A Weird way to love someone
di LadyRainbowCaos

10/01/14, ore 00:03

Eeeehhh...nno.Semplicemente NO.Questa coppia è cicciata fuori dal nulla,senza nessuna spiegazione logica!O___o Capisco ke il motivo sia ke deriva da un GdR in cui-da Qel ke ho capito-si tende a farsi prendere la mano e a far succedere le cose + assurde maaaa...NO.o______o Il nome della ship sarebbe pure figo xòòò...no.No,proprio il mio cervello SI RIFIUTA D concepire ANCHE SOLO LONTANAMENTE una coppia del genere e se proprio lo deve fare vuole una spiegazione,maledizione!!!X-OOO Nn puoi semplicemente dirmi ke Qeste 2 un bel giorno si sono messe a combattere(xké?Come si sono incontrate?Dove?X Qale motivo sono nemiche?KE DIAVOLO E' SUCCESSO???@_____@)e nel bel mezzo del combattimento SENZA NESSUN MOTIVO si sono ritrovate spogliate e si sono messe a"darci dentro",diciamo!X-PPP Eeeeeee...nnNO!Mi spiace,scusa se continuo a ripetermi,ma è l'unica parola ke mi viene in mente!^^;
La fic nn ha errori veri e propri,semplicemente nn riesco a credere a Qello ke leggo.Mi sembra ke la cosa sia sviluppata in maniera troppo frettolosa e senza alcun tipo D spiegazione logica!
EDIT:Scusa,stavo rileggendo la fic x tentare D capire se mi ero pers Qalke passaggio e in effetti...C'E' SCRITTO xké si scontrano!E...SUL SERIO???SOLTANTO xké nessuna delle 2 è disposta a SPOSTARSI???E DA QUESTO nasce un'incontro sessuale TOTALMENTE GRATUITO???...No.Mi dispiace,la mia risposta è ancora + fortemente NO.
Sai cosa T dico?Ho riletto un po' la storia e credo D aver capito Qale tipo D processo mentale T ha portato a scriverla....Io spessissimo ho dei"flash"D pezzi D storie ke mi piacciono un casino ma ke nn riesco a collegare tra loro.Ho in mente delle SCENE SINGOLE alla perfezione ma nn riesco a creare i momenti D passaggio.E'come se la trama della storia fosse un puzzle e io ho a disposizione solo 3 pezzi su...ke ne so...tipo..50.E anch'io spesso ho la tentazione D scrivere ALMENO Qei pezzi x nn dimenticarmeli,ma...nn penso ke pubblicherei mai una cosa del genere come una vera storia semplicemente xké SO ke il risultato sarebbe"spezzato",poco comprensibile e probabilmente proprio x Qesto poco coinvolgente.Com'è stata Qesta fic x me.(X ME sottolineo...magari ad altri è piaciuta anche così.)
P.S.Nn ho capito una cosa...se nn sbaglio tu hai detto ke la Malefica D Qesta fic è Qella della Disney,nn D"Once Upon a Time"...ma allora xké parla con Regina?___?Hai fatto un TRIPLO crossover o intendevi GRIMILDE?