Birthday present
di Frida Rush

26/06/14, ore 15:03

*Q*.... devo controllare se per caso non è accidentalmente capitato che ci siano della panna o della cioccolata nella credenza... cavoli, cavoli, cavoli!!! I-io... sono... estasiata da quest'opera d'arte!! Awww, che teneriiii!!! Diamine, la tensione era al massimo quando Jim a sbattuto Sherlock sul tavolo!! *Q* Forse devo smetterla di fare la faccina con la bavetta, qualcuno potrebbe pensar male (beh, in effetti sarebbe strano il contrario, considerato il contenuto di questa shot XD). Bellissima, come quelle a questa precedenti, d'altronde!

07/03/14, ore 19:38

Con questa hai vinto tutto! é qualcosa di stupendo, davvero non so che dire >.< é fantastica!! Ok beh la parte iniziale mi è piaciuta un sacco, e poi non ho potuto fare a meno di pensare al padre di Jim XD OK ma ora sto divagando... magari vado a rileggermela dopo XD Devo essere sincera... LO SAPEVO! LO SAPEVO ANCORA PRIMA CHE DICESSI IL COGNOME CHE QUELLA ERA AMY POND! (come so benissimo da dove hai preso il Rory di 69 XD) Sì, sono anche una whovians *^* *Pround* Ho adorato ogni tuo singolo personaggio<3 Carini i compagni di classe <3 e epica la frase di Jim: cacciò quei pensieri per non ritrovarsi uno scomodo problema nei pantaloni. :D Devo dire che vorrei vederlo Jim che si mangia un pasticcino ^^
SHERLOCK, un nome che dice tutto... quante carte nascoste ha quel ragazzo? ODDIO LO SPOSEREI XD
La cravatta davvero, quella cravatta! Cosa non è quella cravatta... devo dire che un pò mi inquieta perché mi ricorda la piscina e quindi il fatto che sono nemici infondo ç^ç ODDIO NO ç^ç No no sono convinta che si amino<3
La scena rossa è stata qualcosa di fantastico *Sbava* Panna, crema ciliege... niente di meglio<3 e poi quel Jim e le frasi di Sherlock! Devo dire che è quella che finora ti è uscita meglio ù^ù Sembrava veramente che stessero sclerando come ogni persona comune in una situazione simile :D
La scena finale è stata bellissima e poi l'anello <3 Oddio che cari<3 Sono riuscita quasi a toccarla da tanto bene che era descritta!
La partita a scacchi, avrei voluto vederli <3
Ora so che mi salirà la depressione perché questa era l'ultima ç^ç *disperata*
Mi consolerò con le altre tue storie ^^
Ci vediamo alla prossima recensione ;)
Ecchan :3

24/01/14, ore 19:03

oddiomio! questa è la tua prima storia che leggo e la amo follemente! awwwww *___________* non ho altro da dire se non che la panna spry mi ricorda una puntata di sex and the city! wow... sono senza parole, è stupenda!
un bacione<3
Wendy

17/01/14, ore 19:57

ok ok ok ok ok!
allora!
se tentiamo di ignorare la grammatica e la struttura morfologico-sintattica, potrei passare direttamente ad una questione che mi intriga molto...
Perché un professore di matematica??? perché un alunno??? che razza di scuola frequenti???
la questione studente-alunno è una fissa quanto il culo di sherl per moriarty???
e detto questo;
non male l'idea del dirty talking, ma le battute?!
sei seria/o ? " mi batteresti alla grande "?!?!
" sarebbe il massimo " ?!?!
colpo di genio per le ciliegie, la panna ecc. Ma sono pur sempre due pseudo adulti che si scopano reciprocamente sherl non può mantenere Totalmente il "Lei" pure durante il rapporto!
capisco che è per sottolineare la differenza d'età la pura castità di sherl ma così si esagera!
Ultima questione...
IL TAPPINO DELLA CREMA PER LE MANI!
Quando metti la parola tappino distruggi tutta l'atmosfera che hai creato in precedenza!
tappino è un diminutivo, da l'impressione che sia una cosa piccola e carina; descrizione che fa a pugni con il momento carico di tensione erotica tra sherl e jim! ti consiglio vivamente di ricontrollare la grammatica ( con o senza beta ) e di fare più attenzione alla scelta di parole o scarto linguistico, o la prossima volta sherlock potrebbe proferir parole come " OMG nn ci poss creder it's justin bieber!!!! <3 " ( non ho nulla contro justin bieber, ma potrai notare anche tu che la frase non si addice a questo personaggio ).

13/01/14, ore 16:03

Non appena ho visto il titolo di questa fanfiction e la breve introduzione mi ha immediatamente attirato.
E' la prima fanfiction che leggo di quest'autrice, ma sono convinta che leggerò anche le altre perchè a quanto pare, una richiama l'altra e voglio ben capire il senso (più che senso, significato) del messaggio ''Ya tybyà lyublyu'' sull'anello. Posso dire che l'uso della grammatica e del lessico sono molto buoni e rendono il tutto molto scorrevole e facile da leggere. Adoro anche la dolcezza del rapporto fra il piccolo Sherlock e il suo insegnante Moriarty. Bella fanfiction. :D
(Scusami se non ho scritto molto, è la mia prima recensione.)
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:46 pm)

12/01/14, ore 11:11

Awwwwwwwwwww awwwwwwwwwww awwwwwwwwwwww! Mi hai dedicato la fic! ♥♥♥ grazie!!! E' bellerrima! Ho passato tutto il tempo a ululare!!!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Il dirty talk, io AMO il dirty talk ♥♥♥
Che dolci gli alunni ♥♥♥
Che dolce la panna montata ♥♥♥ :P
Che dolce l'incisione sull'anello ♥♥♥
Che dolce il futuro duetto ♥♥♥
Che dolce che Jim perde a scacchi ♥♥♥
NCLPF! ♥♥♥

12/01/14, ore 10:40

Io sono in condizioni schifose. Sono in pigiama, mi continuo a chiedere perché ho il libro di fisica davanti, e sto piangendo. Seriamente. SentitI responsabile dell'ultimo punto almeno perché IO STO MALE. Ora, con calma. I presupposti per iniziare questa storia erano buoni, si. C'era la solita gioia, ero felice. Poi ho iniziato a leggere, affrontando la festicciuola che i ragazzi hanno preparato per Moriarty e mi sono addolcita tantissimo. Poi è successo qualcosa. È successo che Sherlock stava aspettando Jim. È successo che si sono baciati. È successo che è arrivata mia mamma con l'aspirapolvere alle 10 di mattina e ho dovuto interrompere la mia lettura. In quella esatta pausa, ho realizzato che il raiting era rosso. Ho sclerato appena appena, iniziato a saltare, mordermi il labbro..insomma 'ste cose qua. Ho ripreso a leggere e...no, non ce la faccio. Non ce la faccio. Altro che sclero...cioè, già la sheriarty 'rossa', di per sé, mi provaca danni celebrali permanenti e ne risente anche il mio corpo. Ma QUESTO. O mio dio, o mio dio! Jim e Sherlock che si 'intortano' e poi si assaggiano ma io, io svengo, collasso per terra e non mi trovate in giro per due settimane. Ma a te non basta! Eh no, che, scherziamo? Inferiamo ancora un po', mettiamoci anche quel fluff mielenutellazuccherofilato! L'anello! OHHHHHH *------* E Sherlock che continua a girarselo al dito ma che sjjaka *-* Non ho intenzione di rileggere questa recensione, che importa, sto sclerando e lasciatemi in pace voi, via! Via O____O Torno a divinizzare Andrew Scott nel mio angolino e ti ringrazio per questo mix di emozioni, nel quale ho seriamente creduto di morire. Ho deciso che innalzero templi in tuo onore. Spero non ti dispaiccia la cosa. Adieu ♥ I love you ♥