Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cyanide_Camelia    30/05/2008    5 recensioni
2° CLASSIFICATA AL CONTEST AU INDETTO DA TALPINA PENSIEROSA E KURENAI88
[AU storica in 2 capitoli]Londra, 1649. Grande Rivoluzione, i Roundheads di Oliver Cromwell sono vincitori ed il re Carlo I viene processato e condannato alla pena capitale.
Alla Rivoluzione prendono parte anche dei diciassettenni, tra i quali spiccano Naruto e Gaara. L'ultimo in questo clima incontra l'amore, l'altro lo vive ormai da tempo con la combattente Sakura, nonché sua amica di infanzia.
Sul fronte dei Royalists, si distingue Lord Neji, giovane parlamentare nonché amante di Lady Ino, che decide di attentare alla vita dello stesso Cromwell, ma...
E' vietato introdurre HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Altri, Ino Yamanaka, Neji Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

Lady Ino si rifugiò in America. Quando seppe della morte di Neji cadde nella più profonda disperazione, e per due anni non ebbe rapporti con nessuno che non fosse la sua domestica.

In seguito, si sposò con Choji il quale, una volta giunto nel Nuovo continente dopo la rivoluzione divenne un grande possidente. Si amarono intensamente e rimasero insieme fino alla fine.

 

Naruto e Sakura non si sposarono mai, ma condivisero una relazione tormentata in cui lui era molto coinvolto e lei decisamente incerta.

Ad ogni modo, vissero momenti splendidi insieme e furono una delle coppie più affiatate ed invidiate di Londra.

 

Shikamaru e Temari si sposarono contro la volontà della famiglia Sabaku, che diseredò anche lei, e lasciò tutti i beni al figlio mediano, Kankuro.

I due passarono una vita felice con la famiglia Nara ed ebbero due bambini deliziosi.

Nondimeno, furono invitati più volte da Choji in America e gli fecero visita molto volentieri.

 

Kiba riuscì a guadagnare abbastanza denaro per saldare i debiti contratti dalla sua famiglia e tornò a condurre una serena vita di campagna.

 

Shino divenne medico, ma dopo qualche anno mollò la sua carriera brillante così da andare a stabilirsi da Kiba, dedicandosi a tempo pieno alla sua vera passione: il naturalismo.

 

Gaara ed Hinata si sposarono secondo il rito calvinista e, grazie all’ingente dote della ragazza, riuscirono ad acquistare una villetta deliziosa nei quartieri più alti della città.

La famiglia di lui lo cercò più volte per riallacciare i rapporti.

Gaara stracciò tutte le lettere che ricevette da loro.

Ebbero una bambina splendida, che ereditò i tratti migliori dei genitori, dall’indole ferrea ma al tempo stesso sensibile e misericordiosa.

L’unico membro della parentela con cui lui rimase in contatto costante fu Temari, e di conseguenza nacque un’importante amicizia tra la loro famiglia e quella di sua sorella e Shikamaru.

Finalmente Gaara fu in grado di dormire sonni tranquilli, senza dover temere gli incubi del suo passato; inoltre il suo temperamento andò ammorbidendosi grazie alla tenerezza e alla disponibilità dimostrategli dalla sua consorte.

 

 

 

 

 

Spazio Autrice

 

Salve a tutti! Questa storia è arrivata 2° classificata al contest AU indetto da Talpina Pensierosa e Kurenai88.

Riporto qui il giudizio, peraltro presente tra le recensioni.

 

 

- Ortografia, voto 10: ortografia pressoché perfetta. Complimenti!
- Originalità, voto 9.5: molto studiata nei particolari storici e veramente originale.
- IC dei personaggi, voto 9: Gaara a tratti OOC, e anche altri personaggi a volte sono sembrati poco IC, ma non sempre.
- Totale, voto 28.5: Bella nella trama e scorrevole nella lettura. I nostri complimenti!

 

 

Vorrei inoltre annunciare che prossimamente pubblicherò una spin-off di questa storia, dal momento che mi ci sono affezionata e che mi sembra riscuotere un minimo di consensi quindi, lettori, non vi resta che attendere che i prof smettano di attentare alla mia vita e poi sarò tutta vostra!

 

Colgo inoltre l’occasione per fare i miei più sentiti complimenti a Coco Lee (prima classificata), HopeToSave (seconda classificata parimerito con me) e Cira (3° classificata) e alle altre partecipanti.

Grazie a tutti coloro che hanno lasciato una recensione, le ho gradite moltissimo.

 

Un bacione, Cos <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cyanide_Camelia