Altrove
di TangerGin

18/01/14, ore 17:59

Gin, davvero io non ho parole.
questa storia è pura magia!
davvero, il modo in cui è scritta è molto diverso da quello che ho letto fino a ora e ne sono più che meravigliata!
trovo che sia una storia unica su questo sito e che WOW tu sei un mostro! (in senso buono ahah)
davvero è meravigliosa e non so cosa dire ahah
complimenti veramente perché te li meriti!
ogni descrizione, i due personaggi, le ambientazioni, tutto è curato nel particolare e io trovo che sia assolutamente perfetta

10/01/14, ore 18:49

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere.
Come inizio è interessante, ma non lo so, mi sa tanto di un susseguirsi piatto di azioni. Mi convince meno di Crosses.
Magari è solo perché siamo all'inizio, forse è solo per quello.
Volevo farti notare un errore di distrazione, forse lo hai dimenticato :) " E quando lei ha provato a fargli " > farli. - "E malendicendo prima Amanda" > una enne di troppo :)

Se devo essere sincera ho avuto parecchie difficoltà a leggerlo, non lo so, non mi ha preso molto.
Ma ti giuro che Vera è me, io sono Vera. Perché, non so se ti possa minimamente interessare, è da settembre che mi piace questo ragazzo, e si sta trasformando in qualcosa di serio. Ma non ci ho mai, letteralmente, parlato. Nemmeno l'ho come amico di facebook, figuriamoci, anche se frequentiamo lo stesso anno della stessa scuola che è un buco del culo. E ci parlo con le mie amiche, ci parlo che proprio boh, ma se mi dici, vai a parlargli, io niente, non ci riesco.
La trama sembra carina ed i caratteri dei personaggi, seppur forse non siano così ""rari"", sembrano davvero interessanti.
La recensione comunque resta positiva, sperando che il prossimo capitolo sia più interessante, perché so che sei davvero brava :)
"E maledicendo prima Amanda, che l’ha subdolamente costretta a osare, e poi se stessa, che si è lasciata plasmare."
"Però a lei piacciono le geometrie e gli angoli su cui farsi del male."
"“A domani” gli dice poi lui, e lei la prende quasi come una promessa, mentre lo lascia a sedere in quell’aula."

(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:51 pm)

09/01/14, ore 18:06

Che bello trovare una storia originale scritta da te!
Sono molto contenta. I protagonisti già mi piacciono un sacco: sono semplici ma unici. Ho adorato il loro primo incontro e il dialogo.
Che dire, siamo solo al prologo quindi mi aspetto molti capitoli e niente sono solo curiosa.
Mi dispiace per la recensione breve, ma avrò modo di dilungarmi più in là.
Un bacione,
Matilde.

09/01/14, ore 16:20

Qua è sempre più difficile, perchè la posta in palio si alza.
Cioè stiamo parlando di un'originale. Della tua prima originale e
sai che so perfettamente cosa significa e quanto costi pubblicar-
la (questo per non caricarti di ulteriori ansie addosso lolzzzzzzz).
A parte gli scherzi, ce lo siamo dette mille volte, le storie vanno
al di là di questo sito, hanno una vita loro che per fortuna non
dipende in alcun modo da recensioni, preferiti, seguiti e ricordati.
Onepercenters ne è la dimostrazione.
Queste storie siamo noi e noi andiamo oltre a tutto grazie a Dio.
Tornando alle mie preoccupazioni, adesso dimmi come posso io
fare una recensione che sia un minimo originale..non so proprio
più cosa inventarmi. Quindi per il momento ti dirò solo tutto ciò
che mi passa per la testa, sperando che magari con il proseguire
della storia mi verrà in mente qualcosa di meglio.
Vera ha qualcosa di te, forse più di qualcosa in realtà e leggerla
all'Università mi ci fa ovviamente immedesimare moltissimo,
mentre leggevo ero realmente là in quell'aula ed è stato bellissimo.
Ero come una spettatrice, ed è sensazionale.
È la prima volta che mi capita, penso sia una magia dettata dalla
caratteristica "originale" e allo stesso tempo perchè quella che
scrive sei tu.
Appena ho iniziato a leggere, ero felicissima perchè mi ha ricordato
la tua ultima OS che è spettacolare.
Ed è esattamente ciò che volevo leggere in questo momento e da
te, dunque non ti azzardare a non andare avanti, ne vale la pena, te
lo assicuro.
L'altro giorno riflettevo sul perchè scrivo recensioni così arzigogolate
e che molte volte si perdono in ragionamenti che si allontanano perfi-
no dalla storia per cui tutto è partito e la verità è che semplicemnte
mi piace costruirmi un pezzettino tutto mio nella vita di qualcun altro.
Mi cullo nell'idea che nessuno ne scriverà mai una uguale, magari ne
metteranno di più belle, ma mai di uguali ed è qualcosa di speciale.
Solo per te.
Come al solito mi sono persa in discorsi irrilevanti, questa recensione
sta diventando più snervante che altro ed il bello è che continuo pure
a scrivere..senza vergogna alcuna.
È solo che è la prima recensione alla tua prima originale e volevo fosse
speciale...invece sono una frana senza idee...
sorry

09/01/14, ore 15:53

Awww sono la prima a recensire, che onore!
Mi è capitata questa storia sulla bacheca di facebook ieri, mi sono appuntata mentalmente di leggerla ma come al solito la mia memoria ha fatto cilecca, poi prima ho rivisto il link ed eccomi qua!
Non sono una fan di storie originali, su Efp questa è la prima che leggo, ne seguo una "in anteprima" di Egg___s ma quella non fa testo ahaha
Ti seguo da non so quanto ed amo il tuo modo di scrivere, credo sia stata proprio la mia ammirazione nei tuoi confronti a spingermi ad addentrarmi nella sezione "Originali" e mi hai sorpresa sin dall'inizio!
Come già ti ho detto su Facebook la somiglianza tra la situazione di Vera e la mia mi hanno lasciata di stucco (anche se spero vivamente che l'esito del mio esame di economia non sia lo stesso del suo di linguistica ahaha) e il modo in cui hai descritto il primo incontro tra lei e Silas… Wow!
Mi è sembrato di vivere la scena a rallentatore, sono riuscita ad immaginarmi a pieno gli occhi di Vera che scorrono lentamente i tratti del suo visto, dalle labbra alle sopracciglia e tutto il resto.
Credo fermamente che tu sia una delle scrittrici migliori su questo sito e non mi stancherò mai di dirtelo! Ho un debole per Crosses, sei innovativa e… Boh, non so cos'altro aggiungere!
Jas