Family Portrait
di babykit87l

20/10/14, ore 22:58

Mi hai spiazzata! I Klaine sono stati strepitosi in questo capitolo, finalmente un po' di serenità per loro! Ci voleva..... E Ellie? Quella bimba è il mio mito! Però... Adam non me lo aspettavo, e ti prego, dimmi che non farà nulla ai miei Klaine...per favore! Sto facendo lo sguardo alla Anderson! Non puoi fargli conoscere il fotografo cascamorto? Aspetto il prossimo capitolo, ma immagino che Ellie saprà mettere anche lui al suo posto!

20/10/14, ore 22:08

NO!! NO!!!!!!! MI RIFIUTO DI COMMENTARE UN SIMILE CAPITOLO!! NON SAPREI NEANCHE DA DOVE COMINCIARE!!!!

Ci provo... Partiamo con ordine...
Il fatto che si rivolgono ad un'agenzia per una madre surrogata mi fa un po' strano, immaginavo che la loro vita fosse incentrata su Ellie e sapere che vogliono trovare qualcuno per un altro figlio mi lascia un po' stranita. Ma mi piace da morire come stai affrontando il tutto!!! Gli incontri con le madri e questa Kate mi piace! Voglio solo capire che ruolo avrà nella storia ora!

La carriera di Kurt è forse la cosa che mi spaventa di più, quel John non mi piace e DA DOVE VIENE FUORI ADAM????? DIMMI CHE NON PORTERA' GUAI.. LO AMMAZZO!!!

La scena con Ellie è quella che ho amato in assoluto, sarà che amo la bambina, sarà che ho un debole per vedere Kurt geloso e che mette in mostra i suoi sentimenti, ma il "non lo sai che è posato?" mi ha fatto impazzire, letteralmente!!!

E concludiamo questa recensione/sclero con la scena HOT!!! Amore mio COSA TI E' VENUTO IN MENTE??? FALLI SCOPARE IN OGNI CAPITOLO non solo per il dopo che per me è stato romanticissimo, ma per il durante perché sono stati sensazionali!!!!!!!!!

Sommariamente il capitolo mi è piaciuto da morire, (non si era capito vero? XD ) però ci tengo a dirti una cosa, perché tu sai che io sono sempre super sincera con te... SE TI AZZARDI A DIRE DI NUOVO CHE SMETTI DI SCRIVERE TI VENGO A PRENDERE A ROMA E TI FACCIO PASSARE UNA BRUTTA MEZZ'ORA!!! In questo capitolo ho visto un'impegno, un arricchimento notevole e si capisce in ogni paragrafo quanto amore ci metti nello scrivere e nell'impegnarti.. PERCIO' CONTINUA COSI' AMORE MIO!!!!

Scusa per la recensione chilometrica, ma serviva... Ti adoro!! <3
Alla prossima, spero presto!
Baci.
Tua Giulia!

16/10/14, ore 19:43

Pazzesco! Incredibile, stupendo, grandissime capacità di scrittura. Storia appassionante, a volte commuovente, riesce a catturare il cuore e l'immaginazione. Desidero con tutto il cuore che l'autrice continui questo capolavoro che leggerò con grande piacere. Complimenti!
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 07:43 pm)

07/10/14, ore 23:34

La tua storia è semplicemente bellissima, complimenti. Sarebbe un peccato se finisse qui. Tieni duro , mi raccomando! A presto!

04/10/14, ore 20:18

Ciao!!! Stai pur certa che io ci sarò per il prossimo capitolo e ci sarò fino alla fine. Grazie per il fatto che non lasci la storia perché è veramente bella e ben scritta. Adoro letteralmente Ellie e con Kurt e Blaine è dolcissima e loro con lei. Non mi piace Hailey... (sarà perché hai messo come sua foto Izzie che non mi è mai piaciuta) Spero davvero che la bimba vada con i Klaine alla fine😊
Ciao e alla prossima!!!
Kliss 😘

04/10/14, ore 15:53

É stato bellissimo prendere il punto di vista di Ellie così ho capito cosa prova lei. Inutile dire che come ogni capitolo é meraviglioso.

04/10/14, ore 15:10

Allora eccoci qui... Non ci credo che dopo l'ultima settimana posso leggere ancora "to be continued" sotto il capitolo *-*
Ancora non capisco perché non avresti dovuto continuarla, te lo giuro, per te non sarà come la immaginavi, ma per me è perfetta.
Perfetta come Ellie. Dire ancora che amo quella bambina sarà ripetitivo, ma sentirla parlare mi fa venire voglio di stringerla e non lasciarla più.
Il fatto che voglia stare con Kurt e Blaine, il modo in cui i ragazzi vogliano stare con lei mi piace davvero tantissimo.
Quando Kurt ha attaccato sua madre ho tenuto un po' il fiato sospeso e sono curiosa di sapere cosa combinerà Kurt, perché ho la sensazione che combinerà guai. (anche se spero di sbagliarmi.)
Che dirti più? A parte che ho avuto gli occhi lucidi per tutto il capitolo, non sapendo cosa aspettarmi mi ha fatto trattenere il fiato per un po'.
La canzone è dolcissima e sentirla cantare da Blaine mi ha spezzato il cuore, ma perché non lasci stare e la lasci con loro??
Adesso voglio solo che stia con i ragazzi.. Basta mamma! XD
Scherzo! Continua così!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
E non ringraziarmi, tu fai 10mila volte di più per me!

04/10/14, ore 14:38

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia e devo dire che questo capitolo è bellissimo. Ellie è un amore, dolce, sensibile ed incredibilmente intelligente. Adoro la scena in cui si emoziona nel sentire cantare Blaine, e anche la scena finale.Capisco Kurt che è in crisi per tutta la situazione, povero cucciolo ha paura di perderla, e reagisce in questo modo. Ellie ha già scelto la sua famiglia: il suo cuore ha scelto per lei....ed è una cosa meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

23/09/14, ore 20:53

La storia mi é piaciuta moltissimo. Ho letto tutti i capitoli in tre giorni anche se ho impegni con lo studio. Spero al più presto nella "pubblicazione" del nuovo capitolo. Ancora tanti complimenti. Sei il meglio che ci sia. Ciao

22/09/14, ore 23:46

Uuuh dunque.
Ciao, per adesso. :')
Non so bene che dire, ma ci proverò.
Kurt se la prende con Blaine anche se non vorrebbe, ma l'amore per Ellie è già così totalizzante da accecarlo. E lo capisco. Lo capisco perché il tuo Kurt è così simile a me, certe volte, che quasi mi fa paura.
Tutto, nella canzone che dedica ad Ellie, grida "Kurt" fortemente e tristemente, tanto che nulla poteva esserci di più appropriato. E mi dispiace così tanto. E lo sento così vicino. Talvolta forse dimentica quanto Blaine viva per lui. Ma per fortuna non sarà mai solo. Non so che pensare del finale, forse avrei sperato che la bambina venisse data esclusivamente a loro, ma so che non sarebbe stato giusto. Sarò qui, per leggerti sempre. <3 grazie

20/09/14, ore 15:48

Ellie è una piccola cucciola! Ho amato la scena con Kurt, perchè credo che lui ne avesse davvero bisogno.
I Klaine che litigano e si ritrovano sempre sono "perfettamente imperfetti": è normale in certe situazioni avere un crollo emotivo, ed è bellissimo vedere come alla fine Kurt si renda conto che sono uno la roccia dell'altro.
Il finale mi lascia un po' con l'amaro in bocca. Non conosciamo ancora bene Hailey, ma a quanto vedo è sicuramente una donna che ha sbagliato e sofferto molto, certo il fatto che abbia chiesto a Kurt e Blaine di farsi da parte non mi porta ad una grande simpatia nei suoi confronti, ma comunque non riesco nemmeno ad odiarla. Mi rendo conto che lo sviluppo non sarà dei più semplici, ma spero che la piccola Ellie sia felice.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/09/14, ore 13:03

Posso dire di aver amato e odiato questo capitolo.. Il litigio Klaine è stato inevitabile, credo, dopotutto in una situazione del genere chiunque avrebbe i nervi a fior di pelle...
Quando Kurt va da Ellie mi sono sentita morire, cioè a parte che la dolcezza di quella bambina non è quantificabile ma Kurt che canta per lei e per lui, cercando di esprimere quanto abbia paura mi ha fatto emozionare davvero tantissimo.
"anche Blaine sta soffrendo, e lui non gli è stato vicino. Ma come ha potuto? Come ha fatto a non accorgersi che anche lui stesse male? È vero, si è aggrappato a lui che è la sua roccia, ma a questo punto si chiede chi è la roccia di Blaine? Di certo non lui, in questi ultimi mesi." qui sono scoppiata a piangere... Kurt finalmente capisce di aver sbagliato,di dover stare vicino a Blaine, mi ha lasciato senza fiato.
E poi l'ho trattenuto per il resto del capitolo.. Non sapere cosa sarebbe successo mi spingeva a leggere sempre più velocemente.
Ammetto che la scena del lubrificante mi ha fatto sorridere, sdrammatizzando un attimo quello che era la situazione,brava amore!
Sul finale che dire? HO PAURA!!! Paura di cosa succederà da adesso in poi!
Ma complimenti amore, bellissimo capitolo!! Continua così!!
I love you.
Tua Giulia <3

12/09/14, ore 23:45

Ho rimandato questo momento in un modo imbarazzante ma davvero non mi va di lasciarti parole affrettate a fronte di un impegno e di un'abnegazione notevoli nei confronti della tua storia che mi sta a cuore moltissimo. Per cui eccomi qui solo adesso. Intanto la copertina è semplicemente fantastica, ti invidio tanto per quello che sei in grado di fare! Per il resto, che dire. La maturità e la profondità dei tuoi personaggi rende la lettura un'esperienza interessante sotto diversi punti di vista. La tua storia è semplice all'apparenza ma nasconde degli spunti di riflessione inseriti nel contesto in modo quasi deliberatamente ingenuo. Il personaggio che più innesca questo processo è sicuramente Kurt. Il tuo Kurt ha un retroscena psicologico che mi affascina da morire e mi induce a voler sapere tutto di lui, tutto dei motivi per cui agisce, pensa, parla in un certo modo. La sua complessità è meravigliosa e talvolta mi capita di tornare a pensarci senza neanche rendermene conto. Lo amo, credo che farò concorrenza a Blaine questa volta :')
Non mi soffermerò sulla trama perché è ancora tutto in fieri e non mi sento in grado di dare pareri affrettati su quale sia la sorte migliore per Ellie. Spero tanto che tutto vada bene per lei. I tuoi klaine sono forti. E davvero belli. Grazie per questa storia <3 a presto.

10/09/14, ore 23:51

Allora ero partita da voler dire una cosa, ma ora sono così commossa che non so più cosa dire... Cioè TU SEI PAZZA!!!!!
Tu sei la mia metà, te lo giuro, e la mia vita non avrebbe più senso senza di te... Per i tuoi scleri io li amo!!! E non sapere come andrà avanti tutta questa storia lo sai mi fa impazzire!! Grazie per aver consigliato la mia storia, sei un amore.. Anzi.. Sei il mio amore più grande! (Dopo Darren, si intende :P)

A parte gli scherzi.
UNA STANDING OVATION VA A: KURT!!!!
E' meraviglioso in questo capitolo.. Prima con Santana, poi con Blaine e alla fine con Hailey. Quella donna sarà pure bellissima ma CAVOLO!!! Mi aspettavo che non sarebbe stato facile, ma addirittura chiedere ai Klaine di farsi indietro mi ha fatto pensare tanto. Alla fine Kurt ha ragione, tu l'avrai anche partorita, bella, ma abbandonarla non rende di te una madre! (Non ci crederai, ma tema simile è trattato anche in un punto della mia ff, però shh è uno spoiler del prossimo capitolo XD )

Dire che l'ho adorato mi sembra scontato, ma continua così amore mio, mi rendi ogni giorno più fiera di te, perché nonostante tutte le difficoltà che hai avuto, sei riuscita a farmi trattenere il fiato fino alla fine!!!
Con amore..

10/09/14, ore 20:43

Sono sempre più incuriosita!
Non so ancora come inquadrare la mamma di Ellie e sono sicura che ci sia una storia ben più complessa dietro il suo ritorno.
Amo Santana : nessuno può fare male ai miei Klaine, che sono bellissimi mentre si sostengono a vicenda!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè Ellie mi manca davvero tanto!