Patch and Nora : New Adventure
di clarissaj

09/03/14, ore 22:02

Eccomi anche qua, continuo a ripetere a tutti gli autori che scrivono delle storie che mi piacciono e che seguo che è molto, ma molto difficile sbarazzarmi di me. Ammettilo sono una rompi ecc... Comunque, anche questa prova non è niente male, mi è piaciuto, anche se, come ho detto nella precedente recensione avrei preferito che la battaglia fosse più lunga e scritta più dettagliatamente (anzi, ho avuto la sensazione che la prova del capitolo 8 fosse più ricca di informazioni), ma nonostante ciò mi piace. Anche se... tutte queste prove, da come ne parlava Alexander e poi Theo sembrano qualcosa di impossibile e rischioso quando in realtà sono delle semplice lotte non molto complicate, o perlomeno cosi mi sembra.
Devo dire che quando ho letto la parte: "<< Ma se vuoi vincere la seconda prova devi recuperare il pugnale e per farlo devi prima sconfiggere me >> << E per farlo devi colpirmi proprio qui >> indico con un dito il cuore." io sono rimasta WTF? Tanto valeva mettere un cartello bello visibile dove c'era scritto: Premere per disattivare l'illusione ._.
Sarebbe stato più figo se non avesse detto niente e che Patch lo scoprisse da solo.
Comunque, gran bel capitolo e siccome l'ho letto di fretta non ho fatto molto case se c'erano errori grammaticali e di punteggiatura...
Mi materializzo per leggere il continuo,

Baci,

marty_598