Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    20/07/2009    2 recensioni
Una raccolta di flash-fic e drabble introspettive alla scoperta di tutti i personaggi più o meno misteriosi della saga, partendo da quello che davvero sono per arrivare a cosa sembrano essere, tutto seguendo il filo della domanda "dimmi chi sei tu...".
Sono le prime flash-fic e drabble che scrivo, per favore siate clementi e lasciatemi una recensione!!Grazie! ^_^
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimmi chi sei tu, uomo pacato e comprensivo.
Dimmi chi sei tu, uomo così geniale da rasentare la follia.
Dimmi chi sei tu, uomo tormentato ma giusto con tutti.
Nonostante il passato che ti perseguita, sei sempre stato una saggia guida per chiunque si fosse smarrito. Sei diventato così genialmente etereo, che pochi riuscivano a credere ai tuoi errori umani, da cui hai tratto insegnamenti e comportamenti divini. Sacrificato per amore.
E allora dimmi chi sei tu, sempre disposto ad offrire il tuo aiuto quando nessuno l’ha offerto a te.
Dimmi, umano o divino che tu sia, dimmi chi sei…
“Io sono Albus Silente”

Spazio dell'Autrice:

Cioè stasera è serata!! xD Dopo quasi un anno che non pubblicavo più niente, in poche ore ho già aggiornato due FF e aggiunta un'altra...si capisce che mi voglio far perdonare?
E anche solo 104 parole, possono bastare? xD
LA FF PIU' CORTA CHE HO MAI SCRITTO!! xD I'm very proud! Spero che vi sia piaciuta, un ulteriore omaggio al MIGLIORE!
Albus Dumbledore, per sempre nel mio cuore.

Recensite in tantiiiiii! Che non è stato affatto facile racchiudere Silente in 104 parole...lui le meriterebbe TUTTE!

Vostra DumbledoreFan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan