A very strange cinderella story
di _Lola99_

09/03/14, ore 11:09

Credo che per questo capitolo non ti crucerò ma stai attenta a osare troppo. Comunque mi piace che proprio in mezzo alla festa Rose viene rapita, anche se non riesce a dire a Scorpius chi è. Questa entrata in scena di bellatrix mi piace. La guerra magica continua... Aspetto con ansia il prossimo capitolo;)
Un bacione
Lucy_susan

08/03/14, ore 21:32

ciao lola,buona festa della donna,mi sa che prima o poi morirai veramente cruciata.il ritorno di bellatrix...interessante.mi piace che scorpius abbia capito anche se in ritardo chi è la sua ragazza misteriosa.adesso deve riuscire a salvarla e sono sicura che nin ma penso anche albus lo aiuteranno.troppo forte draco.a sabato.baci

08/03/14, ore 19:44

Davvero?! Bellatrix Lastrange?!?!?
Ti dico davvero che riesci sempre a sorprendermi!!
La lettera è il tocco di classe, uno dei dettagli che mi ha colpito più di tutti...
Entrambi sono innamorati ma non hanno avuto il coraggio di dichiararsi... una storia d'amore tra coraggiosi xD
Aspetto il seguito con andia...
Bacioni
Herm :)

08/03/14, ore 15:09

Bella: Lo sapevo! Hahaha Io ci sono! Sono ritornata più forte di prima e la mia vendetta mieterà vittime hahaha

Lascia perdere, questa è impazzita. La parte nella tua storia le sta dando leggermente alla testa. Adesso sta ballando sul tavolo cantando lo iudel

Bella: Ialle ialle hihi

Ritornando seria(?). Scorpius è un cucciolino, con tanto di cuoricino ♥(?). Anche se devo ammettere di avere un debole per i mori con gli occhi verdi, Albus è già impegnato...
Devi sapere che nella mia testa, il mio 'fidanzato' è inglese, moro, con gli occhi verdi e... ♥__♥
Ok, la smetto.
In realtà, invece, il mio 'fidanzato' è un tale di nome Charlie, con cui convivivo da 1 anno e qualche mese.

Bella: hai scordato un particolare. È il tuo cane!

Dettagli... insignificanti dettagli.
Che dire, ti saluto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima
Baci

Crucio

08/03/14, ore 14:50

Ok,ok,ok. Prima partiamo nel recensire questo capitolo. Ma perché non ci riesco mai?
Cooomunque. La recensione sarà un po' cortina perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi,
Che dire. Mi stupisci sempre di più! Chissà cosa succederà *occhi a cuoricino *
Bella: Questa è ammattita
Ehi! Io sono sana di mente quanto te!
PUNTO. CASO CHIUSO
Passiamo ai saluti, corro al prossimo capitolo
Baci

Crucio

06/03/14, ore 12:54

Bello, bello, bello! Questo capitolo mi piace molto ovviamente come tutti gli altri. Conoscendoti forse dovrei avere paura di come Rose farà scoprire a Scorpius la sua vera identità... Comunqe il ritorno in scena di Draco ed Hermione mi piace anche a me soprattutto quando Draco sviene quando viene a sapere che avrà un Potter in casa ahahah!!! Davvero molto bello! Non vedo l'ora di vedere il prossimo;) ciaooooo

01/03/14, ore 15:58

ciao cara,ovviamente pregherò per te.visto che tu sei oberata di compiti e verifiche volevi far soffrire un po' scorpius con dei brutti voti da confessare ad hermione?ahahah scherzo.io adoro i suoi genitori e sono contenta che per un po' restino nella storia.scorpius scoprirà rose?spero di si.a sabato,in bocca al lupo per tutto.baci

01/03/14, ore 15:17

Hey Lola!
Questo capitolo è molto bello nell'insieme, ma io ho notato alcuni dettagli che mi sono piaciuti particolarmente e che vorrei condividere con te.
Il primo è l'idea delle chiavi / farfalle, davvero è stato amore a prima vista!
La seconda cosa è stata la reazione di Draco, cioè "Malfoy e Potter... Weasley e Malfoy..." .
So che è una cosa stupida, ma mi è piaciuta un sacco questa frase quando l'ho letta...
Detto questo ti mando mille baci
Herm :)

24/02/14, ore 11:32

Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo ma mi sono dimenticata-.-' ti prego non cruciarmi... Comunque belli entrambi la storia si fa sempre più interessante *si sfrega le mani* non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Ci vediamo (febbre permettendo) domani a scuola;)
Baci Lucy_susan

22/02/14, ore 20:27

AMO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO!
Fantastico, davvero...
Non ho altre parole per descrivere il capitolo.
Ammetto che Scorpius è rimbambito.

BUONA SERATA
Gioxx

22/02/14, ore 17:14

ciao lola,mi piace moltissimo il capitolo anche se mi piace un po' meno il tuo vizziaccio di interrompere sul più bello.cosa è successo a rose?non posso aspettare fino a sabato.certo che scurpius non ha preso niente da hermione,è un po' tonto.ahahah,scherzo.alla prossima settimana.baci

22/02/14, ore 16:59

Scusa, scusa, scusa, mille volte scusa. Non ho recensito lo scorso capitolo, ero indaffaratissima con la scuola.
Questa recensione varrà per due! Per quatro, visto che Bella insiste tanto... comunque.
Quante volte ti devo ripetere, si scrive Scorpius!!!
Bella: Ha, ha... Ha sbagliato il nome del figlio di Draco, un mezzosangue. Fa bene, brava autrice.
Zitta Bella, oppure ti crucio! E non ho paura di usarlo.
*Scappa con la coda fra le gambe*
A parte questo piccolo particolare, complimenti. Adoro questi due capitoli, soprattutto quest'ultimo.
Ma Scorpius è proprio stupido, non ci credo che crede che quella non sia Rose.
Intelligenza 0 spaccato.
Comunque, oggi è sabato è sto studiando storia dell'arte, normale vero? Lunedì devo essere interrogata u.u
Bella: Alla faccia tua!
O zitta, dimenticavo che tu hai studiato ad Hogwarts e io sono costretta a stare in questa scuola di babbani, perchè il mio gufo si è perso per strada. Scusa ancora.
Alla prossima
Baci( da bella un pò meno)
&

22/02/14, ore 16:01

Davvero Scorp è così stupido?! Cioè, non si è reso conto che è Rose la ragazza misteriosa? Ecco perchè non è stato smistato in corvonero :) Comunque, capitolo splendido come sempre... Bacionissimi Herm :)

15/02/14, ore 21:56

ciao lola,si il capitolo è un po' cortino ma molto intrigante.la profezia mi incuriosisce molto,spero che scorpius capisca presto del doppio ruolo di rose e non mi dispiacerebbe un ritorno sulle scene di draco ed hermione.a sabato.baci

15/02/14, ore 15:03

La storia si fa interessante.... La profezia è davvero un'ottima idea!! È stupendo il fatto che Rose e Scorpius si piacciono a vicenda, ma che nessuno dei 2 ha il coraggio di dichiararsi! Il capitolo è stupendo come sempre... Mille bacioni Herm :)