Ascolta il mio cuore
di saitou catcher

16/01/14, ore 11:05

Ciao Catcher!
Scusa il ritardo, ma ho un esame universitario lunedì (a proposito, mi hai chiesto a che scuola andavo, ebbene, ho dato la maturità quest'estate al liceo classico e sono appena approdata all'università), per cui devo dedicarmi ad uno studio "matto e disperatissimo"!! Comunque, questa raccolta è davvero interessante, ergo mi metterò in pari il prima possibile :)
Amo come hai reso Carlotta, credo che sia il personaggio che hai centrato di più. Una bambolina capricciosa all'apparenza, che si risveglia dal suo sogno dorato quando vede il cadavere di Piangi. Non ho mai amato Piangi, ma quando è morto mi è dispiaciuto. Dopotutto non c'entrava niente, era solo un povero ometto che cercava con poco successo di difendere la donna che amava...alla festa in maschera cerca pure di farsi avanti per proteggerla, anche se Erik lo rimette prontamente al suo posto! E, beh, il fatto che Carlotta capisca che non sarebbe dovuto morire per la sua ostinazione a restare sotto le luci della ribalta, mi è piaciuto davvero molto. Credo che mentre piangeva sul suo corpo abbia finalmente aperto gli occhi.
Bravissima cara, ci sentiamo presto!
Sylphs :)

09/01/14, ore 19:52

Eccomi qua, di nuovo. Sappi che non ti libererai facilmente di me :)
Sinceramente non mi ero mai interessata molto al personaggio di carlotta. Il suo ruolo nella storia è quasi di contorno.
Per me non è affatto ooc: credo che la sua reazione sia completamente normale e nella norma.
Alla prossima
Emily

09/01/14, ore 17:08

fanciulla mia sei di una velocità disarmante!
comunque grazie di avermi accontentata tanto presto!
il capitolo è molto bello: hai reso molto bene l'egoismo del personaggio, ti sei perfino sforzata di giustificarlo, ma forse, più del rimpianto, emergono il dolore per Piangi e la voglia di vendetta. non sono completamete d'accordo sull'OOC perché egoismo ewd egocentrismo del personaggio sono rimasti e ciè che si è aggiunto è dovuto ad un evento ben preciso che non poteva non lasciare tracce, in oltre ti sei collocata in un tempo, a quello che ho capito, molto successivo alla catastrofe ed è normale che il personaggio si sia evoluto da allora.
grazie mille fanciulla, spero che continuerai con la raccolta perché stai facendo davvero un ottimo lavoro.
ps: perché vai per pizzzerie cercando bidoni? scusa ma sono una creatra tremendamente curiosa e non potevo non chiedere!