Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    05/04/2014    2 recensioni
Ambientata nel sesto anno di Rose/Scurpius
Sequel di "Sempre con te..." ATTENZIONE: ESSENDO IL SEGUITO DI UNA DRAMIONE, I GENITORI DI SCURPIUS SONO DRACO ED HERMIONE!!!
Dal testo:
Secondo Rose, ci sono tanti tipi di amicizie....
Un esempio è quella "Ci conosciamo da una vita e per me sei come una sorella" come la sua con Lily e Eltamin o quella "Ti devo sopportare perchè siamo parenti" come la sua con Dominique. Infine c'è quella " Sei il mio migliore amico, ci conosciamo da una vita, sai tutto di me tranne che sono innamorata di te"....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13: Litigi 
 

- Scorpius, so che arriverai, me lo sento. So che non mi lasceresti mai in queste condizioni e sola. Fa presto! Mi torturano, ogni giorno lei e la sua scagnozza. Fa presto!

 

Un freddo getto d’acqua arriva sulla faccia di Scorpius il quale si sveglia di soprassalto e bagnato fradicio.

- Svegliati Scorp! Muoviti! Dobbiamo partire.

Scorpius sbatte gli occhi spaventato e si guarda intorno. Vede la sorella già vestita e pronta a partire mentre cerca di fare le valige in fretta e contemporaneamente farle in ordine.

- Cavoli Nin! Hai la delicatezza di un elefante ubriaco in un negozio di porcellane. Non dovevamo partire tra qualche giorno?

- Partiamo ora. Ci hanno trovati!

- Chi?

- Le ombre ci hanno trovato e dobbiamo scappare.

- Le, che?

- Le ombre

- E cosa sono?

- L’esercito di Bellatrix

Scorpius si alza scandalizzato e guarda la sorella con lo sguardo omicida da Draco Malfoy

- E quando avevi intenzione  di dirmi che siamo seguiti?

Nin smette di muoversi e guarda il fratello. Nei suoi occhi c’è preoccupazione, ma anche un pizzico d’altro, forse dolcezza, forse colpevolezza… forse entrambe.

- Eri abbastanza preoccupato per Rose senza che io ti aggiungessi altre preoccupazioni

- Ho il diritto di sapere! Si parla di Rose.

- TU NON HAI NESSUN DIRITTO! cHI E’ CHE LA CONSOLAVA QUANDO TU LE SPEZZAVI IL CUORE ANDANDO CON TUTTE QUELLE OCHE GIULIVE? DOVE ERI? A SPASSARTELA CON LORO, NO CON LEI!IO ERO CON LE, IO L’ABBRACCIAVO, IO LA CONOLAVO E LE ASCIUGAVO LE LACRIME.

La riccia si avvicina al fratello puntandogli il dito contro.

- TU NON ERI LI’ QUANDO MI DICEVA CHE STAVA MALE PER TE. TU NON ERI LI’ QUANDO EVITAVA IL MIO SGUARDO PERCHE’ E’ TROPPO SIMILE AL TUO. TU NON C’ERI QUANDO LA SVEGLIAVO PERCHE’ URLAVA IL TUO NOME PIANGENDO E QUANDO APRIVA GLI OCCHI E VEDEVA I MIEI, NOTAVO UNA SCINTILLA NEI SUOI OCCHI CHE PERO’ SI SPEGNEVA SUBITO VEDENDO CHE ERO IO E NON TU. TU NON C’ERI  E LEI SOFFRIVA!

- MI STAI ACCUSANDO?!?!? TU NON CAPISCI...LEI E’ LA MIA UNICA RAGIONE , L’UNICA COSA BUONA CHE MI SIA CAPITATA! E NON SAI COSA PROVAVO QUANDO PHILIP LE STAVA ATTACCATO, QUANDO MI GUARDAVA E SORRIDEVA, POI TORNAVA A PARLARE CON QUELLA SOTTOSPECIE DI CORVONERO. NON SAI COSA SI PROVA AD AVERE PAURA DI PERDERE LA PERSONA CHE SI AMA!ALBUS E’ SEMPRE STATA AL TUO SERVIZIO E RESPINGEVA TUTTE LE RAGAZZE. VEDEVA SOLO TE!

- MI STAI INCOLPANDO DI QUESTA COSA?!? ALBUS E’ SEMPRE STATO LIBERO DI FARE QUELLO CHE VOLEVA COSI’ COME TE. SOLO CHE LUI HA SCELTO DI NON FARMI SOFFRIRE A DIFFERENZA TUA

- IO NON AVREI MAI VOLUTO FARLA SOFFRIRE

- Ma lo hai fatto… e anche tanto!

- Io..Io non lo sapevo..Se l’avessi saputo io-

- Tu COSA? Non avresti fatto nulla! Sei sempre stato un vigliacco. Non hai mai fatto nulla di quello che volevi veramente, hai solo fatto quello che gli altri si aspettavano da te. Sei il figlio maschio di Draco Malfoy, dovevi essere come lui e fare impazzire milioni di ragazze spezzando il loro cuore. So che non sei un grifone, ma un minimo di rispetto per gli altri ci vuole!

- E’QUESTO CHE PENSI? CHE SONO SOLO UNA SERPE E NIENT’ALTRO? E’ PER QUESTO CHE SONO QUI, SECONDO QUI? SIAMO IN VIAGGIO VERSO POSTI SCONOSCIUTIE OGNI GIORNO IN OGNI MOMENTO RISCHIAMO LA VITAPERCHE’ UNO STUPIDO SPIRITOCI STA INSEGUENDO. IO STO MORENDO DENTRO DA QUANDO ROSE E’ STATA RAPITA, LA AMO E MOLTO PROBABILMENTE NON RIUSCIRO’ MAI A DIRGLIELO!

- TU NON CAPISCI! TU NON LO FAI PERCHE’ RISPETTI ROSE, MA PERCHE’ HAI BISOGNO DI LEI! LO STAI FACENDO PERCHE’ SEI INNAMORATO DI LEI E NON PUOI VIVERE SENZA! LA STAI CERCANDO PERCHE’ SEI UN EGOISTA!

Scorpius guarda Nin con uno sguardo triste. Ha colpito il suo punto debole… Nin era una di quelle poche persone che non lo avevano criticato in questo modo… se non con una vena spiritosa.

- Mi consideri un egoista a questi livelli?

Nin sospira e si rende conto di quello che ha detto. Prova con una mano a prenderlo per un braccio, ma lui si scansa come se la sorella fosse affetta da una malattia contaggiosa. La bionda vedendo questo gesto, opta di calmare il fratello a parole.

- Scorpius…

- No, non parlare. Hai già detto abbastanza.

Prende il suo zaino già pronto ed esce dalla tenda furioso.

- Ehi amico dove vai?

Scorpius si gira verso il moro arrabbiato.

- Lo sapevi?

- Cosa?

- Delle ombre. Lo sapevi?

Albus abbassa lo sguardo colpevole e da questo il biondo capisce tutto e sospira.

- Pensavo di avere un amico, ma evidentemente-

- Sono sempre tuo amico

- No, mi sbagliavo

E si smaterilizza chissà dove.

Nin esce dalla tenda con le lacrime agli occhi e guarda il suo ragazzo il quale vedendola piangere la abbraccia.

- Non dovevo dirgli quelle cose. L’ho fatto andare via!

- Nin tranquilla.

- Non capisci Albus…

I singhiozzi della ragazza diventano sempre più veloci e vengono trasmessi nel petto di Albus grazie all’abbraccio.

- Nin, Nin ascoltami…

Il suo tono di voce è dolce e confortevole, mentre le sue mani accarezzano la schiena della bionda facendo in modo che i singhiozzi della corvonero rallentassero.

- Ti capisco… Ricordi quando al secondo anno James ha trasfigurato il pezzo di torta che stavo per mangiare in un enorme e peloso ragno.

Il petto della ragazza si muove di nuovo velocemente, ma questa volta i singhiozzi sono rotti da delle risa.

- Come dimenticarlo?

- Ecco, bhè, ho litigato molto con lui per questa storia e pensa che è dovuta intervenire la McGrannit per calmarci. Non ci siamo parlati per un pò e ci siamo ignorati fino a Natale. Ora siamo più uniti di prima, sempre con le dovute distanze perchè lo sai che io e lui non ci sopportiamo, ma ci vogliamo bene ancora o forse di più.

Il serpeverde allontana i volti di un paio di centimetri per guardarla negli occhi.

- Vedrai che anche con voi sarà lo stesso, il tempo aggiusta tutto. Ma non dire a James che ho detto che gli voglio bene… è piuttosto imbarazzante…

Ora gli occhi color caramello di Nin ridono accompagnati dalle labbra perchè si sa che i veri sorrisi non colpiscono solo quest’ultime, ma creano anche una luce particolare negli occhi delle persone

 

- Crucio!

Di nuovo quel dolore lancinante la trapassa per… bhè, non ricorda per quante volte. Ha perso il conto dopo dodici.

- Ti piace, eh cuginetta? Così pagherai per quello che hai fatto. Alzati!

Rose con estrema fatica si alza e guarda negli occhi identici ai suoi sua cugina Dominique.

- Dominique quando capirai che io non ho fatto proprio nulla a Scorpius.

- Tu mi hai rubato tutto!

Rose alza gli occhi esasperata

- Esagerata tutto-

- IL MIO TUTTO E’SCORPIUS!

- Non è vero! Hai la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi genitori.

- Cerchi di farmi accontentare così Scorpius sarà tuo?

- No! Ovvio che no!

- Invece sì! Scorpius sarà mio.

- Ma non capisci che è illogico? Secondo te Scorpius starebbe con una persona che tortura tutti i giorni la sua migliore amica?Sii realista

- A quello penserò dopo. Sai l’ammortensia serve a qualcosa, no?

- Vuoi tenerlo legato a te con la forza?

- IO LO AMO!

Rose comincia a scuotere la testa e si avvicina a sua cugina

- No, tu non lo ami. Se lo amassi sul serio lo lasceresti libero di vivere la sua vita come vuole lui

Dominique arriccia il naso infastidita

- Lui imparerà ad amarmi come lo faccio io! Crucio!

Di nuovo a terra trapassata da un dolore che equivale a mille spilli piantati nella pelle.

- Bene, bene Weasley, vedo che stai migliorando con i cruciatus…

- Mi sto esercitando molto.

- Vedo. Guarda come respira veloce tua cugina

Il petto di Rose si alza e si abbassa velocemente cercando disperatamente aria. I suoi polmoni sono vuoti da troppo tempo.

- Povera piccola! Non ti vuoi proprio arrendere.

Rose alza lo sguardo e guarda l’ex-mangiamorte con molto astio.

- Su, non mi guardare così. Lo sai che ti dico solo la verità… Ho buone notizie: i tuoi  coraggiosi amici… bhè ora non più così tanto amici per un furioso litigio.

Un ghigno malvagio compare sul volto di Bellatrix.

- Non ti preoccupare presto li troveremo e di loro rimarrà solo un misero mucchietto di cenere.

Comincia a ridere per poi tornare subito seria. Il dito indice comincia a picchiettare sul sua mento in modo pensieroso, poi ghigna di nuovo

- Anzi, più di un mucchietto visto che si sono separati.

Di nuovo una risata malvagia rieccheggia in tutta la stanza e non premette nulla di buono.









Salve a tutti!
Scusate per l'orario, ma ci ho messo una vita a ricopiarlo sul computer!
Comunquee.. spero che vi sia piaciuto il 13° capitolo, un pò burrascoso, ma spero bello.
Ora dobbiamo festeggiare!!!!
Voglio annunciarvi che sono rimasta sufficente in matematica (sono ancora sotto in geometria, ma quelli sono dettagli...) e voglio festeggiare dicendovi che forse pubblicherò una nuova dramione. Anche se ho già pronti i primi 8 capitoli, non mi convince. Vi prometto che, naturalmente se volete, appena mi convincerà la pubblicherò!
Un ENORME grazie a tutte le persone che recensiscono e seguono questa storia. Grazie, grazie, grazie!
Bhè, ho finito di annoiarvi
Un bacione e al prossimo sabato!
Lola 
:)
(faccina felice per matematica)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_