Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathy    07/02/2014    2 recensioni
«Sai qual è il significato del tuo nome?» iniziò Harry «'colei che lotta per la felicità'. So che non ami il tuo nome ma io penso che ti si addica perfettamente. Sei una guerriera Edith, la mia piccola soldatessa»
-
Harry e Edith erano fratellastri da circa un anno. Il loro era un rapporto speciale, non avevano bisogno di comunicare a parole, riuscivano a leggersi gli occhi a vicenda, erano destinati a diventare qualcosa di più?
-
«Allooora» disse iniziando Melanie con la sua lunga parlantina «Cosa avete fatto durante le vacanze estive tu e quel figo di Harry?»
Edith scoppiò a ridere «Niente di entusiasmante, siamo andati al mare.»
«Quindi neanche un bacetto?» disse Melanie guardandola delusa.
Edith arrossì e le lanciò la sua sciarpa addosso «No, stupida. Siamo fratelli e gli voglio solo un gran bene.»
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sixth Chapter

 
Edith si sveglió dopo un paio di ore di sonno, si stropicciò gli occhi e cercò di mettere a fuoco la stanza ma non riuscì a vedere a meno di un palmo dalla sua mano.
Harry dormiva ancora, sentiva il suo respiro lento e il suo petto alzarsi in modo regolare. Durante in sonno, le loro gambe si era incrociate, quasi a volersi incastrare tra loro, la testa di Harry continuava a stare sul petto della ragazza e le sue mani erano avvolte intorno ai fianchi di Edith.
Lei non poteva vederlo a causa del buio nella stanza ma riusciva a immaginarselo con i morbidi ricci caduti sul viso e le labbra socchiuse.
Controllò l'ora sulla sveglia posta sul comodino e notò che era già ora di cena, decise di scendere per controllare se i loro genitori fossero già a casa.
Riuscì ad alzarsi senza svegliare Harry e scese le scale fino ad arrivare in cucina. Sul frigo vi era attaccato un post-it.
 
So che avrei dovuto svegliarvi per avvertirvi, ma quando vi ho visti dormire insieme ho deciso di lasciar perdere. Sono contenta che abbiate finalmente fatto pace, anche perchè Harry imbronciato è proprio insopportabile.
Noi torniamo domani mattina, in frigo vi ho lasciato la cena.
Mi fido di voi.
                                           Anne
 
Aprì il frigo e rimase meravigliata alla vista di tutti quei cibi, forse Anne voleva scusarsi per essere poco presente nella vita dei due ragazzi, ma non aveva nulla di cui scusarsi. Quella donna aveva reso suo padre felice e le aveva fatto conoscere Harry.
Prese le lasagne e le mise a riscaldare nel microonde e si mise a fissare un punto fisso iniziando a pensare a ciò che era accaduto qualche ora prima. Edith non aveva mai visto Harry in quello stato, di solito lui era sempre quello più forte, invece aveva conosciuto un suo lato diverso: quello fragile, insicuro. Quando l'aveva visto in quello stato, avrebbe voluto piangere anche lei, ma si era fatta forte e l'aveva consolato.
All’improvviso due mani le si posarono sui fianchi facendola sussultare al contatto.
«Non voglio litigare mai più con te, non lasciarmi mai solo» le sussurró Harry all'orecchio prima di stringere ancora di più i suoi fianchi ed aver appoggiato il mento sulla sua spalla.
«Non lo faró mai» rispose lei girandosi verso di lui, incontrando i suoi occhi verdi ancora assonnati. Si guardarono per qualche minuto, fin quando il suono del microonde li avvisó che le lasagne erano pronte.
Salirono in camera di Harry e mangiarono sul letto mentre litigavano sul film da mettere.
«Harry, Love Actually l'abbiamo visto cento volte, lascia scegliere me!».
«Ma tu metti film sdolcinati!».
«Scemo, anche Love Actually lo è».
«Come mi hai chiamato?».
«Scemo!».
«Prova a ripeterlo» la intimò Harry.
«Scemo, scemo e scemo» rispose la ragazza facendogli la linguaccia.
«Inizia a correre».
Edith all’inizio non lo prese sul serio ma appena notó il fratello saltare giù dal letto uscí dalla stanza correndo, sentendo il passo veloce di Harry alle sue spalle.
«Tanto ti prendo!».
La ragazza continuava a correre fin quando non arrivó davanti allo sgabuzzino e vi si rinchiuse dentro.
«Continua pure a nasconderti, appena ti trovo ti faccio il solletico».
Harry incominció a controllare tutte le stanza, negli armadi, sotto i letti, fin quando non arrivó davanti alla porta dello sgabuzzino: aveva ormai capito che Edith si era nascosta lí.
Spalancó di colpo la porta ed entró in quello stanzino, chiudendolo a chiave.
Inizió a cercare Edith nel buio, fin quando non la vide, l'afferró per i fianchi e inizió a farle il solletico. Edith perse l'equilibrio cadendo a terra e trascinando Harry sopra di lei, ma nonostante questo il ragazzo continuava a farle il solletico.
«Basta, Harry! Basta, ti prego!» disse la ragazza cominciando a ridere.
«Se vuoi che smetta dovrai lasciarmi decidere che film mettere, ogni volta che voglio».
Edith decise di reagire, ribaltò la situazione trovandosi a cavalcioni sul fratello bloccandogli le mani sopra la testa.
«Mi spiace Harry, ma non accadrà mai» disse iniziando a sua volta a fargli il solletico.
«Okay, Edith! Hai vinto, basta ti prego, puoi scegliere tutti i film che vuoi!» disse continuando a ridere mentre le mani della ragazza si muovevano sulla sua pancia.
«Uhm, no il film non mi interessa. Voglio qualcos’altro»
«Cosa?» il ragazzo la guardò confuso.
«Beh, sai che a Melanie piace Louis, no? Tra poco è il suo compleanno, puoi organizzare qualcosa con Louis così escono insieme?».
«Scricciolo, lo sai che è fidanzato».
«Si ma non saranno soli, noi andremo con loro. Tu devi solo dirgli di venire, io e Mel organizzeremo tutto il resto. Ti prego ti prego ti prego!» disse supplicandolo.
«Va bene ma a una condizione».
«Tutto quello che vuoi».
«Dovrai farmi le coccole per tutta la notte». Edith annuì e poi scoppiò a ridere.
«Sei il migliore fratello del mondo» gli sussurrò nell’orecchio prima di abbracciarlo.




Ciao mondo di EFP, sono tornataa
Veramente sono sempre stata qui, ma ho mandato avanti le altre due storie che sto scrivendo trascurando un po' questa :(
Vi prometto che aggiornerò presto.
Se vi va recensite e passate a leggere le altre mie due storie (oggi penso di aggiornare anche quelle)
Fatemi sapere che ne pensate,
Un bacio graaaaaaande :

Ps: Grazie a chi ha recensito e messo la storia nelle preferite, nelle ricordate e nelle seguite!
Pss: scusate gli eventuali errori di scrittura ma non ho ricontrollato!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathy