The Black Swan.
di Martina_Give me love

22/03/14, ore 19:39

Eccomi! sono passata, come promesso. Ho scelto questa storia perché la trama mi intrigava più delle altre ;) Quando recensisco lo faccio bene, perciò non annoiarti ahah Ho delle cose belle e brutte da dirti. Inizio con le brutte lol Diciamo che il capitolo è un po' troppo breve, e della storia non ho capito molto, a parte che è stata abbandonata. Probabilmente è perché è il primo capitolo, boh Passando alle cose positive: dall'introduzione la trama è bellissima, e il tuo stile è bello e scorrevole. appena posso leggo il seguito, perché i lati positivi sovrastano di gran lunga quelli negativi ahah A presto, Tribute92

18/03/14, ore 15:30

Hey, ciao! ^.^
Complimenti, ancora un volta, per come scrivi..sei veramente brava! :)
La storia mi piace molto, come anche i protagonisti. E credo che la Cyrus come amica di Miriam sia assolutamente perfetta!
Io credo che non ci andrà, boh..amo l'effetto sorpresa..quindi..spero pubblicherai presto..non sono una brava indovina xD
Nessa xx

24/01/14, ore 18:39

aaaaaaaaaaaaahhhh!!!! non me lo aspettavo per niente!! :D che bella scena però!! :) ;) continua!!

24/01/14, ore 18:32

stupendo... :D a quel "stile barbona go-on" sono scoppiata a ridere!! :P ahahahahahah :*

24/01/14, ore 18:24

:D stupendo anche questo!! :D troppo dolci... non è che i due si stanno innamorando?! :P :D

21/01/14, ore 16:41

bellissimo questa ff è stupenda non vedo l'ora di avere il continuo, finalmente harry e miriam si sono baciati non vedevo l'ora continua preso
baci XD

-elice

20/01/14, ore 20:36

Dovresti fare delle correzioni!
Comunque sia lascio una recensione positiva perchè la storia mi entusiasma MOLTO!
BRAVA, ma ricordati di correggerla!

17/01/14, ore 17:50

bellissima questa ff mi ha colpito molto mi piace che non si mettono subito insieme e che sta nascendo questa fantastica amicizia tra harry e miriam che poi maghari diventerà qualcos'altro... comunque ho visto il trailer è bellissimo anche quello mi piacciono le frasi che hai scritto e la canzone non vedo lora di leggere il prossimo capitolo continua presto baci :) <3

-elice

15/01/14, ore 15:10

Che bella storia !! Continua è veramente Favolosa *-*
Sei bravissimaa!!! <3 <3
:**

14/01/14, ore 17:06

Complimenti!! Mi piace!!! Diversa!!! sono sicura che la leggerò volentieri!! Continua continua continua! :) :* :D Voglio scoprire che succede!! :D

12/01/14, ore 17:44

MARTIIIIIIII! AHAHAHAH
Ok,la smeto.
Allora.....sta storia da do esce fori?? Ahahah.
Bellissima,davvero.
E sono solo due capitoli!
Cedimi quando una storia mi piace così tanto dall'inizio ,significa che è stupenda quindi...DEVI CONTINUARLA,E' UN'ORDINE!CHIARO!?
Dopo la ''sclerata'' mi dileguo! :')
Ciaoooo!
A presto.
Baci baci :*

Malikiss xx

11/01/14, ore 19:28

Complimenti per il tuo testo !
Le parole toccano veramente il cuore ! Sei stata molto precisa e esplicita !
Brava , continua che leggerò appena posterai gli altri capitoli !
Un bacio :** <3<3