crazy things with the band most crazy of the world
di LidjaLoveAvengedSevenfold

11/04/14, ore 18:23

EEEEEE MACARENA!
Ma salve madame! Visto che alla fine ce l'ho fatta a recensire? *meglio tardi che mai lol*
Ebbene! Ma awwwwww questo capitolo mi ha fatta morire hahahahahaha la storia della tartaruga a motore è qualcosa di epico, giuro che mi stampo quel pezzo e me lo attacco in camera :')
e e e ci sono anche martin freeman e benedetto cumberbuccio! (La mia migliore amica era fissata con loro quando eravamo alle medie, ma fissata forte, cosí con un'altra mia amica avevamo soprannominato il signor Benedict l'uomo dalla faccia caprina... Perché, oggetivamente, ha un nonsochè di caprino lol)
cioè, no, è tutto puccio e divertente e dolcioso, ma alla fine mi hai lasciato con la suspance! Chi è tornato? CHIIIII?! *urla disperata*
a-hem, scoprirò il mistero, promesso lol
alla prossima sweetheart, tante cose magiche ❤️
Danielle

p.s.
Piiiink fluuuuffy unicorn dancing over the rainbow! *^*

03/03/14, ore 23:58

Hoooolaaaaa (spagnolo time, anche se noi parliamo inglese e male che vada francese, ma comunque)!! Come disse Roger Taylor in una sua "canzone" ~I'M IN LOOOVE WITH MY CAR!!!~ io dirò * prende un microfono e tossisce con uno sguardo ad effetto* ~I'M IN LOVE WITH THIS CHAPTER!!!!!~ lo amooooooooooo! A parte il fatto che so. esattamente. a chi ti sei ispirata per Benny (il mio piccolo amoreeeeeee) e Martinuccio (amorino con il naso più figo del mondo! [il dibattito fra qual è il naso più figo ( se quello di Bri o di Martin) lo facciamo domani a schoool, okki?] Si gente se ve lo chiedevate, io reagirei così se fossi in AmicaPietra (meglio definita Diaspro) ohhhhh yeeeessssss. Comunque lo amoooo. Soprattutto la parte dei deliri su chiuaua, cavalli, tartarughe con il turbo ecc...
Come ti sarai già bella che immaginata non ho capito 'na mazza della parte "moda" del capitolo, maaaaa me la illustrerai con un disegnino figo domani (trueeee??) infondo a me non me ne fregaaaaaaaaaa (ma questo tu lo sapevi già!). Comunque lo amoooo, lo amoooo, lo adoroooo, lo venerooooo!!! Ho già detto che mi è piaciuto il capitolo? Boh! MI È PIACIUTOOOOOO *_____*
Or dunque, non so più che dire, perciò tanto amore, baci baci, viva JOHNLOCK, che dio salvi la Regina (e martin FUCK freeman+il suo naso) e bohhhh.....
W BENNNYYYYYYYY YEEEEEEEEEEE!!!!
Ps il capitolo mi è piaciuto *balla i'm sexy and i know it* (<---- non chiedermi perché!)

09/02/14, ore 10:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Jimmy :') come cazzo sei vestito ahahahahahahahahahaha sono 10 minuti che leggo e rileggo quel pezzo e rido come una matta, no ok questa ff mi mette davvero allegria quindi vedi di aggiornare preso ^____^
Poveri piccioni ahahahahaha
un bacione e alla prossima

P.S. sono veramente troppo curiosa.
P.P.S. Tanti auguri a quel pazzo di Jimmy :''')

02/02/14, ore 18:23

Ma salveee ❤
Che bello il capitolo spiaggioso (?)
Non so, le cose ambientate nelle spiagge californiane mi gasano un sacco hahahaha
Comunque!
Jim mi fa morire ogni volta, giuro :') quel ragazzo è un idolo, se un giorno spunterà da un'astronave acclamando lo sterminio di massa dei piccioni non mi stupirò piú di tanto XD
Brian che fa la donzella spaventata con un'ape ce lo vedo proprio (quando lessi la notizia che era allergico mi spaventai parecchio però. Mi chiedo: come fanno a saperlo i fan?! o.o povero haner stalkato dalle mitomani lol)
Diaspro (awww amo questo nome) è una bulla hahhaha
No, seriamente, fa bene a vincere contro haner, cosí fa un po' meno il fighetto in giro u_u
Ah giusto, un'ultima cosa! Non so se è un problema solo mio, ma mi fa visualizzare il secondo capitolo come primo e viceversa... Siccome era successo anche a me, ti consiglio di cliccare le freccette che ci sono in "gestisci le mie storie" o qualcosa del genere, non ricordo, cosí si sistema!
Alla prossima, continua cosí! ❤
Danielle

10/01/14, ore 12:45

Oddio mi hai messa nei ringraziamenti *si scioglie*
Sei l'ammmore tu, oh donnah, ricordatelo sempre ❤
gaw *^*
*dovresti anche dare inizio alla tua recensione ora!*
oh! Beh, ecco... Che dire! Primo capitolo interessante, scritto bene, con un Jimmy che mi ha fatto spanzare dalle risate e una protagonista che non vedo l'ora di conoscere meglio (e con un nome stupendo, a parer mio ❤)
Quindi DEVI ASSOLUTAMENTE aggiornare al più presto deheheheh
benvenuta nell'ansioso mondo degli aggiornamenti my darling ❤
beeneee, ti lascio ❤
a presto e mi raccomando, continua così *^*
danielle ❤

09/01/14, ore 21:12

Cara, hem, carissima :), so che se non ti faccio una recensione (a parte il fatto che mi hai aggiunta alle note finali e, beh, grezze, non dovevi! ;) ) tu mi potresti uccidere, ma te la faccio ANCHE, e sopratutto principalmente, perché io amoooo questa storia. Mi sono divertita a leggerla ieri sera all'una, come mi sono divertita a leggerla dieci minuti fa! Come hai brillantemente intuito, non mi sono partiti i bulbi oculari, no come potrebbero?! Ti giuro che adoro questa storia e la sua protagonista ex-autolesionista/roccia [tu sai di cosa parlo *occhiata complice*] voglio ASSOLUTAMENTE leggere un'altro capitolo e morire di nuovo dalle risate! :D
A prestissimo!
ciux

09/01/14, ore 20:20

Ciao :)
Allora, come storia mi piace, Jimmy è il solito simpaticone, come non adorarlo?
Diaspro è un personaggio assolutamente interessante, da quanto ho capito ha una brutta storia alle spalle, è amica dei Sevenfold e porta un braccialetto dei Soad (che io amo), quindi non può far altro che piacermi!
Riassumendo, la storia mi interessa (e anche molto)...aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Sara :)