Dimmi chi sei tu ...
di DumbledoreFan

13/09/09, ore 21:52

Io ti amo, sai?! No non sono pazza, nè lesbica, nè ubriaca. Ma più leggo le tue storie, piu mi piacciono. Anzi no. Le venero!!!! No non sono esagerata.
Dimmi chi sei tu, umana, o aliena?

21/07/09, ore 19:21

Carina questa fic. Ultimamente sto proprio riuscendo a cogliere l'altro lato di Draco,che senza le fic mi era invisibile...

20/07/09, ore 02:13

Dumbledoooooooooooooooooooooooooooooooore...quanto mi manca. Dopo aver visto il film ho un pezzo di cuore è caduto in una voragine... Bellissima, davvero questa Drabble. Complimenti per essere riuscita a racchiudere in 104 parole buona parte di quel grande mago che è stato il caro Albus!!Silente forever in our hearts <3 tadbxseo Fla

04/06/08, ore 18:20

Tu, mia piccola vipera... ti adorooooooooo..graziegraziegrazie *me tutta felice* Beh che dire.. tu conosci Zabini meglio di me, ma ci hai azzeccato perfettamente: è il Blaise Zabini di cui sono innamorata!!sbavsbav..xD Concordo, ovviamente, sulla tua idea di sua perfezione, è decisamente un ossimoro, ed è ciò che lo rende semplicemente stupendo; questo suo continuo contrasto.. è come diviso in due parti opposte che convivono, ma che non si scontrano mai, e questa rappresentazione di equilibrio è..non so come definirla.. sta di fatto che è una specie di caos ordinato, a parer mio.. è parecchio difficile da spiegare.. spero tu abbia capito..xD Ed è anche perfetto per essere il best di Draco,è opposto a lui quanto uguale, sono personalità molto complicate, un po' come me e te, che in quanto a complicazioni siamo le migliori!!Hehe.. Grazie ancora amore miooo(della mia esistenza..ecc..xD), mi sono quasi(Quasi!) commossa, è stata davvero una bella sorpresa, la FF quanto la dedica=)=)=)=). Tadbxseo Bimba! Thanksthanksthanks..Smackiss! Flaf

29/05/08, ore 17:50

tesorooooooo! e brava bimba, vedo che l'hai pubblicata così com'era..mi fa piacere che ogni tanto mi si prendano in considerazione le ideeXDXD Comunque mi piace, semplice ed essenziale, senza giri di parole o complicazioni varie.. direi che sei riuscita a centrare alcuni dei punti clou del carattere di Draco(perchè come hai detto te ci sarebbe da scrivere un romanzo su tutto ciò che si può dire su di lui). Bravabrava! ora aspetto anche il continuo dei tuoi altri lavori, mi raccomando!!XD tadbxseo kisskiss

29/05/08, ore 17:49

29/05/08, ore 15:28

Davvero bella!!! Brava!!^^

29/05/08, ore 15:02

Che bella ! Potresti continuarla , con altri personaggi , ed invece di "Sorpresa" mettere "Un pò tutti" . Ciao !