Ascolta il mio cuore
di saitou catcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 17:11

Dovrei studiare per un esame che ho il venti, ma chissene frega, appena mi hai fatto questa bellissima sorpresa, ho DOVUTO leggere subito il racconto! E, carissima, mi hai davvero commosso ;_; a parte che hai fatto centro in pieno, perchè prima di guardare il film ispirato al musical di Webber, ero convinta che Madame Giry avesse molti più anni di quelli che le danno, e quindi l'avevo sempre vista come una figura materna per Erik... e perciò l'unica capace di amarlo per ciò che è (perchè ogni scarrafone è bello per mamma sua XD) senza farsi condizionare dal suo aspetto. Mi piace anche quando dici che l'ha perdonato, perchè una madre perdona tutto al proprio figlio, e mi sono immaginata lei ed Erik abbracciati, lui che si sfoga per l'abbandono di Christine, lei che lo consola... sono sicura che se si rincontreranno, accadrà questo :) Madame Giry è stata una madre per Meg e per Christine, ma il primo a cui ha tributato quell'amore è stato il Fantasma.
Grazie, grazie mille.
La metto subito nelle preferite e poi, appena mi porto avanti con il dannato studio, recensirò anche le altre!
Un bacio,
Sylphs