My Beautiful Kitten Pregnant
di _Miss

14/01/14, ore 20:43

Questa OS è molto originale e bella, è la prima volta che ne leggo una dove c'è Harry sia incinto che metà gatto (le trovo anch'io meravigliose).
E' scritta molto bene e ha descrizioni dettagliate, brava!

14/01/14, ore 16:51

Ho letto ieri questa one shot ma ho trovato il tempo di recensirla solo ora. Amo il fatto che Harry sia incinto e metà gatto. Penso che la trama di questa OS sia molto originale. Ti consiglio di pensare a un possibile sequel o di scrivere una long in cui parti 'dall'inizio' della loro relazione [sempre se vuoi -naturalmente-] perché sarebbe fantastico. Pensaci e avvertimi (:

14/01/14, ore 00:08

Ti dico che appena ho letto la trama ho pensato ''ma che cazz?!'' .
In fondo, anche se mi pare una cosa assurda, a meno che la mamma di Harry se la sia fatta con un gatto, é molto tenera e pucciosa :3
Bravaaa!!

Ciao :) x

12/01/14, ore 22:39

Amo Harry!pregnant/kitten, di solito fanno fare l'uomo incinto sempre a Louis. Amo questa OS perchè è dolce e come l'hai descritta è molto bella, mi ha fatto morire quando Harry ha detto 'Tranquillo Lou, preparati per il prossimo!' xD stavo schiattando dalle risate là. Comunque scrivi d'incanto, mi piacerebbe se postassi un sequel, se lo fai fammi sapere. CIAO c:
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:40 pm)

12/01/14, ore 14:43

Che dolce che è questa OS! *-* Mi piace davvero tanto l'idea di un Harry incinto e per di più metà gatto :3
Spero che ne farai delle altre così e sarò più che felice di leggerle!
Ciaooooo

PS. Te lo avevo detto che sarei passata <3