Darling.
di hellnaw

15/09/18, ore 01:06

Io non so davvero che dire. Seriamente. È una storia straziante e bellissima e mi viene da piangere. Potessi, ti stringerei la mano (fai finta che ti abbia dato anche una pacca sulla spalla ;) )

12/01/14, ore 12:42

La amo!! Ma come ti è venuta in mente, dico, ma come?!? Ti odio e ti amo al tempo stesso. Vabbè posso sorvolare sul fatto che muoiono tutti. Amen. Non importa più di tanto se ciò che porta alla loro morte è raccontato in una storia così perfetta.
Raccontare dal punto di vista di Harry è azzeccatissimo. Perchè fa la parte dello psicopatico. Perchè non esprime mai chiaramente i suoi pensieri, forse non riesce a capirli nemmeno lui. Esprime solo le sue sensazioni, paura, tristezza, amore.
E poi ci sono Zayn, Liam e Niall... Piccoli burattini schiavi della mente di Harry.
E infine Louis, il personaggio migliore in questa storia, che aveva capito tutto da quando Harry gli racconta dei sogni. Aveva capito tutto e aveva capito che non avrebbe potuto cambiare il destino così sceglie di restare con il suo ragazzo e di morire insieme. Alla fine la loro morte non avrei potuto sopportarla in un modo diverso.
Grazie per questa storia! Un bacio!

12/01/14, ore 12:32

Nella mia vita ho pianto solo per due fan fiction,sinfobie e la tua. È davvero agghiacciante, triste,dolorosa,romantica e non lo so,l'ho amata. È scritta anche molto bene. CAVOLO BASTA PIANGEREEEE ç.ç

12/01/14, ore 00:24

Okay... E' mezzanotte e mezza e io non riesco a smettere di piangere...Perché lo hai fatto? Cosa ti hanno fatto di male quei poveri 5 ragazzi? Apparte gli scherzi, cazzo questa storia è fantastica! Come fai a scriverle così? La adoro! *-*

12/01/14, ore 00:23

Wow, complimenti.
Non sono solita lasciare recensioni, lo faccio solo se le storie hanno qualcosa di diverso, qualcosa di unico che mi colpisce. Come la tua.
È... Agghiacciante? Amo questo genere così psicologicamente contorto, amo il modo in cui è drammatica la storia e amo veramente tanto l'introspettivitá di harry, penso sia il più adatto per personaggi come questi.
È una storia molto originale, la trama è spettacolare e l'idea è sensazionale. Adoro i personaggi, le loro reazioni e anche il modo in cui gli hai fatti morire, sopratutto la parte di Zayn. Hai scritto veramente benissimo e a parer mio (parere di una diciassettenne fissata con la lettura) hai molto talento perchè suo serio, non è facile gestire argomentazioni di questo calibro.
Una pecca?
Sì, secondo me c'è un "difetto" se così lo dobbiamo definire: le descrizioni.
Non che tu non sappia descrivere, lo hai fatto diligentemente in questa ff, sei stata fantastica, però sento che manca qualcosa. Mi avrebbe veramente fatto piacere che tu avessi scritto ogni sogno, perché sembra quasi ci sia un conto in sospeso sulla morte di Liam e su quella di Niall. Che poi alla fine non lo definirei neanche un difetto, perché penso che tu non abbia scritto anche gli altri due sogni solo per non rende tutta la trama troppo prolissa o pesante o magari per mancanza di tempo, era giusto per esprimere una mia opinione.
Nel complesso ho amato questa storia, la metterò trai preferiti perchè merita è bellissima.
Ora smetto di scrivere perchè questa recensione sta diventando un papiro e non voglio annoiarti!
(Mi scuso per eventuali errori, sono sul telefono)

11/01/14, ore 22:27

Ciao! penso che questa fanfiction sia indescrivibile! è commuovente, dolce, romantica, drammatica e assolutamente triste, ma rimane comunque una delle più belle che abbia mai letto! Complimenti! scrivi in un modo molto bello e la storia è fantastica.

11/01/14, ore 16:53

Ma sei pazza per caso???? Cazzo sto piangendo!!!!! Ammetto che adoro le storie tragiche(ne ho scritte 2 passa se vuoi) Ma questa è veramente bellissima<3 Non ho capito solo una cosa:Ma alla fine come muore niall,harry e louis? Forse sono una zappa io,ma non mi è chiaro quel pezzo. Comunque bravissimaaaa! Un grOOOOsso bacio. Miriam<3