Il mio sbaglio pių grande
di Reghina

02/02/09, ore 14:18

questa č una delle mie storie preferite anke perchč amo questa canzone. č bellissima, goku e vegeta forse saranno stati un errore, ma loro non li cambierebbero con nessuno. complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/09, ore 11:56

Mamma mia quanto amo questa canzone. Io, a causa della frase:"sembri un angelo depresso che non vola mai" punto il dito sulla coppia VegetaxBulma. Certo anche Goku fa disperare sua moglie, ma Chichi č troppo caparbia per riuscire ad ammettere che il suo uomo č un enorme guaio chimandolo sbaglio. Nonostante tutto questa coppie non riusciranno mai a dividersi, si amano. Mi piace troppo questa song. Unico rimpianto? Stavo scrivendo qualcosa di simile. Ora cestino l'idea, perchč nessuno potrebbe scriverla meglio di come hai fatto tu. Ok, facendoti i complimenti ti saluto. ciao.

01/06/08, ore 21:03

tesō *__* ke bella, brava!!! ^^ baci baci tvttttttb

29/05/08, ore 20:36

Aaaaaaaaaaaahhhh!!! Buonsalve.. Ora sė ke va meglio, ora č molto pių bella, articolata, č come se il discorso filasse meglio e non hai pių l'impressione di aver letto due volte la stessa cosa...ihhi scherzo scherzo, ho fatto una battuta (che nessuno ha capito -_-') e se vogliamo mettere anche questo sull'ironico, sai che ti dico? Anche se non tutte le ciambelle vengono col buco, stai pur certa che c'č sempre un modo per fare quel buco!! (-_-' ndTutti).
Vbb tesō ti salutooo....ke bello stasera fanno i Licealiii (ma che centra?)
Un bacionissimo azzccusissimooo ti lovvooooo e ti adooooooo Dalla tua gemella unicamente pazza kya

29/05/08, ore 20:22

ciao^^
ti assicuro k ora va molto meglio, davvero^^ hai fatto bene a rivederla e sn felice k nn te la sia presa, ma k anzi tu abbia accettato il mio consiglio ^^
bene, qst mi piace sicuramente di pių.
brava, hai fatto un buon lavoro, ed hai ragione, si adatta perfettamente ad entramenbe le donne^^ io ce lo vedrei pių x kiki ^_- ma va bene x entramebe
baci baci
claudia