La Tua Canzone
di Mamey

30/08/07, ore 20:28

è bellissima... insomma, neville è davvero cresciuto nel sesto e settimo libro, anzi diciamo dai tempi dell'e s solo per poter specchiare i suoi occhi in quelli vitrei di voldemort e gridare esercito di silente! e rivendicare il passato che gli è stato serbato. la nonna di neville mi ha sempre ricordato quella di una mia amica che pure è capace solo di fare questi<< complimenti >> e l'ho sempre trovata tediosa. io ho creduto da principio in lui, è un grande e il settimo libro mi ha dato conferma! vai nevilleee!! ok, ok, scritta benissimo, complimenti

Glowen
02/06/05, ore 15:57

sniff...sniff...stupenda! povero neville, fa quasi tenerezza!

Morgan_Snape
21/11/04, ore 13:56

bellissima!mi hai commosso!complimenti ancora!è una delle più belle songfic che abbia mai letto. ciao!

21/11/04, ore 13:49

Scritta bene, con un significato profondo..c'è mancato poco che non piangessi! è doclissima e commovente.. ho sempre avuto una simpatia per neville, e beh...bellissima! compliemnti per l'idea! Qualcosa di originale e ben azzeccato! Bravissima!^^

Litany
21/11/04, ore 12:01

Io...io...io...io non ho parole. Ti giuro che non so davvero che dire. E' scritta bene ma più di questo é bello il pensiero che hai avuto,é bella la canzone che hai scelto,sono belle le parole ed é bella l'idea. Complimenti.

Angi
21/11/04, ore 11:24

Davvero bellissima , Alice come molti dopo il quinto è un personaggio che amo moltissimo e lka tua ff è davvero dolce, soprattutto che sei riuscita a renderla...molto mamma, molto bella