A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

14/01/19, ore 22:24

Bene bene continuo con i miei commenti.
Venezia é la mia città ed ero entusiasta di vedere come sarebbe andata.
Mi é piaciuto, la sfida é stata molto divertente e mie é piaciuto vedere finalmente apparire Mal😍 (la mia eterna crush assieme ad altri 62837236 personaggi)
É stato bello vedere una Dawn combattiva che sfrutta i suoi punti di forza perché devo ammetterlo che nella serie l’hanno proprio trascurata quando secondo me é un personaggio con molto potenziale. Una cosa che non mi é chiara... ma Gwen non sta mai con il suo ragazzo? Non si preoccupa se viene colpito?! C’è io boh.
Vabbè continuo a leggereeeeee bye.

11/01/14, ore 14:56

Salve!
Molto carina la tua idea, mi piace! E poi, anche se sono una DxC e TxG convinta questo...esagono amoroso(? O.o non so come chiamarlo) è fantastico! E poi simpatizzo per la SxC (anche se in effetti sembra un po ' una contraddizione con quello che ho scritto prima).
Personaggi preferiti? Scott e Courtney (Autore:-Ma chi te lo ha chiesto? -)
Mi sono accorta solo ieri sera della tua ff visto che ultimamente non sono venuta spesso in questa pagina e mi sono chiesta come mai ci siano così pochi recensori visto che è magnifica! I personaggi sono IC, la grammatica è perfetta(qualche errore di battitura forse, ma capitano a tutti) e lo stile eccezionale.
Continuerò a seguire la storia e cercherò di recensire il più possibile.
Prossima tappa...non so...a me piace molto il Giappone ma forse è un po ' scontato visto che già ci sono stati...Che ne dici della Russia o della Papuasia che piace tanto ad un mio amico? (Ok, probabilmente fanno schifo ma almeno mi pare che non ci siano stati...sono qui con l'atlante in mano XD )

GokinaBardakkinaKGZ
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 03:01 pm)