Le cose non cambiano..se non cambi il modo di guardarle!
di calzona fan

Ma perché ogni capitolo finisce lasciandomi in ansia. Ero così contenta della,loro,prima volta, finalmente anche Arizona aveva fatto la sua scelta. Chi cavolo è Teddy, una sua ex, la compagna del suo defunto fratello, la ex di Lauren? Mi hai detto che la sorpresa potrebbe far riflettere Arizona. Spero davvero che Teddy non sia legata al fratello e che questo la spinga a sposare Lauren nonostante ami Callie. Aspetto il prossimo capitolo.

Bel titolo del capitolo e bel capitolo. Sì capitolo leggero e spensierato, le donzelle che vanno al luna-park e si divertono come bambine sono carinissime e me le posso immaginare spaventate nella casa degli orrori. E Arizona che scaccia i due ometti dicendo che Callie è la sua ragazza? Fantastica, così dicendo un pochino si è dichiarata e finalmente lo ha fatto anche Callie e veramente, questa volta non è un sogno.
A cosa si riferiva Lauren non ci ho pensato minimamente, sono certa che non si sposerà mai con Arizona (almeno spero). Ora aspetto la reazione di Arizona a quanto ha detto Callie.

"Molta gente spreca la sua vita cercando la bellezza in ogni cosa,o nelle persone,io mi arresi all’idea di farlo,perché in lei avevo trovato la perfezione." Ho gli occhi a cuoricino, queste storie mi illudono ahahah va beh a parte questo.. 1 Odio profondo per Lauren; 2 La gelosia di Arizona, l'avrò detto mille volte, ma mi fa impazzire e tu riesci bene a creare la scena e a farla percepire; 3 Amo Callie! Amo quando cerca di resistere ad Arizona e amo quando si arrende dichiarandole il suo amore.. D'altronde "sembra che non abbiamo alcun controllo sul nostro cuore"! Aspetto il prossimo a presto!

Era solo un sogno.. Mh. Ci son rimasta male, confesso!
Però Callie ha comunque trovato l'occasione per dirglielo davvero, o quasi, almeno.. Come reagirà Arizona? Beh, aspettiamo! :D

20/01/14, ore 09:29

Uhm, una Calliope che va a letto con la prima che incontra, anche se ubriaca, non me la aspettavo.
Arizona divorata dalla gelosia mi fa morire. Non riesce a resistere a Callie, la quale amandola (finalmente si è dichiarata), preferisce fermarsi impedendo così ad Arizona di tradire la sua futura moglie. Spero che questo spinga Arizona a dichiararsi a Callie e lasciare Lauren. Non può continuare a scappare, a nascondere i suoi sentimenti per Calliope, deve essere onesta con se stessa e con Lauren.

19/01/14, ore 21:02

Allora capitolo intenso e particolare sotto tutti gli aspetti, dove Callie finalmente si dichiara, ma ciò che mi ha sorpreso più di qualsiasi altra cosa è stato quando Arizona dice a Callie queste parole:
sai cosa Calliope? Non mi fiderei mai ad avere al mio fianco una persona come te,che va a letto con la prima persona che le passa davanti,sei inaffidabile.
Facendola passare per una donna facile disposta ad andare con la prima che capita quando noi siamo abituati a vedere Arizona in questo modo perchè alti non è che ua Mark Sloan al femminile non possiamo negarlo dopo i suoi trascorsi con Leah.
Al prossimo capitolo, per scoprire cosa risponderà Arizona.
Xena85

19/01/14, ore 21:02

Siii ci avevo azzeccato: Callie è andata a letto con la rossa! Adoro la gelosia di Arizona Ahah mi fa morire!! Adoro Callie che la stuzzica con Marlene..E mi è piaciuta tanto Callie quando si ferma e finalmente si dichiara ad Arizona.. Devo dire che mi piacciono molto questi incontri un po' clandestini, mi piace come si stuzzicano, come si vogliono.. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa storia! A presto

19/01/14, ore 20:36

Ci lasci sempre col fiato sospeso, eh?
Finalmente Callie gliel'ha detto chiaro chiaro, a questo punto la palla passa ad Arizona e.. Beh, tocca a lei giocarla. Spero ammetta anche lei di provare qualcosa e che non scappi più come le altre volte. Al prossimo capitolo!

19/01/14, ore 10:38

Mmh secondo me alla fine Arizona la lascerà stare e Callie andrà a letto con la rossa tettona! Mi è piaciuto tantissimo Arizona che fa la gelosa e Callie che si comporta come vuole facendola ancora di più ingelosire!

19/01/14, ore 03:49

È Arizona. Nel letto con Callie c'è Arizona. La portata via dalla festa, l'ha riportata a casa e complice la tequila sono finite a letto insieme. Perché è inutile negarlo , Arizona ama Callie e viceversa. Oppure Arizona non si è approfittata di una Callie ubriaca e si è fermata a dormire da lei solo per assicurarsi che stesse bene. Ti prego non dirmi che Callie ha avuto voglia di un sorbetto con Mark o la rossa tettona. Adesso con questa curiosità aspetto il prossimo capitolo.

18/01/14, ore 03:50

Uff. La ama questo è certo. Spero anche che glielo dica. Perché sposare una donna che non ami solo per mantenere una promessa fatta chissà quanto tempo prima. Spero che se si daranno un bacio nel camerino, non sia l'ultimo, ma il primo di una lunga serie. Come dici tu il difficile è andare avanti, ma se Arizona avrà Callie al suo fianco sarà tutto più semplice. Grazie anche per questo capitolo.

17/01/14, ore 23:53

Aaaaaaah sappi che ti odio! Ahahah.. Beh comunque finora non c'è stato neanche un capitolo che non mi sia piaciuto! Mi piace il modo in cui descrivi questa magia, questo desiderio tra loro, come descrivi ogni piccolo contatto e le reazioni.. reazioni di un'amore con la A maiuscola! Alla prossima :)

17/01/14, ore 23:25

Ovvio che la ama! Deve solo ammetterlo prima a se stessa e poi a Callie!

Su, Arizona, diglielo! D: Diglielo!! D:

16/01/14, ore 23:42

"Conoscere una persona a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo. Ecco, questo mi piace.[…]" Non l'ho riportato tutto perche veniva troppo lungo.. Non ho parole, davvero.. Mi hai sorpresa, emozionata, mi hai fatto perfino riflettere con questo discorso.. È stato davvero bello! Posso solo dirti: complimenti e brava ancora.

16/01/14, ore 23:19

Oh cavoli. Bel casino e maledetta promessa. Non è giusto che Arizona rinunci all'amore della sua vita ( Callie e non Lauren ) per una promessa fatta al fratello defunto. Se fosse vivo suo fratello capirebbe, non la lascerebbe sposare con una donna che non ama. Tim vive in Arizona, nel suo ricordo, non in Lauren, per cui secondo me può non sposarsi e stare tranquillamente con Callie. Adesso aspetto di leggere cosa hai deciso tu, ciao m