*DAnNaTa*
di sfigatalcubo

10/02/09, ore 12:12

L'avevo messa fra i preferiti, ma, scusa se te lo dico, non è che mi entusiasmi più di tanto, adesso. Inoltre, Claudia: ma sei stata in California on in Inghilterra? Questo non mi è chiaro... comunque, buon proseguimento.. e sprero che agli altri piaccia.. ciao!

04/10/08, ore 22:00

davvero profondo...mi è piaciuto moltissimo e spero continuerai a scrivere cosi, perchè non si trovano scrittori neppure famosi che abbiano così particolare scrittura! Hai usato molto bene le parole e sono davvero contenta di aver avuto l'opportunità di leggerle! ( quando esistono persone che non sanno usare congiuntivi... ^_^) spero di veder presto un altra opera con il tuo nome! Savy

20/09/08, ore 17:14

E' un po' confusa per me che non ti conosco...non ho capitio bene, abiti in America? forse sono io che sono un po' tarda e non capisco. Non so se riesco a maturare una recensione con un senso logico, stò ancora ripensando a cosa ho appena letto...mm...non saprei, non sento di avere il diritto di giudicarne il contenuto perchè è la tua vita. quindi, giudicando oggettivamente, come ff, mi è piaciuti! (oddio che discorso poco intelligente che ho appena fatto, non so se hai capito, vabbeh...) ciao! scusa se non ha capito una parola...

31/08/08, ore 23:31

cos'è qui? mi sei entrata nella testa e poi hai messo per iscritto. Mi ci vedo e questo, per una persona egocentrica come me, va a favore della storia che va' a fanire dritta dritta tra i preferiti. Ansiosa del continuo, Selene

17/06/08, ore 15:55

Ok. Brava. Ci sei riuscita. Mi hai commossaaaaaaaaaaa! E sei riuscita anche in un'altra cosa... metterò qst storia nei preferiti!

13/06/08, ore 11:57

Devo dire che questo racconto mi ha colpito moltissimo per la sua particolarità. Mi piace come hai reso il "discorso" di Claudia al diario, che, mi pare, tratta quasi come un figlio. Sono molto curiosa di leggere il seguito, continua presto.

04/06/08, ore 21:30

Interessante... Sono proprio curiosa di sapere come continua... òwò Aggiorna presto!

02/06/08, ore 10:56

Un primo capitolo davvero... particolare. Decisamente non ci ho capito granchè, però potrebbe essere interessante il seguito. Aspetto quindi gli aggiornamenti!