Rabbia, passione,sesso e gelosia
di moijemappellelolita

13/08/14, ore 01:04

In questa fic Bulma si dimostra, se pur solo inizialmente, la più orgogliosa. E' una donna stanca di un uomo che non la tratta come tale, una donna che ha deciso di ribellarsi, di vivere senza soffrire. Si sa, l'amore è un qualcosa che ti travolge, ti annienta e alla fine lei si rende conto di non poter vivere senza il suo scimmione.
Vegeta è geloso! Anche se non lo vuole ammettere. Bulma è il suo presente, il suo futuro. Proprio il suo stesso corpo la reclama, la desidera e la contempla.
Brava, che dire di più. La parte poi in cui si sono baciati profondamente è stata la mia preferita. Adoro le fan fic che enfatizzano il lato umano di Vegeta e non solo quello puramente animalesco. Ovvio i riferimenti al sesso erano assai espliciti ma non volgari.
Complimenti. Continua a cimentarti in quest'arte chiamata scrittura, ti raccomando!
Se hai tempo passa da me

xoxo Federicawriter

28/04/14, ore 20:51

wow mi è piaciuta un sacco la tua storia :Q___ vorrei metterla fra i pref ma non sò come si fa xD

19/01/14, ore 21:25

Ciao! La fanfiction è davvero carina e ben scritta! ;)
La parte finale è davvero spinta xD Ma mi è piaciuta perchè comunque non sei caduta nel troppo volgare o nel banale. Quindi ottimo lavoro! Io adoro la coppia Vegeta/Bulma e soprattutto è così che li ho sempre visti: a litigare e poi.... a fare pace :D Aspetto altre tue fanfic!
A presto!!

14/01/14, ore 17:49

Ciao!!!
La fanfiction mi è piaciuta veramente tanto!! L'ho letta  veramente con piacere!!
Ho apprezzato molto anche la sua "crudità" tipica di un riting rosso!!
Poi che dire di questa coppia: magnifici, è dir poco!
I miei complimenti!

A presto
Ely

12/01/14, ore 11:50

Devo dire che la parte finale é molto... Spinta xD
Per il resto una storia dolce e anche ben scritta, complimenti.