Eligis tuum iter (Scegli ciò che desideri)
di Strega_Mogana

30/01/22, ore 06:29

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, come sempre, l'ho trovata bellissima!
I piani temporali alternati hanno reso il tutto molto intrigante, hanno spinto ad andare avanti nella lettura fino alla fine e non ho potuto che apprezzare. La redenzione di Severus è senza dubbio la parte migliore: tutti i personaggi sono caratterizzati magnificamente, ma con lui hai fatto davvero un gran lavoro! Molto bella la seconda opportunità che gli dà Hermione, il limbo in cui si trova e, soprattutto, come si ricorda e si innamora di lei ed al tempo stesso la allontana per salvarla. Alla fine, però, i suoi sentimenti stavolta prevalgono, non riesce a restare a guardarla da lontano e si concede finalmente di essere felice. MOlto bella la scena del diploma e del reparto maternità, fanno sorridere davvero e le ho molto apprezzate! Insomma, sei riuscita a delineare alla perfezione i sentimenti di tutti, restando sempre fedele ai personaggi, quindi ... complimenti davvero ed alla prossima!
E.

24/03/14, ore 19:12

Oddio... Che emozione leggere questo finale.
La famiglia Piton al completo con un Severus felicissimo ed una Hermione semplicemente fantastica è davvero emozionante e commuovente.
Questo viaggio attraverso la felicità di Severus è stato incredibile, veloce (per me almeno. Avrei continuato a leggere dei suoi sentimenti per almeno altri venti o trenta capitoli), snervante, accattivante e divertente.
Il sarcasmo di Severus è stato reso alla grande, la cocciutaggine di Hermione è stata resa ancora meglio.
Tutti gli altri personaggi di contorno erano completamente IC e nessuno di loro è mai stato un inutile addobbo per la scrittura.
Insomma, quello che voglio dire è che sei stata fantastica, ecco tutto. ^^

10/01/14, ore 19:00

Davvero una fanfiction stupenda, anche se non nego avrei apprezzato tantissimo almeno 2 o 3 capitoli della vita di Hermione e Severus dopo che finalmente si erano ritrovati. In effetti siamo stati con il fiato sospeso per tutta la fanfiction aspettando il lieto fine e non ce l'hai fatto assaporare molto, ci hai solo lasciato dare una sbirciatina...

Cmq complimenti ancora per la fanfiction, sei una delle mie autrici preferite ed Hermione e Severus sono il mio pairing favorito, dopotutto cosa si era fumata la Rowling quando ha messo insieme Ron ed Hermione...

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dei 52 sorrisi

10/01/14, ore 12:36

è finitaaaaaaaa :-( :-(:-( non puo' essere finita!!cavolo mi e' piaciuta da morire !ogni sibgolo capitolo!prima dintutto xk tu scrivi beissimo e poi xk la storia era bellissima e ho letto tutti i capitoli con una certa aspettativa e non mi hai asolutamente delusa!sei bravissima!

Attendo con ansia la fine di Imparero' ad amarti anche se mi manchera' un sacco e vorrei potesse non finire mai!e poi i 52sorrisi :-)

A prestissimo,dis294

P.s. scrivi altre longfic hermione/severus xk scrivi una meraviglia e scusa xk gli errori nella recensione ma il tablet fa schifo e nn riesco a scrivere!