A very strange cinderella story
di _Lola99_

10/05/14, ore 19:19

ciao lola,ti avadakerizzo subito,torni con un colpo di scena terribile,povero al e povera nin,era proprio necessario?se anche rose fa una brutta fine ti resuscito e uccido di nuovo.aggiorna il prima possibile,a presto.baci

19/04/14, ore 17:38

ciao lola,il capitolo è molto bello e sono contenta che scorpius sia stato salvato da nin e albus.mi spiace molto perrose e spero che presto la salvino.sono sicura che draco ed hermione faranno qualcosa e non rimaranno con le mani in mano.a presto,buona pasqua.baci

08/04/14, ore 22:45

Ok beh ci sono un po' di litigi e di discorsi urlati ma bello. Comunque secondo me ci stava un litigio tra fratelli, è normale. Povera Rose sto soffrendo per lei. Odio Dominique: ascolta Rose invece che pensare di avere sempre ragione!!! Dico a Bellatrix: ora che li hai fatti separare sei contenta?!? Così puoi ucciderli più facilmente... A Scorpius: non ti arrendere vedrai che la trovi!! *Sospiro* quanto ancora mi farai stare sulle spine, Lola?
Ok basta ho finito di blaterare. A domani a scuola!!
L_S

05/04/14, ore 19:11

ciao lola,complimenti per matematica,venendo al capitolo i fratelli litigano continuamente ma si vogliono sempre bene,chi non è figlio unico come noi lo sa,sò che anche nin e scorpius faranno pace.dominique è matta va fatta internare in una clinica buona.io sono sempre pronta per una nuova dramione quindi avvisami quando deciderai di pubblicare.a sabato.baci

01/04/14, ore 16:15

Wow un vero colpo di scena (magari solo per me...): Rose che rifiuta di andare nella casa Grifondoro! E poi la storia d'amore che va avanti dal primo anno per Rose e Scorpius... awwww. E infine non è Bellatrix che la tortura, come pensavo io, ma sua cugina! Grande, non avrei saputo inventarmi niente di meglio! Brava! Alla prossima!!
L_S

29/03/14, ore 14:37

ciao lola,odio dominique con tutte le forze,brutta strega bionda antipatica.rose corvonero per amore di scorpius,magico.a sabato.bacio

25/03/14, ore 16:35

Beh considerando che hai scritto questo capitolo a scuola e che eri mezza addormentata non è male. Ma non è neanche bene, nel senso che è un po' povero... manca qualcosa, un po' di avventura. Ma d'altronde non poteva neanche succedere chissà che. Quindi riassumendo mi piace abbastanza, ma hanno fatto troppo in fretta a trovare la spada. Anyway i'll see you tomorrow:)
L_S<3

23/03/14, ore 14:54

La storia si fa interessante! Il primo oggetto è trovato, ora ne mancano solo 2!
Spero che non succeda nulla a nessuno dei nostri amati eroi durante la ricerca...
E spero che il braccio di Scorpius non rallenti il salvataggio di Rose!!
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
Herm :)

23/03/14, ore 13:52

ciao cara,auguri per domani,congratulazioni a tuo fratello e benvenuto al tuo cuginetto.mi piace molto nin in versione hermione e spero che scorpius stia un pò più attento.aspetto il recupero degli altri oggetti.a settimana prossima.baci

23/03/14, ore 12:19

Wow, non ho parole. Semplicemente stupenda, non ci sono dubbi. La storia è interessante, i personaggi sono presentati bene, le parti descrittive sono brevi ma belle, la narrazione è semplicemente fantastica. Una bella idea, davvero, e lasciami aggiungere che è un grande sollievo per me vedere che ci sono ancora persone in grado di usare la punteggiatura correttamente. Complimenti.

17/03/14, ore 17:16

Ciaooooo lolaaaa!!! Bello questo capitolo. Non credo che riuscirò a non cruciarti per aver lasciato così in sospeso questo capitolo. Comunque... Sono felice che abbiano trovato qualcosa per poter sconfiggere Bella e mi piace anche il contatto che rimane forte tra Scorpius e Rose. Speriamo che quest'ultima non si arrenda al volere della crudele Bellatrix. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima
LS

16/03/14, ore 16:42

Hey Lolaaa! Ciao! Non preoccuparti per il ritardo. Ti informo che sei stata perdonata per la bellezza di questo capitolo. Per fortuna hanno trovato una traccia per poter salvare Rose, iniziavo a preoccuparmi sul serio... Mi piacciono i riferimenti greci, e anche il fatto che Hermione sa tutto su ogni oggetto, non è cambiata nel corso degli anni xD Comuunquee, aspetto con ansia di sapere cosa succede, dove succede, quando succede.. insomma, aspetto per leggere il nuovo capitolo.. Mille baci Herm :)

16/03/14, ore 13:52

ciao lola,a me la cosa che hai escogitato piace e anche i riferimenti alla cultura greca che adoro.spero che rose non si arrenda e che scorpius la salvi presto.a sabato.baci

16/03/14, ore 13:52

Lollinaaa caraaa(?) Ti stavo dando per dispersa!
Bella: Sono solo 2 giorni...
Dettagli... la storia si sta facendo sempre più intrigante, chissà cosa succederà. Bellatrix mi sta sempre più antipatica
Bella:Ehi!
Ehm... volevo dire l'altra Bella. Comunque, ritornando a noi, mi piace sempre di più questa ff.
___spazio riflessioni____
DOMANI È LUNEDÌ!!! Amen...
Il problema non è che è lunedì, ma che lunedì c'è un'alta percentuale di rivedere cretini di nostra conoscenza.
Certe volte Bella, ti potresti anche rendere utile!

Ok, adesso ti salutiamo
Baci
_RedRose_

Crucio
Bella

09/03/14, ore 23:08

Due parole, e' bellissima.
Mi coinvolge molto, anche la storia prima(dato che questo e' il sequel) e' davvero bellissima :)
Caspita ho dedotto subito che a rapire Rose era bellatrix, sono molto curiosa su ciò che succederà . Detto questo non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci wolfirea