. : Lo Cambierņ : .
di Andy14

13/04/11, ore 16:31

dolcissima! meravigliosa! anche se non credo che draco debba cambiare per amare harry!!!

21/08/08, ore 19:39

che dolce...ma mi piacerebbe tanto sapere se ron e piton sono morti d'infarto...XD

15/06/08, ore 14:14

Carinissima e dolcissima qst shottina!! ^_^ Brava!!

13/06/08, ore 13:42

belliximaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i miei complimnti!! *_^

01/06/08, ore 22:41

2 parole. Il resto č superfluo. E' STUPENDA.

31/05/08, ore 16:58

č stupenda ē_ē davvero bellissima..."anche io...da sempre"...si dracucciolotto, ti amo anche io!!!! XDDDDDD

30/05/08, ore 14:46

Non male.Davvero carina.^^ Messa tra i preferiti. Dolce e tenera,bella la figura di hermione ke supporta harry nella sua scelta. Purtroppo anche io credo che l unica stonatura sia il bacio di fronte a tutti ...Bello certo ma inverosimile.. X il resto complimenti!

29/05/08, ore 22:40

Bellina,mi piace.Si nota la disperazione con cui Harry cerca di stare dietro al suo obbiettivo, di cambiare Draco. Č carina,ma non č per niente realistica. Non fraintendermi, non ho niente contro la coppia Harry/ draco, ma non č assolutamente realistico che si bacino davanti a tutti .Putroppo preferire il stesso sesso non č ben visto nella societį,la gente ha i suoi pregiudizi e le sue avversioni contro i gay o le lesbiche. E due ragazzi diciasettenni sono troppo dipendenti dal loro ambiente, dalle persone di cui sono circondati e sopratutto dalla pressione di fare una buona figura davanti gli altri, che non si dichiarirebbero mai davanti a tutta la classe gay. Aparte che con 17 anni sei molto insicuro e non te infischi di quello che pensa la gente,sopratutto non lo fai quando devi rapresentare la tua Famiglia come lo deve fare Draco. Spero non ti sarai offesa, saluti Davy