Sullo sfondo della Rivoluzione
di Cyanide_Camelia

07/06/08, ore 09:20

Ciao bella!!!!!che dire ti sto scrivendo da scuola(ultimo giorno!!!)devo dire che questa storia la rileggerei mille e mille volte...ti ho già fatto i complimenti su msn ma te li rifaccio!!!!bvravissima!!!bacioni

31/05/08, ore 14:44

ah, che bello!! mi piace davvero come l'hai finita.. fantastica!! ci credo che sei arrivata al secondo posto!! ancora complimenti.. baci8

31/05/08, ore 14:12

un meritatissimo secondo posto, una storia che davvero mi ha lasciata senza parole: una superba caratterizzazione storica, ottimo lo stile, nessuna sbavatura grammaticale. bello come hai intrecciato i destini dei personaggi, a partire da gaara e hinata, fino a toccare la morte di neji(snif) il destino dei sabaku e il dolce amore tra naruto e sakura. insomma, un ottimo lavoro complimenti neechan, fanne più spesso così^^un bacione grande

30/05/08, ore 22:11

Beh, che dire? L'epilogo conferma l'opinione che mi ero fatta di questa fic, e cioè che è davvero bella e ben curata, e che ha meritato indubbiamente il podio! Bravissima, veramente...
Continua così!^^

30/05/08, ore 22:10

Bell'epilogo, toccante e agrodolce sotto certi aspetti ( in particolare la sorte della famiglia Sabaku, ma non è colpa tua, io a loro - kanky compreso - sono ossessivamente attaccata XD ). Bella la parte dedicata a Ino, dolcissima la NaruSaku e la shikatema...e molto toccante la GaaHina.
Complimenti. Un bacio!
Roberta