Do you believe me?
di Despicable Meggs

19/03/14, ore 18:34

Aaaaaaaaaaaaah!!!!! Ommiodio! 0.0
Mi hai ucciso con questo capitolo, mi è venuto un colpo quando Tony e Ziva hanno iniziato a litigare poi mi hai accoppato con le news di Nicolaj!!
-sospiro di solievo...-
Ok. Splendido capitolo, anche se potevi avvertire che era vietato ai sensibili di cuore! ^^
Aspetto col cuore in gola il prossimo capitolo... spero di non morire, nel caso tengo vicino il Kit d'emergenza...

17/03/14, ore 08:06

Che finale....inquietante! Come posso aspettare per vedere come andrà avanti...
in ogni caso, Tony è davvero così tenere <3 poverino lascia sfogare la sua piccola ninja senza fate una piega, lo amo sempre di più...e Ziva ahahah la aiuto io a togliere definitivamente di mezzo Nicolaj!
E Gibbs, ma che dolce portare Zoe a prendere il caffè con lui per farla calmare <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

13/03/14, ore 21:33

Oddio!! Bellissimo capitolo e mi aspettavo che l'uomo fosse uno dei cattivi ma il finale! Speriamo che Zoe abbia solo avuto un incubo... vero che ha solo avuto un incubo??!!
P.s Mercoledì non recensirò ( recensirò Sabato) perchè sono in gita con il Liceo. Mi scuso in anticipo!
Ziva4ever
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 09:36 pm)

13/03/14, ore 20:09

No ma che forteeee!!
Ho sempre odiato Nicolaj ma farlo tornare è stato un colpo di geniooo!!
E poi quell'angst alla fine mi è piaciuto troppoo!!
Sono preoccupata, e molto anche, ma mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :-)

13/03/14, ore 19:10

Senti eh, ma con questi finali... adesso chi resiste fino alla settimana prossima? D: Anche secondo me Zoe si è solo svegliata dopo un incubo... lasciamole un attimo di tregua visto che tra un po' sicuramente i nostri passeranno all'azione!
Comunque, me lo sentivo che quel tizio aveva a che fare con i due russi dell'altra storia... chi altri poteva avercela così tanto con Zoe?
A mercoledì allora! (se proprio proprio non puoi cedere e farci un regalino prima, sarebbe senz'altro gradito :3)

13/03/14, ore 18:10

Ebbene si, ti odio.
Però credo che andrà tutto bene, sicuramente Zoe si sarà svegliata dopo un incubo mettendosi a gridare... vero?!
Spero di si... altrimenti vengo a cercarti...! :/
Non deve accadere niente a Zoe, alla coppietta felice e a tutti gli altri! E ovviamente Nicolaj deve morire con dolore!!!
A presto col prossimo capitolo! ^^

10/03/14, ore 14:25

Nooooo!! Cosa è successo alla carissima suor Agnese??
Non mi piace Zoe così triste :( ma tanto poi ci sono sia Dino che Ziva ad aiutarla....
povero Gibbs, non può neanche più parlare senza essere disturbato :) ahahah avrei voluto vedere la scena, penso che avrebbe avuto uno sguardo omicida in modalità on (molto più pericoloso di quello di Ziva)
Beh...a quanto pare devo aspettare il prossimo capitolo ;)

06/03/14, ore 01:56

Bellissimisssimo capitolo... sei perfida come al solito, dovevo aspettarmelo! ;)
Hai fatto bene a mandarla a scuola. Probabilmente Zoe era spaventata non per il fatto di andarci ma perchè in qualche modo le ricordava il periodo in orfanotrofio!
Allora... cos'è successo a Suor Agnese e alle povere orfanelle? LO VOGLIO SAPERE!!!!
A presto col prossimo capitolo!

05/03/14, ore 20:45

Ciaoo!
Questo angst mi piacee!
Mi dispiace che Zoe sia di nuovo spaventata... ma ci sono i nostri TIVA che la aiuteranno ♡
Davvero un bel capitolo :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/03/14, ore 20:45

No ti prego aggiorna nn voglio stare col fiato sospeso, si certo , mi piace la suspence ma no non ci riesco
comunque ogni capitolo mi stupisca i sempre di più brava
baci
happy zuccherino

05/03/14, ore 20:34

L'inizio del capitolo era normale insomma è giusto che Zoe si spaventasse per la scuola ma la fine! Cosa ha fatto a Suor Agnese e alle bambine!?? sono curiosa!
Fai la brava... OK?
Ziva4ever

27/02/14, ore 23:32

Ciaoooo!!
Che capitolooo!
Si, Suor Agnese è fantastica ahahah
Tony e Ziva che si consolano sono bellissimi!

La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo? Ziva e Zoe che dormono abbracciate *.* che dolciii immagino la faccia di Tony!

27/02/14, ore 20:31

Oooohhhh come sono dolci tutti e 3 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Comunque quel tipo non mi piace 😈😈😈
brava mi piace continua così
baci
happy zuccherino

27/02/14, ore 14:55

Cara la suora :)
Dolce Ziva! ♥ la adoro nel ruolo di mamma...e poi con la piccola Zoe è così protettiva che mi fa tenerezza....
e che dire di Tony...vedo che anche in lui sta iniziando ad evolversi un sesso senso ;)
sono curiosa di scoprire cosa accadrà :)

26/02/14, ore 22:37

Ehi :) finalmente ho tempo per recensirti questa ff..allora, sto seguendo la storia dall'inizio perché mi appassiona tantissimo e scrivi davvero bene! Però non puoi mettermi così ansia eh! Finalmente con Zoe avevano una bella famiglia felice e me la rovini così? Non si può ;)..è una mia impressione o quello di Tony non è solo un cattivo presentimento?
Non lasciarmi sulle spine,
A presto continua così!