Una famiglia... Finalmente!
di Despicable Meggs

18/04/14, ore 21:46

bellissima non vedo l'ora di leggere il restooooo ciaoooo

18/04/14, ore 18:33

Ieeeeeeeeeeee!!!! :'3
Sono strafelice! Un'altro demonio in casa DiNozzo!
Oddio... chissà quando lo diranno a Gibbs...
credo ne sarà felice, un'altro nipotino da accudire, magari sarà un maschietto questa volta!
Potremmo iniziare a fare scommesse su questo argomento... ^^
Se fosse un'altra bambina... oh, povero Tony...! Minoranza assoluta in famiglia...
Ziva che gli dà la colpa è bellissimo, è da lei!
Aspetto presto di sapere la reazione degli altri alla notizia nel prossimo capitolo!

18/04/14, ore 18:23

Tao! La foto all'inizio è semplicemente perfetta ed anche il metodo è geniale, in fondo ci voleva qualcosa di diverso!
Sono curiosa di sapere come la prenderà Amira!
Sempre lavoro fantastico ;)

14/04/14, ore 07:34

Ciaoo!
Che bel capitolo!
L'idea di Amira che picchia due bambini mi fa troppo rideree!! Dopotutto è la figlia di Ziva XD

Davvero un bel capitolo!
A presto :-)

12/04/14, ore 20:22

Che teneri che sono ♥️
Le tattiche ninja a quanto pare fanno parte dell'eredita ahahah 😉

12/04/14, ore 03:33

Ahahahahahahah!!!!!!! XD
Tale madre, tale figlia!
Ce la vedo anch'io Amira incavolata nera ad atterrare i compagni di classe... è una tosta lei!
Ziva ha un tantino esagerato con le sgridate... era stressata per il lavoro, certo, ma non può rigettare tutta la sua rabbia su sua figlia! Amira in ogni caso ha imparato la lezione... ovvero quando picchi i compagni di classe stà attenta a non farti vedere dagli insegnanti! XP
Al prossimo capitolo!! ^○^

11/04/14, ore 20:58

Capitolo come al solito stupendo. Vedere Amira un po' cattivella mi è piaciuto e assomiglia anche un sacco a Ziva!
Baci.
Ziva4ever

06/04/14, ore 20:31

Ciaooo!
Che bel capitolo!
La visita di Senior è stata fantastica: proprio nel momento giusto! Amira aveva bisogno di tutti quei regali :-)
Come famiglia sono davvero bellissimi!

Poi mi è venuta in mente una cosa ...

"Mamma, andiamo a Berlino?" chiese Amira.
"Un giorno ci andremo, te lo prometto" rispose Ziva.

Non so se era tua intenzione, ma questa frase mi ha colpito: la figlia di Tony e Ziva che vuole di andare a Berlino, la città che, in qualche modo, ha cambiato la vita dei suoi genitori ... Forse non c'entra niente, ma a me è piaciuta questa allusione :-D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/14, ore 21:06

Oh anche io adoro Senior *-*
Capisco perfettamente Amira, anche io odio restare a casa a fare niente.
Capitolo stupendo come sempre!!!

04/04/14, ore 21:01

Capitolo fantastico come sempre! Senior sarebbe proprio il tipo da milioni di regali!
Ziva4ever

04/04/14, ore 18:32

Ahahahah!! Fantastico!! X'D
Mi è piaciuta l'improvvisata di Senior, dev'essere il miglior nonno sulla faccia della terra!
Amira che fa i capricci e Ziva che sopporta... da quando? Un tempo lanciava coltelli!!
È davvero cambiata grazie a Tony... uomo fortunato! Lei forse lo è di più... ^○^
Aspetto con ansia e divertimento il prossimo capitolo! :3

01/04/14, ore 14:26

E bellissima la storia :-). Ma e una continua di un'altra storia ?

31/03/14, ore 20:34

Povera Amira l'appendicite! Come posso capirla! Comunque Tony e Ziva preoccupati li adoro!
Ziva4ver

30/03/14, ore 23:57

WOW!
Ci voleva un po' di angst! Davvero un bel capitolo!
Mi è piaciuto molto come hai raffigurato Tony e Ziva in questa situazione; una cosa del tutto nuova per loro ... ma sempre pronti a tutto! Del resto i nostri TIVA sono così :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

28/03/14, ore 18:00

Amo questo capitolo!!!!!
Comunque non per polemica ma a un certo punto hai scritto zoe invece che amira!!
Comunque lo adoro anche perchè a me piace molto l'Angst!
Continua cosi sta venendo fuori un capolavoro!!
Baci Carlycalvo