Family Portrait
di babykit87l

24/11/15, ore 17:37

Io ormai ho paura di leggere le tue note finali!
Questa volta quello che ha esagerato, secondo me, è Blaine. Capisco che sia un po' ferito dal fatto che Kurt non abbia fatto i salti di gioia, ma ha le sue buone ragioni! Stanno per diventare genitori, e lui parte da un giorno all'altro per un tour ! Anche io avrei dato di matto! Poi non gli ha nemmeno chiesto di rinunciare al tour, ha soltanto detto una cosa evidente.....ma Blaine a questo giro vince la palma dell'ingenuità!
Un'altra cosa.......va bene che la musica è importante B, ma io ci rimarrei malissimo se mio marito mi dicesse che la musica è la cosa a cui tiene di più.....ti è andata bene che Kurt si è sentito in colpa (povero piccino!)!
Veniamo alle mie preoccupazioni :
-la reazione di Ellie: lei è molto legata a Blaine e potrebbe chiudersi a riccio, oppure, sentirsi abbandonata da lui e cercare un maggior conforto in Kurt. Sono molto curiosa di vedere come reagirà
-Kurt/Blaine: oltre alla lontananza, potrebbero risentire di un'eventuale reazione di Ellie.....ma soprattutto, io continuo a preoccuparmi per eventuali interferenze da parte di qualcuno. Tipo Roger, che potrebbe approfittare per tenere Blaine lontano da Kurt (mi ricorda molto Ricky )....ma soprattutto io temo Adam. Quel ragazzo mi fa salire l'orticaria solo al pensiero, ma non sarebbe del tutto improbabile che approfitti della lontananza di Blaine per mostrarsi come un'alternativa a lui, della serie "Io sono qui accanto a te, e lui dov'è?".....ecco questo mi preoccupa!
Perdonami, ma io non seguo mai passivamente le storie che leggo, mi faccio sempre mille viaggi mentali su cosa potrebbe accadere!
Detto questo. . ...Ellie confido in te ❤
Al prossimo capitolo!

24/11/15, ore 08:42

Ciao amore mioo! Eccomi sono di nuovo la prima! Anche se non ho letto appena postato perchè sembra che tu posti l'unico giorno al mese che ho qualcosa da fare!
Finalmente un po di sano sesso! E che cazzo! 😂😂
Quando litigano mi é piaciuto kurt e blaine mi sembrava tornato col raffreddore alla diva week
La sorpresa di kurt bellissima ovviamente e vorrei davvero sentirlo cantare quella canzone!
Sei stupenda come sempre piccolo amore mio
Al prossimo capitolo
Vale

11/11/15, ore 09:55

Mi sono letta questa storia in tempi record, spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto!! :)

07/11/15, ore 13:05

Noooo....ho paura adesso!
Il capitolo è stato molto dolce, anche se Kurt era un po' nervosetto ,povera Kate! Sembrava quasi fosse lui quello incinto!
Ellie tenerissima come al solito, e Blaine innamorato perso è un cucciolotto.
Immagino che il prossimo capitolo affronterà il tour di Blaine, e quindi Kurt sarà da solo con Ellie, e con la sua ansia.......ma io temo un certo personaggio che potrebbe approfittare della lontananza di Blaine (naturalmente, se così fosse, Ellie lo metterebbe al suo posto subito)
Comunque, tra un po' avremo un neonato da coccolare e spupazzare ❤️❤️❤️❤️

07/11/15, ore 08:39

Sono la PRIMAAAA!!
sono fottutamente la PRIMA CAZZZO!!!
e ho appena aggiornato la pagina giuro che c'è scritto 0 e se posto e c'era già uno ci resto male!!!
Chi diavolo è la principessa sophia???? Mi ha ricordato te ma principessa Laura mi piace di piu
la lite di kurt con kate mi ha fatto storcere in naso ma ha ragione
Ellie che vuole essere famosa come i papà è A d o ra bile!!!
ti rendi conto di che forza hai? Hai scritto questo capitolo mentre ti preparavi in tempo record anche ad un nuovo esame! Sei la mia supergirl (ke non ho ancora visto e non so se vedro... Ma tanto ho te no?;)) )
E la botta finale?? Porca miseria non me l aspettavo!
ora vai li tornami col 30 e scrivi subito!!!
ti amo!
Al prossimo

02/11/15, ore 10:19

Cazzo, non sono stata la prima. Cazzo la connessione del cazzo. Cazzo internet e la cazzo di alluvione mi fanno diventare una cazzuta maleducata, sboccata.

Okay la smetto.

Buon giorno amore mio. Eccoti la mia recensione in diretta da lavoro e come sempre mi stupisci. Non c'è un SINGOLO errore in questo capitolo ed è molto scorrevole anche se credo sia più lunghetto rispetto i tuoi standard e di questo sono felice.
Per Burt sono felice/infelice perchè mi aspettavo peggio ma comunque è malato e quell'uomo per me è il personaggio MIGLIORE che Murphy abbia creato in quella bolgia di matti e non voglio che muoia T.T
Ellie che litiga col regista è spettacolare e prevedo fulmini e tempeste da quel portento perchè già la sta beccando la gelosia!
A D O R O. Mi ricorda te e penso a te e sto cosi - <3_<3
E quei due a letto e sul terrazzo e in cucina e ovunque sono sempre più perfetti delle stelle.
Ti adoro piccolo cuore. Al prossimo
sempre
vale ♥

02/11/15, ore 09:31

Come ti capisco.....è fantastico. Troppo bello e troppo sexy. Ma insieme sono una vera bomba... Troppo pericolosi.....

31/10/15, ore 22:45

Se con il capitolo mi hai tranquillizzata, con le note mi hai spaventata di nuovo! Non credo potrei sopportare qualcosa di brutto! Burt mi spezza il cuore: tutte le cose peggiori accadono sempre a lui. Spero che potrà mantenere la promessa fatta a Kurt: ha dei nipotinibda viziare e coccolare!
Ellie, non ne parliamo! Una piccola diva adorabile....è sempre più spettacolare questa bimba!
Il suo sogno un po' mi preoccupa, e non vedo l'ora di vedere Kurt e Blaine rassicurarla.
Al prossimo capitolo!

08/09/15, ore 21:25

Eccomi! Mi sento onorata di essere la prima a commentare questo capitolo. Come sempre la mia preferita in assoluto è Ellie. È cosi dolce, curiosa, piena di vita e bellissima, ed è tutto ciò che sei per me.
Per Kurt e Blaine nel camerino è ció che credo che siano. Due stelle che vivono di luce propria ma quando hanno l'altra vicino riescono a brillare ancora piu del sole.
Per Burt dopo la prima tosse avevo giá capito che qualcosa non andasse ma non me lo aspettavo nell'andamento della storia quindi si ! Mi hai stupito! L'abito di kate non si apre, ma a volte il mio barry confonde i link ( domani provo da pc ) e non vedo l'ora che kate e sam finiscano insieme sono proprio carini.
Fanculo x la scena (non) smut ! Un mese fa la stavi scrivendo chissa che mi pensavo!
E ti adoro ogni istante di piu.
Sei il mio angelo bellissimo
Vale

08/09/15, ore 21:11

Kate si è mangiato il nipotino di Burt (le uscite di Ellie sono sempre geniali! ) e Burt sta male? Ti prego, dimmi che non sarà nulla di tragico...povero Kurt, per una volta che la vita gli sorrideva, subito un'altra batosta, piccino!

01/09/15, ore 12:13

Magnifica. L'ho letta tutta in tre giorni. SPETTACOLARE.Peccato che non possa mettere il promemoria di quando uscirà la nuova parte. Non vedo l'ora! E la bambina mi fa morire 😍🔝

18/08/15, ore 23:02

Dopo aver letto quel saluto finale devo diee che sono andata cosi nel pallone che ricordo poco, ma ricordo cose che ti ho gia detto e cioè che usi frasi e modi di scrivere che sono semplici ma eleganti e raffinati che sono felice che kate starà da loro e che ellie è la cosa piu adorabile che io abbia letto, dopo aver incontrato te.
ti adoro principessa
grazie del capitolo e del saluto
sei nel mio cuore
ps scusa se ho dovuto aspettare di trovare un wifi e chiunque stia leggendo questo VADA A COMMENTARE QUESTA STORIA perche LEI merita ogni vostra parola !

17/08/15, ore 21:41

Che carina Ellie! E la cosa più bella è che ho letto il capitolo con la mia cuginetta che mi correva intorno......una cosa di una tenerezza unica!
Bellissimo lo smut......ma è inutile dirlo perché quei due sono una garanzia!
Non vedo l'ora di vedere Ellie che interagisce il pancione di Kate!

12/08/15, ore 23:52

23.48 e prima che finiscano i 4 giorni ho letto tutto -o quasi di te-
Sinceramente senza conoscerti non avrei mai letto questa storia ne nessun altra perché non leggo piu in italianl ma sbaglio perché dovrei sempre dare privilegi a noi italiane ma quando leggo quelle interazioni in inglese mi sembra di sentire loro parlare ed é fantastico ma... sto straparlando. Sono felice
ora so chi è A e ho finito tutto e sono alla pari e vedrò finire questa storia passo dopo passo fino alla parola fine ci sarò
e ora aspetto e ti aspetterò sempre finché non ti stancherai di me e mi mollerai :(
Al prossimo!!! Attendo con ansia
vale

12/08/15, ore 23:35

Blaine anderson che diventa darren criss nei periodi di depressione lo vedo perfettamente davanti i miei occhi con la sua barba da senzatetto e i suoi occhi spenti. Kurt che tiene dentro tutto perché non può lasciarsi cadere è il kurt che io amo e finalmente alla fine un piccolo viso fa tornare il sorriso
sai una cosa? dovevo mettermi in pari domani, ma non è ancora mezzanotte
mi sa che mi anticipo va... :)