Gioco perverso
di Susy07

17/01/14, ore 20:36

Bella, ma che combini? non devi lasciarti abbindolare! E poi è ovvio che è Edward, si vede da lontano un miglio!
Comunque la storia è piuttosto interessante!
Chiara :D

16/01/14, ore 17:49

cavolo devi postare subito, questa storia mi fa prendere un colpoo,si vogliamo qualcosa di infuocato <3

16/01/14, ore 17:42

bellissima, sono molto ma molto curiosa d leggerlo <3 Bravissima continua cosi <3

16/01/14, ore 15:01

Heii ^^
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! *-*
Quel "ti amo"...lo amato ♡
L indizio del numero 24 non so cosa potrebbe essere xD può sognificare qualunque cosa xD
Se il prossimo capitolo sarà più infuocato di questo come hai detto tu credo che impazzirò nell'attesa xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Ps.guarisci presto :D anche io purtroppo non sto tanto bene :/
Ciaoo :)

16/01/14, ore 13:05

Ehi ciao allora sto formulando una teoria ma è ancora presto per parlarne e mi serve ancora qualche indizio per essere più precisa. Lui ama lei, lui le dice di non essere chi lei crede ma questo fa pensare ad una cosa importante, come fa a sapere che Bella crede che sia Edward? Scusa il giro di parole. C'è tanto da pensare ed aspetto l'altro capitolo, tu riprenditi. A presto

16/01/14, ore 12:51

Ciao! Mi piace questo capitolo, sai avrei voluto iniziare questa recensione con una frase di una canzone di Renato Zero. Lui chi è? Lui chi é? ( il triangolo no) Sinceramente credo che il tizio sia Edward che però è cambiato da quando si sono conosciuti ed é per quello che le ha risposto in quel modo Potrebbe anche essere Jacob, Mike o pico palino! Mi piace la reazione di Bella ma forse non avrei ceduto. Ciao alla prossima

16/01/14, ore 00:24

Ciaooooooo!!!
Bellissimo capitolo e stai tranquilla che anche se e corto di certo nn e povero di contenuti!
L indizio k ha dato Ed nn ho proprio idea di cosa possa voler dire,le uniche ipotesi che mi vengono in mente sono quelle che ha pensato Bella...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo focoso capitolo!
Guarisci presto!
Bacione Jadis

15/01/14, ore 23:18

tu mi fai morire!
non solo è super intrigante ed eccitante questo racconto... ma riesci a creare una suspance palpabile!
e ora che significa questo biglietto? sarà un orario?
non vedo l' ora di leggere il seguito... mi hai troppo coinvolta!
sei davvero eccezionale!
continua così!

un bacio

14/01/14, ore 13:37

Ehi ciao, sei stata veloce, mi piacciono gli aggiornamenti veloci, almeno così non si perde il filo della storia!!! Allora Bella è piena di dubbi, pensa sia Edward, tutto le porta a credere che sia Edward, ma perchè dovrebbe essere proprio lui? Fa la scrittrice non potrebbe pensare che sia un suo fan innamorato di lei? O qualcuno innamorato di lei, magari il suo vicino. Il gioco si fa intrigante, oltre che curioso. A presto, bacio mary

14/01/14, ore 08:47

Ehi buongiornoo!
veramente bello il capitolo... Solo non riesco a capire il comportamento di Bella...
Non conosce quell'uomo e si fa fare tutto... Forse magari è perché in cuor suo sa che lui è Edward!
Pero ora che ci penso.... E se non fosse Edward! Se fosse solo l'uomo che tutte sognavamo da bambine e Edward arriva solo alla fine per salvarla dalle sue grinfie??
È stupido lo so... Però sarebbe carino!
Baci e al prossimo capitolo!! Che spero arrivi presto! <3

14/01/14, ore 02:32

ti prego continua la storia e aggiorna presto nn amo aspettare mesi hahahaha

13/01/14, ore 23:16

Ehi!!!!! Beh che dire .... Bellissimo!!! Ti faccio i miei complimenti anche per la velocità dell'aggiornamento!!!=)è una cosa che apprezzo davvero tanto... Soprattutto in una storia che mi incuriosisce come la tua..... =) a presto bacioni!!!!

13/01/14, ore 22:42

questa storia è così bella che mi fa emozionare!
è super coinvolgente!
non vedo l' ora che pubblichi il seguito! sento che potrei avere una crisi d' astinenza!!
sei davvero bravissima!!!

13/01/14, ore 21:04

Ciao tesoro! Come sai ho deciso di seguirti! Come sempre ti faccio i complimenti, molto bello come capitolo.
Penso anche io che sia Edward, chi potrebbe essere, se no?
Però è furbo: non si presenta mai con la luce del sole, per non farle scoprire chi è veramente.
Ingegnoso!
Ancora complimenti!
Chiara

13/01/14, ore 19:31

É BELLissima la tua storia. spero che pubblicherai presto ilnuovo capitolo non vedo l'ORA DI sapere il continuo. Emma