Birthday present
di Frida Rush

17/01/14, ore 19:57

ok ok ok ok ok!
allora!
se tentiamo di ignorare la grammatica e la struttura morfologico-sintattica, potrei passare direttamente ad una questione che mi intriga molto...
Perché un professore di matematica??? perché un alunno??? che razza di scuola frequenti???
la questione studente-alunno è una fissa quanto il culo di sherl per moriarty???
e detto questo;
non male l'idea del dirty talking, ma le battute?!
sei seria/o ? " mi batteresti alla grande "?!?!
" sarebbe il massimo " ?!?!
colpo di genio per le ciliegie, la panna ecc. Ma sono pur sempre due pseudo adulti che si scopano reciprocamente sherl non può mantenere Totalmente il "Lei" pure durante il rapporto!
capisco che è per sottolineare la differenza d'età la pura castità di sherl ma così si esagera!
Ultima questione...
IL TAPPINO DELLA CREMA PER LE MANI!
Quando metti la parola tappino distruggi tutta l'atmosfera che hai creato in precedenza!
tappino è un diminutivo, da l'impressione che sia una cosa piccola e carina; descrizione che fa a pugni con il momento carico di tensione erotica tra sherl e jim! ti consiglio vivamente di ricontrollare la grammatica ( con o senza beta ) e di fare più attenzione alla scelta di parole o scarto linguistico, o la prossima volta sherlock potrebbe proferir parole come " OMG nn ci poss creder it's justin bieber!!!! <3 " ( non ho nulla contro justin bieber, ma potrai notare anche tu che la frase non si addice a questo personaggio ).