Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Paradichlorobenzene_    08/01/2014    4 recensioni
Angel e Devil si scontrano da secoli per custodire o tentare le anime dei terreni a loro affidati. Ma com'è davvero la vita di questi poveri stagisti? Cosa dovranno affrontare alla Golden School, prima di diventare Guardiani? Certamente, la prospettiva di vivere in eterno non è per loro una cosa allettante ... Almeno per ora.
Tratto dal Prologo:
3#
Lui, che non se n’era accorto, guardò lo strappo all’altezza del ginocchio con orrore. I suoi eleganti pantaloni ottocenteschi erano stati irrimediabilmente rovinati, era un affronto quasi peggiore del mignolino.
Lysandre si schiarì la voce per vocalizzare con precisione e, sorridendo, scandì bene le seguenti parole:
“Vaffanculo, Castiel”.
Genere: Demenziale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thirty things (plus two) that I know about you!


1# Le ali degli angeli sono differenti per ognuno, non ne esistono due paia identiche.

2# Inizialmente, Lysandre doveva essere un angelo e Alexiel un demone.

3# Nella prima bozza della storia era prevista la morte di Alexiel.

4# Potrebbe essere ancora prevista. Potrebbe anche non esserlo, chissà.

5# Le ali degli angeli trovano la loro copia, ma con il colore opposto, nelle ali dei demoni.

6# Claire è basato su quella str dolcissima ragazza chiamata Gozaru.

7# Si potrebbe pensare che Claire sia bulimica, e ci ho anche pensato per qualche secondo. Ma, no. Ha solo un metabolismo invidiabile, la stronza.

8# Da qualche parte sul mio profilo di facebook c’è un disegno di Alexiel e Claire, creato a perditempo in un noioso pomeriggio di pioggia.

9# Se Alexy non fosse stato gay, Claire ci avrebbe provato con lui.

10# Alexy è gay anche su questa Fan Fiction sempre per ripicca a Gozaru, perché la sottoscritta è cattiva – anche se voi non ve ne accorgerete mai.

11# Lysandre non è cattivo come sembra … Ah beh, ripensandoci, forse lo è.

12# L’idea base del carattere di Lysandre deriva da Blackness – Until The Last Breath , dove è descritto come un re oscuro.
Con una coroncina storta.

13# Se Lysandre fosse stato un angelo avrebbe avuto, per la felicità di Gozaru, l’aureola storta.

14# Ci sono volute settimane prima che Gozaru accettasse come “coppia di fatto” Alexy e Kentin nella storia.

15# Si, dietro tutto questo, dietro i miei scleri, dietro tutto quello che faccio, c’è sempre Gozaru.

16# Le domande a fine capitolo le faccio per rubarvi le idee e spacciarle per mie.

17# No, non è vero. Però mi diverto a leggere quel che inventate, certe risposte sono davvero divertenti!

18# Ho già un’idea del finale della storia, ma voi non saprete nulla fino all’ultimo capitolo.

19# Il tempo di scrittura media di un capitolo è quarantacinque minuti con tanto di revisione.

20# Il problema è trovarli, quei quarantacinque minuti.

21# Avevo intenzione di pubblicare questa storia direttamente sul forum di Dolce Flirt, e non su EFP.

22# Alla fine, L’Incubo dei Sempiterni non vedrà mai il forum di Dolce Flirt.

23# Alexiel fuma.

24# All’inizio volevo scrivere questa storia sotto forma di One-shot, descrivendone brevemente la trama e passando direttamente al finale.

25# Nonostante Castiel sia il mio personaggio preferito nelle mie storie se la passa sempre male, su tutti i fronti. E spesso fa anche una brutta fine. Così impara a farmi passare il love’o’metro da 100 a 93 senza che io abbia fatto assolutamente niente!

26# Il rating passerà presto dal giallo all’arancione, quando succederà lo cambierò.

27# Uno dei capitoli potrebbe essere a rating rosso.

28# Claire e Alexiel, in un giorno di pioggia, hanno trovato due gattini in uno scatolone. Alexiel prese quello nero e lo chiamò L, mentre Claire ha preso quello con una macchia bianca attorno all’occhio e l'ha chiamato Giuliano.

29# Ogni sabato sera, Alexiel e Claire si incontrano a casa o dell'una o dell'altra per leggere manga, guardare anime e giocare ai videogames fino a mattina.

30# Alexiel è una tappetta di un metro e cinquanta, proprio come me.

31# Ogni potere angelico e demoniaco deriva da una voglia, diversa per ogni angelo e per ogni demone, sul corpo. Paradossalmente, quella di Alexiel, tra le clavicole, è un pentacolo. Quella di Claire, invece, attorno all'ombelico, ricorda una pokéball. Castiel ha un pentacolo capovolto tra le scapole e Lysandre, invece, una croce capovolta subito sotto il cuore.

32# Alcune di voi, aprendo questo capitolo, avranno pensato "maccheccazz-?!"  ma siete sicuramente arrivate fin qui a bocca aperta e con qualche risatina inaspettata. Ammettetelo!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Paradichlorobenzene_