Inseparable
di Breathy

10/02/14, ore 21:21

Sono felice che tu abbia aggiornato questa storia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Ormai l'avrai capito che questa è la mia storia preferita XD
Questo capitolo è stupendo, amo il rapporto di Harry e Edith, sono troppo teneri, mi piacerebbe avere un rapporto come il loro.
Il capitolo è scritto bene e non ci sono errori e tu diventi più brava di capitolo in capitolo, è incredibile come tu riesca a catturarmi così semplicemente!
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro, ti dico solo che sei bravissima.
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Miky

07/02/14, ore 15:10

Come al solito meraviglioso,per non parlare della parte dello "scemo" ahahah.Aggiorna presto,ti prego!

05/02/14, ore 23:39

Questa storia è davvero molto bella,certo il racconto dei due fratellastri che scoprono di innamorarsi l'uno dell'altra è molto classico,ma il modo come lo racconti è molto coinvogente,hai la punteggiatura giusta e fin'ora non hai sbagliato ancora aclun termine che dia il significato alla frase. Ti preco continua presto! BACI!!

23/01/14, ore 21:35

Non ti dico come sono arrivata a questa storia, è stato un enorme giro di recensioni lasciate ad una stessa storia XD
Comunque... questa storia mi piace davvero molto. La trama dei due fratellastri che, alla fin fine, si amano è molto usata ma la tua storia è diversa dalle altre che ho letto ed è per questo che mi piace.
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile.
Non ho trovato errori di nessun tipo e la lettura è fluida è scorrevole, ti viene voglia di leggere senza smettere.
Fino ad ora avrò letto questa storia già 4 o 5 volte, me ne sono completamente innamorata!
Questo capitolo è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, Harry versione fragile è troppo tenero!
Adesso vado, passerò anche nell'altra storia :)
Mi raccomando aggiorna presto e avvisami quando lo fai!
Miky

18/01/14, ore 14:56

Ciao, Prima di tutto, complimenti per la storia! Mi piace molto sia come scrivi sia la trama, è una storia originale. È anche bella l'introduzione che hai scritto. Spero continuerai presto. :)

09/01/14, ore 18:36

Nonostante per ora ci sia soltanto il prologo, la storia mi ha presa molto e sono curiosissima di sapere cosa succederà poi.
Scrivi molto bene, davvero, mi hai incuriosita.
Aggiorna presto.
Baci,