Le cose non cambiano..se non cambi il modo di guardarle!
di calzona fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 23:08

"No, non parlo di routine o monotonia, ma di sapere a memoria una persona. Non so come spiegartelo, è come quando studi le poesie a scuola, in quel senso intendo a memoria, come una poesia. Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore. Anche in francese si dice par coeur... ecco, in questo senso intendo. Conoscere una persona a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo. Ecco, questo mi piace. Mi piace stare con una persona intimamente perché vuol dire correre il rischio di diventare leggermente diversi da se stessi. Alterarsi un po'. Perché non è essere se stessi che mi affascina in un rapporto a due, ma avere il coraggio di essere anche altro da sé. Che poi è quel te stesso che non conoscerai mai. A me piace amare una persona e conoscerla a memoria come una poesia, perché come una poesia non la si può comprendere mai fino in fondo. Infatti ho capito che amando non conoscerai altro che te stesso. Il massimo che puoi capire dell'altro è il massimo che puoi capire di te stesso. Per questo entrare intimamente in relazione con una persona è importante, perché diventa un viaggio conoscitivo esistenziale”

Adoro!!!!! *-*

16/01/14, ore 01:27

Finalmente il tanto atteso bacio. Ora sarà difficile dire la verità ad Erica e Lauren, ma va fatto. La frase di Derek è perfetta. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità. A me la tua ff piace, no recensisco sempre, però mi piace.

15/01/14, ore 23:42

Seeee evvai il bacio!! Ahahah.. una delle cose più belle di questo capitolo, a parte il bacio ovvio, è la frase di mark! Amo quella frase e credo che sia stata più che appropriata inserirla nel dialogo tra lui e Callie! E ora che succederà? Mah.. aspetterò e lo scoprirò, alla prossima!;)

15/01/14, ore 17:14

Ciao! E finalmente sappiamo che anche Arizona è pazza di Callie.. Non era una folle cotta a senso unico!
Son curiosa di sapere cosa faranno dopo.. Andranno subito a raccontare tutto alle rispettive ragazze (Lauren mi sa che giocherà alle due un qualche scherzetto.. Magari aiutata da Erika, mhm), continueranno a "frequentarsi" di nascosto o decideranno di lasciar perdere? Mh.. Curiosità.. Non mi resta che aspettare ;)
Alla prossima!!

15/01/14, ore 16:27

hai ragione penso anche io che queste siamo tra le migliori frasi di grey's*_*
a me sta piacendo come stai evolvendo la storia.:-)tutte le paure i brividi le emozioni contrastanti che stai descrivendo sono proprio quello che si provano in una situazione del genere ... vabbe poi x noi fan della coppia il momento della loro presa di coscienza è sempre il top :-):-):-):-):-)

14/01/14, ore 23:49

Cavolo l'hai fatto ancora, sul più bello hai interrotto il capitolo ed ora dovrò aspettare il prossimo!!! Credo che questo bacio ancora non ci sarà, vuoi tenerci troppo sulle spine Ahahh.. comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, per un attimo ho pensato fosse stata Lauren a bloccare la porta per tendere una trappola, ma a quanto pare mi sbagliavo :) beh aspetto il prossimo capitolo!! ;)

14/01/14, ore 00:29

I tuoi racconti dovrebbero essere un po' più lunghi mi tengono sempre sulle spine Ahah comunque bello anche questo capitolo, geniale l'idea di Arizona , immaginavo la scena e immaginavo la faccia di Callie Ahah . Beh aspetto il prossimo capitolo!:)

13/01/14, ore 22:44

Cosa vuoi che ti dica. Titolo perfettamente azzeccato. Cosa vuoi che ti dica, il matrimonio non me lo aspettavo ed è una brutta sorpresa. Arizona dirà:" Calliope io ti amo dal primo istante in cui ti ho vista" e Callie risponderà:" anch'io, sposa me", o almeno questo è quello che io vorrei.

13/01/14, ore 02:07

Allora è la prima volta che recensisco questa storia, ma la sto seguendo fin dal primo capitolo inoltre l'ho anche inserita nelle seguite in modo da riuscire a tenermi costantemente aggiornata.
Inutile dire che odio Lauren perchè nella serie è colei che ha rovinato le Calzona forse per sepre di coneguenza, la odio anche quando viene inserita nelle fanfiction.
Credo che Arizona stesse per dire a Callie che la ama, non c'è niente da fare queste due sono fatte l'una per l'altra quindi devono stare insieme si conoscono da poco, ma già si appartengono.
Callie deve assolitamente, far saltare questo matrimonio ha ragione Mark quando le dice stai solo mentendo a te stessa oltre che, alla persona che hai al tuo fianco ovvero Erica.
Non è ancora sposata, se la vuoi valla a prendere Mark è veramente un vero amico di quelli con la A maiuscola come ce ne sono pochi.
Complimenti, al prossimo capitolo.
Xena85

13/01/14, ore 01:36

E la situazione si complica ulteriormente! Non solo Arizona è fidanzata.. E' addirittura quasi sposata!! Ok, sì, questa è stata decisamente una sorpresa, posso immaginare il mondo crollare sulle spalle della povera Callie che già era confusa prima..
Comunque, Mark ha ragione.. Arizona è QUASI sposata, Calliope può ancora fare qualcosa! Tifiamo tutti per te, Torres!! :D
Son curiosa di sapere cosa sta per dire Arizona :) Al prossimo capitolo!

12/01/14, ore 19:52

È inutile queste due sono destinate ad amarsi. Ahahah avrei voluto essere li e vedere le varie reazioni. Grazie da una fan sfegatata delle Calzona. Ciao

12/01/14, ore 12:08

quel Mark ci ha sempre visto lungo su Callie!!!!!! vediamo un po se se ne accorge anche lei :P

11/01/14, ore 17:07

Ho letto tutti e due i capitoli e non vedo l'ora che pubblichi il terzo!! Questa storia mi incuriosisce molto (sarà che le Calzona sono la mia coppia preferita).. Ma comunque Complimenti!!

11/01/14, ore 14:51

Si stai andando nella giusta direzione. Molto carina la storia. È inutile, quando Callie e Arizona si incontrano, è subito amore. Sono curiosa di sapere cosa farà Callie, io credo che non dirà la verità o almeno non dirà ad Erica di aver visto Arizona mezza nuda. Arizona invece è la solita ruba cuori :) .

11/01/14, ore 14:23

Ciao! L'idea è piuttosto carina, inoltre mi piacciono le storie dove iniziano una storia piuttosto che quelle ambientate nella decima stagione.
Se posso fare solo un appunto, ma è solo una mia opinione, trovo abbastanza inutile il discorso di Arizona: poteva benissimo fermarsi alla spiegazione del  nome, senza sottolineare che è stata educata come un brav'uomo nelle tempeste e bla bla.
In ogni caso, mi piace l'idea! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]