Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    10/01/2014    2 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 04: le maschere veneziane

 

Era un pomeriggio nuvoloso quello che si presentava davanti all'aereo militare in cui diciassette ragazzi erano stati scelti per un reality show. Il conduttore Chris McLean, il più acclamato del Canada, presentava come al suo solito il prologo.

-Salve cari telespettatori! Tre giorni fa' i nostri cari concorrenti si sono sfidati in una maratona a Valencia, in Spagna. Dopo quasi sette chilometri le squadre si ritrovarono a mangiare del ''buon'' pesce, per poi continuare la loro corsa fino all'acquario degli squali e delle anguille elettriche. Dopo delle accese discussioni da parte di Duncan e una brutta caduta di Mike erano rimasti solo Alejandro, Cameron e Leshawna a contendersi il secondo posto in podio. Alla fine i Colibrì Combattenti si erano aggiudicati la vittoria e le Aquile Eroiche la cerimonia del cannone, spedendo via Cameron. Cosa succederà oggi? Quale località visiteremo? Scopritelo seguendo A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Spiegò al fianco di un energumeno di pelle scura, Chef Hatched, il suo assistente.

 

-Sigla-

 

La mattinata era trascorsa tranquilla in prima classe, perfino il pranzo del cuoco di strada* si poteva definire accettabile. La squadra vincente era tutta seduta alla tavola rettangolare, mangiando e chiacchierando.

-Così mi sono detta: cosa avrebbe fatto Paula al posto mio? E ho portato Nanni al pronto soccorso!- Raccontò Lindsay tra un boccone e l'altro, il problema era che a parte Anne Maria nessuno la stava ascoltando.

-Hai portato il tuo cane in ospedale? Per una toelettatura? Non si fa'! Dovevi portarlo dall'estetista.- Gli spiegò l'amica con fare da saputella. -Davvero? Ecco perché l'infermiera mi ha sbattuta fuori!- Cinguettò la bionda, sorpresa come pochi;

 

-Dici che Chef sia malato per preparare piatti decenti?- Chiese Scott a Trent, che annuì preoccupato.

-Magari ha messo qualche tipo di sonnifero o veleno, tanto per cambiare.- Gli rispose il compagno, girando la forchetta degli spaghetti al sugo.

-Cibo decente, rigorosamente italiano... Ho il presentimento che finiremo nel “bel paese”!- Esclamò Courtney assaggiando le sue penne al pesto. -Owen avrebbe già gioito dicendo: “Pizza party”!- Ironizzò Gwen, facendo ridere i tre compagni. La castana si bloccò di colpo, girando la testa.

 

ZZZZZZZZZZZZZZ

-So benissimo che tenta di far pace con me! Sappiate che non succederà!- L'ex semifinalista di TDA non si scompose, rimase a braccia conserte con il naso all'insù.

 

-Sono certa che ancora qualche giorno e torneremo amiche! Ho paura che la mia storia con Duncan non mi permetterà di farlo. Non posso lasciarlo, io lo amo... Credo.- La ragazza dalle ciocche blu non sembrava molto convinta delle sue parole.

ZZZZZZZZZZZZZZ

 

I viaggiatori in economy andarono a pranzare in mensa, ma il loro pasto era decisamente più scadente di quello dei vincitori. Gli Avvoltoi Malvagi guardarono inorriditi il cibo che stava nei loro piatti, quasi volessero farlo sparire. Alejandro si sedette in disparte e appena Heather se ne accorse si mise accanto a lui.

-Io non ho detto che potevi stare qui.- Gli disse l'argentino fissando la ciotola del presunto passato di verdure. La compagna non perse la freddezza che la caratterizzava e si mise a girare il cucchiaio sul suo pasto. -Io mi siedo dove voglio.-

-Allora mi alzo io.- Il ragazzo andò a passo spedito verso Duncan e Harold. -Idiota.- Insultò acidamente, ma soprattutto quasi impercettibilmente, la vincitrice della terza edizione, cercando di non curarsi troppo del comportamento del compagno.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Continua ad avercela con me per la storia del vulcano, ma io che c'entro se è stato travolto dalla lava? Ho capito che è per colpa del mio calcio nelle sue parti basse ad averlo scaraventato giù, ma esagera! Aaah, idiota!- Heather strinse i pugni, furiosa per la freddezza rivolta nei suoi confronti.

 

-Ero certo che facendogli quel discorsetto tre giorni fa' si sarebbe pentita di quello che aveva fatto. Ora cerca di riallacciare i rapporti con me, ma nessuno può disonorare il buon nome dei Burromuerto! Per ripulirmi la reputazione devo sbatterla fuori, altrimenti José mi prenderà in giro per il resto della vita!- Spiegò Alejandro pensando al fratello maggiore, rabbrividì poco dopo.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Le Aquile Eroiche erano sedute tutte allo stesso tavolo e mentre Zoey chiacchierava con Leshawna Dawn notò qualcosa di strano nel compagno davanti a lei, che sembrava preoccupato anche alla sua ragazza. -Mike stai bene? La tua aura mi sembra sofferente... Non riesco più ad avvertire quelle degli altri.- Gli disse la bionda scrutandogli gli occhi. Il ragazzo fece una risata nervosa e poi si alzò dalla sedia. -Non preoccuparti, Dawn! Non è niente, loro stanno... Stanno riposando! Io ho solo un po' di mal di testa, ma niente d'importante.- Mike se ne andò velocemente.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sono sicura che qualcosa sta succedendo nella sua testa. Magari le altre personalità sono scomparse e lui sta tornando normale. Infondo dopo anni e anni chi non sarebbe nervoso e preoccupato per aver perso una parte di sé?- Disse la ragazza sorridendo, anche se non era molto convinta.

 

-Chester, Svetlana, Vito e Manitoba non possono essere scomparsi così! Di solito mi succede quando sta per nascere una nuova personalità... O ne ritorna una vecchia.- Il castana era veramente preoccupato, muoveva nervosamente la gamba, quasi come se fosse impaurito da qualcuno.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Mentre Sierra andava in prima classe per avvertire i vincitori della sfida odierna Chris fece lo stesso con i perdenti. -Ragazzi preparatevi per l'atterraggio, stiamo per arrivare nella terza tappa del nostro tour!- Invitò passando per l'economy e andando verso il portellone. Una volta che tutti i concorrenti uscirono dall'aereo militare si trovarono in una grande piazza vuota. Davanti a loro stava una chiesa e di lato stavano dei lunghi porticati, in cui stava una grande folla di spettatori, bloccati dalle solite sbarre in ferro;

 

-Benvenuti a Venezia, in Italia!- Urlò il conduttore alzando le braccia al cielo. I diciassette fecero un urlo gioioso, contenti di essere in quel bellissimo luogo. -Come tutti sapete Venezia è una delle sette meraviglie del mondo con i suoi canali e le sue vongole...-

-Gondole..- Chris fu interrotto immediatamente da Courtney, che corresse la parola detta male. -...Sì... Per non dire che è considerata la città dell'amore!- Spiegò il presentatore guardando i ragazzi. Notò che alla parola 'amore' Anne Maria si strinse a Trent, che sorrise imbarazzato, mentre Gwen alzava gli occhi al cielo infastidita.

 

-Siamo in piazza San Marco, giusto? Ci sono venuto da bambino!- Harold era veramente eccitato e strinse il suo braccio nelle spalle di Leshawna. La ragazza lo guardò sorridendo, stringendo con la mano la vita stretta del partner.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sono veramente contenta del mio Stuzzichino! Dalla fine del tour ci siamo messi insieme, anche se sono dovuta andare a vivere a casa di sua madre.- L'espressione della ventenne passò dalla felice alla irritata. -Appena vincerò i soldi li userò per comprarci una casa... Lontana da quella vecchia strega.- Le parole della sudamericana si fecero ancora più acide alla fine della frase.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Per la sfida di oggi dovrete mettervi al collo queste!- Accanto a Chris arrivò Chef, che lanciò a ogni concorrente una collana con appesa una tipica maschera veneziana in ceramica.

-Pesano un quintale per i nostri colli!- Si lamentò Heather mentre Lightning, Jo e Silent B si sistemavano le collane. -Mettitela e basta, shafemminuccia!- Esclamò l'ex finalista dell'isola radioattiva sistemandosi le mani sui fianchi.

-Non ti permettere, sai!- Lo minacciò la ragazza guardandolo con sguardo assassino.

 

Il ragazzo si spostò accanto a Harold e Duncan, il primo faceva fatica a tenere su il collo.

-Aaah! Mi verrà la cervicale!- Esclamò il rosso tenendo la maschera con le mani. -Che idiota!Ahaha!- Ridacchiò Lightning mentre riceveva occhiatacce dall'interessato. -Tsk! Il bue che dice cornuto all'asino.- Disse Duncan sbuffando.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Non ho voluto prendere le difese di quel perdente, ma mi sembra che quel Lightning si stia allargando un po' troppo! Meglio che faccia attenzione.- Il ragazzo fece scoccare le nocche delle mani, irritato dai comportamenti del compagno di squadra.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-La sfida di quest'oggi sarà un vero e proprio incontro di box|!- Annunciò Chris, sorprendendo i ragazzi. Si rivolsero tutti verso il centro della piazza, dove due persone incappucciate, una grassa e bionda e l'altra magra e rossa, stavano sopra un ring. Dietro di loro c'era un grande televisore. Al suono di un gong, fatto vibrare dagli assistenti, i due si levarono i cappucci, sfoggiando delle maschere del luogo sul volto.

-Yaattaaaaa!!- La ragazza rossa fece un salto mortale e con il piede sferrò un calcio volante nel viso dell'avversario, rompendo la maschera! Il tipo paffuto si rivelò Owen, che cadde a terra dalla potenza del colpo.

-Sono grande!- La vincitrice si tolse la ceramica veneziana dal volto, rivelandosi Izzy!

 

L'attenzione tornò a Chris. -Due concorrenti, scelti tra le squadre, si sfideranno sul ring, il primo che riesce a distruggere la maschera al collo dell'avversario potrà proseguire la sfida! Girone dopo girone alla fine rimarranno solo i migliori a contendersi la prima classe!- Spiegò gesticolando come al suo solito. Zoey alzò prontamente la mano, smorzando il suo entusiasmo.

-Ma la nostra squadra ha un concorrente in meno!- Esclamò facendo notare che erano solo in cinque.

-Infatti ogni squadra dovrà far stare un concorrente a cuccia! Vale anche per voi, solo che, a differenza degli altri, avrete la possibilità di far rientrare il concorrente fermo nel secondo girone.- Disse mettendo le mani dietro il busto, sorridendo. La maggior parte dei concorrenti si trovava d'accordo, tranne Jo e Lightning, e tutti s'incamminarono al centro della piazza.

 

Una volta al ring Chris chiese quali concorrenti si dovessero fermare lì. -Per la nostra squadra sarà Lindsay a rimanere in disparte.- Informò Courtney mentre la compagna si sedeva su una panchina accanto al gong.

-Entrerò io al secondo turno!- Esclamò Dawn alzando la mano. -Harold non parteciperà!- Urlarono i componenti degli Avvoltoi, indicando il sesto membro, che si scoraggiò subito.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sono stanco di essere considerato il più incompetente! Infondo anche io sono forte! Avrei potuto sbaragliare tutti con i miei colpi di karate! Yaata!- Il rosso fendette l'aria con il braccio destro, il risultato fu che la lampada da interrogatorio cadde a terra, lasciandolo al buio. -Ops!- Disse imbarazzato.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Bene! Lo schermo, tra poco, mostrerà gli abbinamenti!- Spiegò Chris indicando il televisore. Sette VS si posizionarono in mezzo a esso mentre comparivano le facce dei partecipanti. Quando le coppie furono definitive i concorrenti lanciarono sospiri sorpresi.

-Wow! A quanto pare vedremo: Duncan contro Scott, Heather contro Leshawna, Zoey contro Anne Maria, Courtney contro Alejandro, Jo contro B, Mike contro Gwen e Trent contro Lightning!- Informò McLean sorridendo e facendo un occhiolino complice alla telecamera.

 

-Non può essere tutto casuale!- Ringhiò Jo al presentatore, che non si scompose. Chris alzò le braccia, come per dire che non ne sapeva nulla.

-I primi due sfidanti sul ring, forza!- Incoraggiò l'uomo mentre gli avversari si guardavano in cagnesco... La resa dei conti era finalmente arrivata!

 

-No, aspetta un momento!- Trent interruppe il conduttore e l'imminente lotta. -Cosa c'è, chitarrista pazzo?- Domandò l'uomo canadese con un sorriso sfacciato sul volto.

-La puntata scorsa non ho avuto tempo di dirtelo, mi pare corretto farlo ora: come mai nella prima puntata avevi detto che noi Colibrì avevamo vinto un vantaggio nella seconda sfida, ma non ci hai dato nessun aiuto?- Chiese il ragazzo rivangando ai compagni l'episodio sull'isola di Creta.

-Giusto! Grazie per avermelo ricordato, amico. Le sfide con i palio i vantaggi quest'anno sono state inserite per un motivo particolare. La squadra vincitrice della prova non riceverà un aiuto per la sfida successiva, ma avrà un bonus nel corso della stagione. Ovvero potrà spendere quel vantaggio come vuole, dal buon cibo al passare una sfida indenni.- Spiegò mentre i ragazzi ascoltavano attenti.

-Quindi potremmo anche spendere il bonus per far passare uno dei nostri al girone successivo? O se arriva in finale addirittura per vincere?- Chiese Anne Maria cercando di mettere tutti i puntini sulle I. -Esatto.- Fu la risposta secca del presentatore, cercando di non dilungare troppo il discorso.

-E ti sei dimenticato di dirci una cosa così importante? Problemi di memoria legati alla vecchiaia, forse?- Ironizzò acidamente Heather, facendo ridere i compagni. -Vogliamo incominciare, si o no?- Tagliò corto McLean mentre un porpora vivo si mostrava sulle gote.

 

Duncan e Scott salirono sul ring e si posizionarono con le spalle alle corde, tutti e due senza maglietta e con i guantoni da box. -Ora ti faccio il culo a strisce, contadino!- Urlò il componente degli avvoltoi sbattendo i guantoni. -Sì certo! Ti ridurrò la faccia a concime, punk dei miei stivali!- Controbatté l'altro facendo lo stesso.

-Questo farà alzare l'audiance!- Chris era in trepidazione.

 

Al suono del gong, che scombussolò le orecchie di Harold, Dawn e Lindsay, facendo cadere a terra quest'ultima, Duncan e Scott incominciarono a scazzottarsi sotto l'incitamento dei compagni.

-Vai!! Metti al tappeto quel ridicolo orco chiodato con la crestaa!!!- Sbraitò Courtney in direzione del rosso, motivando lui e facendo infuriare l'ex.

 

Dopo altri cazzotti ai bordi del ring salirono su' due piccole piattaforme in cui stavano fucili a palline. -Dovevamo rendere il gioco più interessante, no?- Ridacchiò il presentatore guardando l'incontro con uno sguardo ebete; I due sfidanti imbracciarono le armi e incominciarono a spararsi addosso. Il punk si lanciò di lato, schivando i colpi del contadino, e sparò a raffica sul ragazzo. Scott non poté fare altro che girarsi di schiena per proteggere la maschera, incassando tutti i colpi sulla spina dorsale.

-Aaaaaah!- Gridò mentre le palline gli rimbalzavano sulla pelle. Fortunatamente per lui il fucile del nemico s'inceppò! Scott si rigirò e guardò con un ghigno malefico l'avversario, sparò vari colpi sulle parti intime di Duncan, procurandogli dolori lancinanti, per poi concentrarsi sulla maschera e facendola in mille pezzi.

-Passa Scott! Amico tu vai pure in infermeria.- Consigliò Chris avvicinandosi al viso del giovane, che stava sdraiato sul ring toccandosi il linguine dolorante.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Prima o poi la farò pagare a quel contadino da quattro soldi! Aaaah!- Il punk fece fatica a trattenere le lacrime.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Sei stato grande!- Mentre Leshawna e Heather prendevano posto Courtney si congratulò con Scott mettendogli una mano sulla spalla, tutti e due arrossirono sorridenti.

 

Nel frattempo che Sierra passava in mezzo al ring in bikini e con in mano un cartello con su scritto “secondo round” alle avversarie venivano messi i guantoni dagli altri due assistenti.

-Pronta per la mia vendetta?!- -E tu pronta a perdere un altro dente?- Le due grandi nemiche incominciarono a fare a botte con molta più energia di quanta ne usassero Scott e Duncan, ma soprattutto più che puntare alle maschere sul petto pensavano a fare nera la faccia altrui.

 

Passarono vari minuti di lotta intensa quando Jo si avvicinò a Chris. -Non inserisci qualcosa per rendere la lotta più interessante? Soprattutto per andare avanti?- Chiese irritata. L'uomo fece una risata energica e poi gridò entusiasta: -Ma è già fantastica così!-

 

Dopo altri dieci minuti di scazzottate, dove ormai solo Chris sembrava interessato, Alejandro decise di prendere posizione. -Vai Leshawna, conto su di te mio amor!- Urlò sovrastando le voci dei suoi compagni e delle Aquile. A quella frase le due donne si bloccarono. Una troppo perplessa e l'altra infuriata. -Amor? Ma che cavolo dici Al?- La sudamericana si distrasse di colpo, non accorgendosi che Heather gli si era lanciata addosso perdendo le staffe. Gli diede un fortissimo pugno sul naso, rompendoglielo e facendola andare ko. All'impatto con il ring la maschera veneziana si ruppe.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Sapevo che sarebbe andata così, Heather è ancora troppa presa da me per rimanere calma! Farla vincere non è stata proprio una buona idea, essendo che gli altri ragazzi la considereranno di più, ma bisogna anche dire che per adesso è utile. Forse non sarà la prima eliminata della squadra, ma la butterò fuori... Ve lo giuro.- Burromuerto sembrava convinto delle suo piano, aveva uno sguardo deciso negli occhi.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Heather vince il secondo turno! Geltrude e Mr. Bombolone portate Leshawna in infermeria.- Ordinò McLean mentre arrivavano i due assistenti, che lo guardarono con odio; Passarono altri tre incontri, dove Zoey, Alejandro e Jo passarono il loro incontro. Toccava finalmente a Mike e Gwen a combattere. Il primo sembrava molto preoccupato del fatto che Vito non riusciva a prendere il sopravvento.

 

-Io non voglio picchiare una ragazza!- Si lamentò il ragazzo mentre gli assistenti gli sistemavano i guantoni. -E sinceramente neanche io ho voglia di prenderlo a cazzotti.- Continuò l'avversaria mettendosi a braccia conserte.

-Cosa? Combattete femminucce o vi squalifico entrambi!- Li minacciò il conduttore, infastidito dai due. -Non so se l'hai notato, mai sono sono una femmina.- Ironizzò con poco entusiasmo Gwen, guardandolo quasi con sfida. Chris stava quasi per replicare se Mike non urlò improvvisamente. Tutti lo videro portarsi le mani alla testa, un dolore lancinante gli percorse le tempie.

 

 

Nella mente del ragazzo era comparsa una grossa e immensa torre scura, la punta ricordava molto il volto di Mike, solo che il ciuffo di capelli ricadeva sul viso. All'interno di essa, più precisamente nella stanza delle torture, le personalità del giovane erano legate e rinchiuse in delle celle.

 

-Ma, ma cosa zta zuccedendo?- Si chiese Svetlana svegliandosi dal suo sonno improvviso. -Yo, dove ci troviamo?- Domandò a sua volta Vito, guardandosi intorno.

-Sheila credo che siamo stati rapiti.- Manitoba rispose alla ginnasta cercando di liberarsi i polsi, ma senza successo.

-Stupidi ragazzacci, appena scopro chi è stato gli trancio le mani! Ma insomma si tratta così un uomo della mia età?!- Si lamentò furibondo Chester, farneticando tra se e se.

-Aspettate un secondo... Questa non è la sala delle torture di...- L'avventuriero non finì la frase che qualcuno aprì il portone della stanza. -Ciao ragazzi... Sono tornato.- Da infondo alla sala arrivò un ragazzo del tutto simile alla personalità originale, solo che un ciuffo di capelli era posato sull'occhio sinistro.

 

 

Quando il suo mal di testa finì Mike poté notare che la maggior parte degli altri concorrenti gli si erano messi attorno a lui. -Amore stai bene?- Zoey lo abbracciò con forza, si era presa un bello spavento.

-Credo di sì. Da quando ho preso quella botta in testa, la scorsa volta, mi vengono forti dolori alle tempie, ma passano quasi subito.- La rassicurò il fidanzato staccandosi dalla sua presa.

-Per questa volta è meglio che passi, ma soprattutto sarebbe bene che andassi a fare un giro all'ospedale.- Gli disse Chris con non troppo interesse, tanto potevano sostituirlo se non fosse stato in grado di continuare lo show.

 

Alla fine decisero di far passare Gwen e qualche minuto dopo Lightning prese la vittoria su Trent. -Shabam! Il fulmine vince sempre! Lightning è imbattibile!- Esultò pavoneggiandosi sul palco. -Shascemo scendi dal ring, vi voglio riuniti qui. Anche tu Dawn.- I due ex concorrenti dell'isola radioattiva si avvicinarono con gli altri mentre Chris incominciò a spiegare il secondo round.

-In questo giro vedremo affrontarsi: Scott contro Heather, Zoey contro Alejandro, Jo contro Gwen e Lightning contro Dawn. Il sistema sarà come la manche precedente, solo che al posto delle armi avrete degli animali feroci a farvi da ostacolo!- Ridacchiò l'uomo mentre gli otto lanciavano sospiri sorpresi.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Animali feroci? Ti prego! Ho affrontato sfide ben peggiori... Leccare l'ascella di Owen, il suo ombelico e mangiare uno scarafaggio vivo rientrano nei parametri!- La ragazza di origini asiatiche fece fatica a tenersi in bocca il conato di vomito che le era salito su per la gola.

 

-Non mi preoccupa tanto il fatto degli animali, ma di scontrarmi con Lightning! Io sono contro la violenza e lui non è di certo uno che si tira tanto indietro.- Dawn sembrava abbastanza allarmata.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Heather e Scott salirono sul ring e Sierra ripassò con il solito cartello tra le mani per annunciare l'imminente scontro. -Pronta a essere sconfitta da un vero uomo?- Ghignò il rosso guardandola con furbizia. Lei non si scompose e controbatté.

-E tu pronto a perdere i tuo gioielli?- Poco dopo suonò il gong e i due incominciarono a prendersi a pugni.

 

-Vai Scott! Fatti valere!!- Gridò Courtney sovrastando le voci dei suoi compagni. In quel momento tornarono Duncan e Leshawna, tutti e due si avvicinarono a Gwen. -Scommetto che fa tutto questo casino con quel contadino solo per farmi ingelosire.- Disse il punk alla fidanzata, che non sembrò molto felice di sentirlo.

-Guarda che il mondo non gira sempre intorno a te! Poi tra di loro c'è molta affinità, forse più della nostra.- La ragazza si allontanò dal compagno, stanca di continuare a sentire uscire ''Courtney'' dalla sua bocca. -Che ho detto?- Duncan guardò la sudamericana, che aveva un bel naso rotto.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Quando l'avevo baciato nella terza stagione sentivo l'adrenalina scorrermi nelle vene ed è stato così anche nelle settimane successive! Solo che adesso non so più cosa provo per lui. Con la storia di Courtney e di Trent e Anne Maria sono ancora più confusa.- Gwen si mise le mani sul mento, stressata come pochi.

 

-Ma che gli sta prendendo in questi giorni? Io poi non sono geloso di quell'idiota di Scott! Non trovo giusto che Courtney lo usi solo per farmi incazzare.- Anche il ragazzo con la cresta sembrava sotto pressione.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

Nel frattempo le scazzottate tra i due sfidanti sul ring non sembrava finire, così Chris decise di mettere in campo le sue bestiole. -Uhaha! Ora vedrete che faccia faranno!- Esclamò facendo l'occhiolino alla telecamera. Estrasse fuori un telecomando e premette l'unico bottone al centro.

 

Mentre Scott e Heather provavano a rompersi le maschere a vicenda uno scossone percorse il ring e i due dovettero indietreggiare. Il campo si aprì in due e dalla spaccatura uscirono due animali ben noti ai ragazzi... Zanna e lo Hiety di Muskoka!

-Wuhaaaaaaa!!!- Il grido acuto del rosso sovrastò le voci stupide dei concorrenti sulle panchine.

 

-Ma la flora e la fauna dell'isola non erano state bonificate?- Chiese Harold al conduttore. -Sì, ma abbiamo tenuto i pezzi grossi.- Ridacchiò orgoglioso di sé il presentatore.

-Come Dakotazoid?- Stavolta la domanda proveniva da Anne Maria. -Pur troppo no. Lei l'hanno fatta tornare ad altezza naturale e gli hanno spuntato le unghie... Però la coda e la pelle arancione sono rimaste!- Rispose contento McLean.

 

 

Zanna e lo Hiety stavano conciando i due contendenti proprio per le feste. -Ba, basta! Gioco il bonus!!- Gridò il rosso mentre lo squalo radioattivo gli mordeva il sedere. Una volta che staccarono Zanna dalle sue chiappe poté scendere dal ring, dove trovò una Courtney furibonda. Ricevette un sonoro schiaffo sulla guancia, ciò fece ghignare Duncan.

-Questo era per aver giocato il jolly!- Urlò la castana prima di consegnargli un altro ceffone. -E questo era per non averlo giocato prima! Sei uno stupido, potevi farti male seriamente!- La ragazza abbracciò il compagno, che dall'espressione in volto, nonostante le sberle, sembrava trovarsi in paradiso. Quando la castana capì di averlo abbracciato si staccò subito e un rosso porpora si fece vivo sulle guance.

-Em, em... Avevo solo paura di perdere un compagno in questo modo, tutto qua.- Esclamò prima di spostarsi velocemente. Il ghigno di Duncan si trasformò in un nervoso tick all'occhio.

 

I tre incontri successivi si susseguirono velocemente: Zoey aveva battuto Alejandro riuscendo a resistere alla sua danza di pettorali, Jo aveva sconfitto Gwen con un semplice, ma energico, pugno alla maschera e Lightning perse contro Dawn per colpa dello scarabeo mutante sputa fuoco, che l'aveva difesa.

 

-Siamo arrivati in semifinale! Vedremo Scott fronteggiarsi contro la sua nemica per eccellenza, Zoey!- Annunciò McLean mentre i due salivano sul ring.

-La resa dei conti dopo tutto quello che è successo a Wawanakua, eh?- La ragazza sembrava carica e pronta alla lotta. -Non ti è bastato come mi ha ridotto quello squalo da quattro soldi quando sono stato eliminato?- Ringhiò l'avversario ricordando quei brutti momenti. Suonò il gong.

-Era solo colpa tua! Se non avessi piazzato tutte quelle trappole Chris non sarebbe finito nella latrina e tu non avresti avuto un incontro ravvicinato con Zanna!- Gli ricordò la rossa, rimproverandolo.

-La metti così, eh?- Il ragazzo gli tirò un cazzotto sulla maschera, facendola cadere a terra. -Almeno io il coraggio ce l'ho, non come te che l'hai dovuto trovare infondo a un crepaccio!- Scott si avvicinò per dargli un altro pugno, ma la ragazza lo allontanò con un calcio sulla collana, facendolo rimbalzare sulle corde poco lontane. -Ti faccio vedere quanto sono coraggiosa!!- Zoey gli tirò un pugno ben assestato sul volto, facendolo cadere a terra. -Hai bisogno di altro per sorprendermi!- Il rosso gli saltò addosso e i due incominciarono una lotta a terra. -Ahi,ahi!! Lasciami i capelli!- Urlò lui quando la ragazza incominciò a tirargli il cuoio capelluto con i guantoni.

 

-Uhuh! Mi piace!- Fu il commento di Chris vedendo che gli avversari se li davano di santa ragione. Scott immobilizzò l'avversaria, che cercando di liberarsi tirò una ginocchiata alla sua schiena. -Aaaah!! Oddio che male!- Il ragazzo lasciò la presa e si accasciò a terra.

-Oh,no! Scusami Scott, non volevo.- La rossa si avvicinò al nemico per sincerarsi delle sue condizioni, ma il ventenne gli tirò un poderoso pugno al petto, distruggendogli la maschera!

 

-Scott passa in finale!- Annunciò McLean alzandosi in piedi dalla sua panchina. Zoey si alzò furibonda e tornò a terra. -Accidenti, mi frega sempre.- Disse parlando con Leshawna.

-Non preoccuparti tesoro, c'è ancora Dawn a combattere per noi.- Esclamò la sudamericana mettendogli una mano sulla spalla. Anche B si avvicinò e gli fece segno che andava tutto bene. O almeno era quello che sperava, doveva vedersela con Jo!

 

-Ultima semifinale! Contendenti prendete posto!- Ordinò Chef in tono militare. Le ragazze salirono sul ring mentre l'assistente violacea scendeva con il cartello in mano. Jo alzò gli occhi al cielo, sperando che quella pagliacciata finisca presto. Al suono del gong incominciò a tirare pungi su pugni all'avversaria, che cercava di difendersi piazzando davanti a sé i guantoni. Per l'Avvoltoio Malvagio partì in tifo scatenato da parte dei suoi compagni e anche le Aquile Eroiche non erano da meno... Anche se B più che incitare Dawn con i movimenti delle braccia non faceva.

 

La lettrice di aure stava quasi per cedere, ma avvertì la speranza che i suoi compagni riponevano in lei e soprattutto notò quanta prepotenza la sua avversaria stava usando. Incassò ancora qualche colpo, poi quando Jo lasciò il lato destro scoperto contrattaccò. I colpi dell'altra ragazza incominciarono a scivolargli via nella pelle e dopo qualche secondo diede un poderoso pugno alla maschera, rompendola.

 

Erano tutti rimasti a bocca aperta da quella incredibile prova di Dawn, tanto che Chris fece fatica a dire il suo nome per decretarla finalista. -Come diavolo hai fatto?- La capitana degli Avvoltoi era rimasta allibita. -La potenza dello Yoga!- La bionda rimase in punta di piede, felicissima. I suoi compagni urlarono di gioia con la consapevolezza che non sarebbero stati loro a finire alla cerimonia quella volta.

-E gli Avvoltoi Malvagi arrivano ultimi, ciò li dichiara i grandi perdenti della giornata!- Urlò McLean mentre i sei componenti della squadra citata facevano il broncio.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-E viva! Non credevo di riuscire a vincere, non so dove ho trovato la forza, veramente! Però non è ancora finita, c'è ancora Scott da battere.- Dawn si fece un attimo cupa, pensando a ciò che era successo sull'isola, lui l'aveva sbattuta fuori.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Ora seguitemi tutti al Golfo di Venezia per lo scontro finale!- Ordinò il presentatore incamminandosi verso l'insenatura. Una volta arrivati i finalisti furono fatti salire su delle gondole e spediti a qualche metro dalla riva con dei bastoni su cui erano infilati dei marshmellow giganti.

-L'ultima parte della sfida consiste nel buttare in acqua l'avversario!!- Urlò Chris con un megafono. Prima che lo scontro iniziasse una gondola passò tra i due, Sierra era in piedi con il suo bikini rosa tutta sorridente e tra le mani aveva il cartello ''Scontro finale'' e lo maneggiava con un sorriso ebete.

-Andiamo, addirittura? E' ridicolo.- Esclamò Scott in tono scocciato, pensando che quella ragazza era veramente stupida per fare quel lavoro. -Aha, lo so!!- Il conduttore sembrava molto divertito dal modo in cui usava la sua fan numero uno.

 

Al suono del gong i due incominciarono a colpire l'avversario con i bastoni, anche se si poteva notare benissimo che Dawn trovava molto più equilibrio, a differenza del rosso che era proprio negato! -Wow, Dawuna è veramente brava!- Lindsay guardava con ammirazione la ragazza, senza rendersi conto che se Scott avesse perso sarebbe finita in seconda classe insieme agli altri compagni.

-Già, deve essere per tutto lo yoga che fa', gli ha donato un equilibrio invidiabile.- Continuò Trent con un tono più serio.

 

Nel frattempo lo scontro tra i due finalisti stava procedendo con energia, anche se tra i concorrenti a terra s'incominciò a udire una musica energica a fare da sottofondo alla battaglia. Tutti si girarono verso Harold, che tra le mani teneva la sua pianola elettrica. -Ops, scusate.- Disse arrossendo.

 

Dawn e Scott stavano combattendo veramente bene, anche se il secondo non si stava trovando in seria difficoltà. La ragazza colpì in pieno volto il Colibrì Combattente, facendogli perdere l'equilibrio e buttandolo in acqua! -Questo è per avermi accusato di essere una ladra!- La bionda fece un sorriso gioioso, poi arrivarono le urla felici di Leshawna e Zoey.

-Vai così! Sei stata grande!!- Le due si abbracciarono contente mentre Chris annunciava la loro vittoria. -Per tre giorni le Aquile Eroiche staranno in prima classe, Dawn ha vinto la sfida!- Disse McLean mentre i cinque compagni di Scott sbuffavano tristi.

-Noi ci vediamo alla cerimonia.- Sussurrò Alejandro a Heather, che lo guardò con odio prima che se ne andasse.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Duncan, Harold e Jo voteranno con me, ormai è deciso chi se ne va a casa.- Alejandro sembrava soddisfatto di quella consapevolezza e tracciò la X su una delle foto davanti a lui.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Bene, bene, bene! Dopo una lunga giornata siamo finalmente giunti alla cerimonia. Sinceramente non avete fatto poi tanto schifo, a parte Duncan che si è fatto battere dal suo peggior nemico e Lightning, che si è fatto sconfiggere come un pollo.- Disse Chris facendo avanti e indietro. Il punk lo guardò male, mentre l'altro ragazzo nominato si limitò a baciarsi i bicipiti.

-Sierra porta il vassoioo!!- Ordinò McLean ridendo sotto i baffi. Nella stanza arrivò la ragazza, sempre in bikini, con tra le mani, ma soprattutto tenuto verso l'alto, c'era il piatto con sopra i pacchetti di noccioline. Li stava portando sorridente proprio come aveva fatto con i cartelli. Scoppiarono tutti in una sonora risata.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-Lo faccio solo perché altrimenti non mi pagano!- Sierra si mise a braccia conserte, offesa.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Ricevono la busta per il vomito riempita di noccioline... Duncan, Harold e Jo! Poi Alejandro per aver ricevuto un solo voto contro. Provate a indovinare da chi?- Il presentatore guardò divertito l'asiatica, che muoveva nervosa la gamba destra.

-Lasciamo stare... L'ultimo sacchetto lo prende... Heather!!- Urlò mentre l'assistente lanciava le noccioline. -Cosa?!- Dissero in coro la mora e Lightning, anche se quest'ultimo aveva aggiunto una ''sha'' all'inizio della parola.

-Ho convinto tutti a votare per te. Sei troppo montato e anche fastidioso. Non fai che insultare tutti dicendo quanto sei bravo, non ci servi.- Informò Alejandro mangiandosi una nocciolina.

 

ZZZZZZZZZZZZZ

-So' benissimo che potevo buttare fuori Heather senza il minimo sforzo, ma che divertimento ci sarebbe? Senza contare che Lightning è veramente una palla al piede.- Spiegò l'argentino ricordandosi di tutte quelle volte che il compagno gridava ''Shabam''.

ZZZZZZZZZZZZZ

 

-Sappiate che sentirete ancora parlare di me, nessuno può battere il fulmineeeeeeeeheeeee!!!- Mentre il ragazzo pronunciava l'ultima parola Chris azionò il cannone, buttandolo fuori dall'aereo.

-Che puntata ragazzi! E la prossima volta che accadrà? Alejandro e Heather faranno pace? Scott e Courtney limoneranno mai? E Duncan la finirà di lanciarmi occhiatacce ogni volta che li nomino? Scopritelo restando su A Tutto Reality: All Stars in Tour!!- Concluse McLean mentre riceveva

una gelida occhiataccia da parte del punk.

 

 

 

Note:

1) Nella seconda stagione Chris dice che Chef prima lavorava fuori dagli aeroporti ( o qualcosa di simile ) a vendere panini.

 

L'angolo della blogger... e di Sato:

 

Aspettate un secondo... Da quando in qua nel MIO angolo sono diventato e di...?

Sierra mi devi una spiegazione!!

Dai non fare così, Satuccio, questo angolo ormai è di tutti e due! :)

SATUCCIO? o.o Lasciamo stare, meglio che vado avanti. Vi è piaciuto il capitolo? Spero di sì, ma forse era un po' troppo lungo, no? Sotto consiglio de La Stratega e di Franciescotd ( che ringrazio infinitamente di aver recensito )ho deciso di far visitare ai ragazzi l'Italia!

A voi lettori silenziosi quale meta vorreste vedere?

Concordo con Sierra: Quale? Ringrazio i quattro che hanno messo la storia tra le preferite e i sette nelle seguite, sono veramente contento di questo risultato! Mi farebbe molto piacere se recensiste anche voi, tanto per sapere se vi piace o vorreste che cambi qualcosa. =)

Ora io vado, ci sentiamo presto!

 

PS:

Sì la sfida è presa spunto su quella di TDAll Stars, quella dell'Ep 7 se non sbaglio

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger