Gioco perverso
di Susy07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/14, ore 18:15

Ciao!Ma se Bella ha visto gli occhi del tizio vorrà dire che lo ha visto in faccia, quindi dovrebbe riconoscerlo. Se fosse Edward che lo conosce dovrebbe averlo già riconosciuto.Interessante questa storia

13/01/14, ore 15:29

Mi piace un sacco l'inizio di questa storia, è misteriosa! Spero che continuerai presto! Un bacio, Silvia :)

12/01/14, ore 23:25

Oooooooh! Comincio così perché non so come iniziare.... Allora, come primo capitolo non è male.... Però sono confusa, perché mi intriga e confonde (lo so.... Ho ripetuto confondere due volte...) allo stesso tempo...vabbè!  Però una cosa che non si può leggere è UDISCO!!! Valla immediatamente a cancellare e mettici odo o sento quello che vuoi basta che lo fai sparire!!
Italiano a parte, secondo per attirare l'attenzione dovresti mettere un secondo capitolo prima che passi una settimana!! Però questo sta a te!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao ciao!

12/01/14, ore 21:47

Oddio o.o
Sono senza parole credimi!! In senso positivo però ;)
La tua storia va assolutamente tra le preferite!! *-*
Questo primo capitolo poi é bellissimo!! :D
Non vedo l ora che aggiorni!
Al prossimo capitolo ♥

12/01/14, ore 20:48

É la prima recensione che faccio,quindi non so bene cosa dire,ma l'inizio di questa storia mi ha entusiasmato :D promette molto bene!

12/01/14, ore 15:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo capitolo ha lasciato tanta saspens e io sono curiosa del prossimo. PS: ho letto anche le altre e mi sono piaciute :)

12/01/14, ore 14:28

Ciao, la storia mi piace molto, sono curiosa di leggere come si evolverà.
Continua così
Ciao

12/01/14, ore 11:31

tesoro, sappi che, anche se mi hai detto di non leggerla, io l'ho fatto!
sai benissimo che, se qualcuno mi dice di non fare qualcosa, io la faccio!
mi dispiace però.
sapevo che sarebbe stata una cosa molto ma molto perversa, ma davvero, non ho resistito! sapevo che, anche se sarebbe stata una cosa un pò... hai capito, sarebbe stata scritta benissimo!!
detto questo, ti ripeto la cosa cosa che ti ho scritto prima: non dovresti farti condizionare dalle persone che ti recensiscono! se sono ottimi consigli, sì, è un altro discorso, ma così no! se per loro non era troppo rossa, che smettessero di seguirla! così almeno le persone che erano veramente interessate alla storia potevano continuare a seguirla, anche se magari era un gruppetto molto ristretto.
promettimi che non fai più, Sus, ok?
comunque è scritta bene come storia, non devi preoccuparti per quello!
come trama... uhmm, non mi piace, le cose molto rosse non fanno per me :)
alla prossima tesoro!
Chiara

12/01/14, ore 11:04

Ho letto stamattina questo primo capitolo e devo dire che come inizio è davvero carino! È veramente intrigante il fatto di non sapere chi sia il Lui della situazione! Sono veramente curiosa di scoprire l'uomo misterioso dalla splendida voce, anche se ho già qualche idea su chi possa essere... Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi al più presto!
XoXo Giulii_97 :3

12/01/14, ore 10:59

Ho letto il tuo commento finale, e, se posso permettermi, ti dico la mia opinione in merito.
le storie che scrivi sono piacevoli da leggere, ma sembra che tu abbia lo sprint iniziale, un bello slancio, ma che poi questo si perda in altri slanci diversi, senza arrivare alla conclusione, lasciando i tuoi lettori un po' spaesati e frastornati da tutti questi slanci..... Non so se ho reso il concetto?!?!
io per sempio ho iniziato a leggere un po' tutte le tue storie, ma ho visto che dopo un po' vieni distratta da altri pensieri e mi lasci in sospeso senza mai arrivare al dunque....
il fatto di ricevere poche recensioni, secondo me, è legato proprio a questo....
ed è un peccato perché le trame delle tue storie sono veramente carine, ma già iniziando a leggere si ha quasi l'impressione che presto ti farai distrarre da altre intuizioni......
forse mi sbaglio, ma te lo volevo dire, perché le tue storie mi piacciono...
baci baci

12/01/14, ore 10:07

Ehi ciao è carino il primo capitolo a parte qualche errore grammaticale che sicuramente sono solo dettati dalla foga del voler scrivere e dalla distrazione, come spesso accade. Comunque il primo capitolo fa prospettare una storia veramente interessante e curiosa. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto

12/01/14, ore 09:00

Ciao! Mi piace questa storia ma mi potresti chiarirmi dei punti? Questo misterioso uomo che sembra quasi un criminale quasi sicuramente sarà Edward, ma se i due si conoscono come fa lei a non riconoscerlo? Perché la cara Bella non l'ha ancora messo KO? Non riesco a capirla la sta perdendo quasi con la forza e lei é cosciente e accetta tutto ciò, molto strano. Forse fa finta di non sapere chi sia quel misterioso uomo

11/01/14, ore 23:50

Ciao!!!! Wow che dire... Mi piace molto la tua storia!!! Non ha gli stessi soggetti delle altre storie e non è per nulla banale. In più l'idea dello sconosciuto mi ha incuriosito moltissimo!!!!=) spero davvero che indipendentemente dalle persone che ti seguiranno continuerai comunque a scriverla ...=) continua così !!! A presto!!!=)=)

11/01/14, ore 22:31

woooooooow
:-)
bravissima! è stato magico e intrigante questo primo capitolo, continua così!

11/01/14, ore 22:29

Nonostante non ami le storie corte, di solito le evito, la tua mi ha subito ispirato...anche perché da inguaribile sognatrice spero che i capitoli non finiscano mai*-* o che magari tu cambi idea(: Comunque mi piace come scrivi e mi intriga lo sconosciuto e sono felice che tu abbia ascoltato la tua vocina pubblicando questa storia...se no io a questo punto starei a girarmi i pollici dalla noia o a dormire;-) Al prossimo capitolo, Flavia(T13_l)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]