immediatamente.

#19 Non sai quanto t'invidi... E pensare che io andavo tanto fiera della mia prima stesura di Shadows scritta in soli due giorni. Leggere questo facts mi fa stare quasi male. E lo revisioni pure, meglio di un carroziere!

#20 E comunque quarantacinque minuti sono davvero pochi, fidati. Se conti che sono quattro/cinque paragrafi, togliendoci cinque minuti per le note finali, vengono dieci, forse anche meno, minuti per paragrafo. Scriverne uno alla volta e distaccati nell'arco di una giornata potrebbe essere la soluzione giusta per te. Dieci minuti si trovano facilmente. Tipo al bagno mentre fai ciò che ti provoco come virus.

#21 Altra ripetizione: il forum di Dolce Flirt è il Male. Se l'avessi pubblicata solo li ti avrei bacchettato le mani con uno dei miei take rotti e pieni di schegge. Così avresti imparato la lezione. Ovviamente, il tutto in ginocchio sui ceci.

#22 Il che è un bene. Ti sei risparmiata la tortura umiliante. Oltre che la gogna pubblica.

#23 Purtroppo. Ma mi aspettavo che tu dicessi anche qualcosa sul suo piccolo vizietto di nome Maria. Come la vergine ma un po' più santificata dai fattoni.

#24 Che probabilmente non avrebbe avuto nemmeno Claire; né un'autrice trafelata che si dispera per trovare tre quarti d'ora di seguito per poter scrivere un capitolo e revisionarlo pure. Wow!

#25 *Applauso di novantadue minuti* Da qualche parte c'è anche il video, ma non ho voglia di cercarlo. Castiel è davvero uno sfigato. Si sa che farti arrabbiare equivale a qualcosa come morte certa!

#26 Uh, arancione? Come mai?

#27 Scena pornolesa! Sììììììì! Oppure tanta violenza... Ri-Sììììììì! Non importa quale dei due, l'importante è che il V.E.T.O. non li fermi. E intendo per il sesso. Ma anche per la violenza. Soprattutto per il sesso. Sesso.

#28 Ma l'hai modificata! D: Ora non somiglia quasi più alla sigla di Kiss Me Licia! Uffa ;__;
E comunque era "Il dolce sorriso di Licia, nel loro pensiero era già!". Faccio la pignolona solo perché nessuno noterà il riferimento, chiedendosi perché il mio gatto debba avere un nome così orrendo. Ma non quanto L, Kira, o Death Note in generale. Proprio pessimo...

#29 Almeno Claire può essere un'appassionata di shonen? Perché se Alexiel è come te, in fatto di manga abbiamo pocherrimo di cui parlare. Dannata amante degli Shojo...

#30 Uhuhuhuhuhuh! Ohohohohohoh! *Ride dal suo scarso metro e sessantacinque*

#31 Questa cosa mi è del tutto nuova. Quindi io sono una pazza pokéfanatica anche nella storie? E perché tutti hanno delle voglie così fighe mentre io sembro una nerdona del cazzo? Daaaaaai, mi fai quasi perdere credibilità! Massì, tanto è vero che amo i pokémon. Quella di Lysandre, comunque, è cazzutissimamente satanista. E Alexiel e Castiel... Beh, è o non è un indizio abbastanza evidente del fatto che sono anime gemelle?

#32 Io no. Visto che ho inventato il facts, non sono rimasta a bocca aperta, anche se certe cose non me le avevi spoilerate, quindi erano del tutto nuove.
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 08:46 pm)