'68 - Time to riot
di Fuecchan

29/04/15, ore 12:30

Premetto che adoro la KassAli all'infinito e aggiungo che questa storia è stupenda *.*
Adoro il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, le descrizioni accurate e trovo il contesto in cui è ambientata la storia molto adatta ai personaggi.
Alibaba è assolutamente adorabile e Kassim è determinato e forte al punto giusto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi, ti prego: aggiorna al più presto!
A presto,
Kissuuuuuuuuu
Kumiko095

15/01/14, ore 17:58

Salve~ La storia mi è piaciuta, credo che almeno una recensione positiva (e anche di più) se la meriti. Sorvolo sullo stile perchè non sono esperta, quindi non saprei bene che dirti, solo che non mi sono annoiata leggendola. Per la grammatica: Al posto degli appstrofi c'è una f ogni tanto o sempre... Nel primo capitolo di sicuro, nel secondo non ci ho più fatto caso, o forse hai corretto. (sempre che non sia il mio cellulare che visualizza male) Le canzoni si addattano abbastanza bene al capitolo secondo me. La trama per ora è interessante, di solito evito le au ma visto che parla di magi... Perchè no? Non me ne sono pentita. Baci, inca25

15/01/14, ore 16:09

Premesso che la tua storia non sia originale, voglio dirti che la trama fa nettamente schifo. La grammatica è errata completamente e generosamente ti regalo il mio dizionario perché. io non ne ho più bisogno✌️ Ehm iniziamo con il punto 1
1) "che troiata" non è una parola adatta in un racconto di questo genere .
2) scrivi in un modo incomprensibile! Ho dovuto faticare 2 ore per capire che minchia avessi scritto nelle ultime 5 righe....
3) la faccina non è ammissibile su questo sito,cara
4) la prossima volta che pubblichi qualche stronzata rileggilo per bene .
Spero di averti aiutato xx ciao