A New Begin
di Dalinda

31/05/14, ore 16:19

Bimba monella monella!!! (tu sai perchè spero)
E' BELLISSSIMISSSSSSIIMISSSIMISSIMO!! hai superato il tuo limite davvero!!! sei bravissima! maa.. non vedo l'ora che continui!!!
fammi sapere <3
i love you beibe(?)

19/05/14, ore 11:19

Tesooooro ciao :*
Come hai potuto vedere, sono passata :) certo, sono in super ritardo ma sai, la sessione d'esami si avvicina e io devo studiare :/
Comunque, ho letto tutti i capitoli della tua storia e non posso dirti nient'altro se non farti i complimenti ^^ mi piace davvero un sacco, sei bravissima!
Giuro, non scherzo. Poi mi piace perchè finalmente ho letto una bella storia con protagonisti diversi dai ragazzi :) Continuerò sicuramente a seguirla, senza dubbio!
Aggiorna presto eh :)
ps: non ringraziarmi, anch'io ci ho messo secoli a capire come bisognava inserire le immagini :')
Bacini,
Sam
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:20 am)

15/05/14, ore 13:15

non uccidermi... ho finito di leggerlo adesso ahahahah (non avevo letto solo la seconda parte,quella del risveglio...) tornando a noi.. è bellissimissimo <3 <3 <3 CONTINUA QUANTO PIU' PRESTO POSSIBILE <3 non vedo l'ora di vedere cosa succede <3 baci baci baci <3

15/04/14, ore 17:38

bellissimo <3 <3 <3 continua così (Y) non vedo l'ora di leggere il cotinuo a dopo gioia <3

11/04/14, ore 16:34

ma...ma è bellissimo <3 che dolce che è stato il bacio <3

04/03/14, ore 01:08

E bella. La storia lo ho letta tutta dal 1 al13 e devo smettere che è veramente bella

09/02/14, ore 20:37

Ciao tesoro, sono ancora io xD
Devo dirti che la storia è carina, hai molte idee e ho notato che sei migliorata molto dai primi capitoli!
Continua così, impegnati sempre di più

09/02/14, ore 20:36

Ciao tesoro, ci tengo a dirti che.. se ti piace scrivere lo fai anche se nessuno legge! La prima FF serve sempre a migliorare e capire cosa piace ai lettori!

09/02/14, ore 20:31

Ciao tesoro
Non ho notato molti errori, eccetto all'inizio dei dialoghi, non metti le maiuscole
P.s
Io eviterei di dire "recensite".. sai, non si dovrebbero chiedere<3

09/02/14, ore 20:28

Ciao tesoro, ho letto adesso il primo capitolo. è un po corto, adesso vado avanti e ti faccio sapere cosa ne penso!

06/02/14, ore 17:55

Gioiaaaa <3 <3 <3 Bellissimo! :* continua continua ed ancora continua, questa storia mi intriga sempre di più ahahahah NON COME QUELLA, che credevo fosse fantastica e ci sono rimasta di merda ahahha <3 <3 <3

03/02/14, ore 15:25

eheheh!!! e brava ad emily!!! ho capito le tue intenzioni! e come dice andrea :P CHISSA' SE TRA UN PUGNO E L'ALTRO... =) =P <3

30/01/14, ore 18:31

La storia mi incuriosisce. Non sono riuscita a leggere i dialoghi dell'ultimo capitolo.

26/01/14, ore 14:36

*consiglio* nella descrizione aggiungi che è degli one direction in modo che anche le altre directioners possono leggerla nella categoria dei cantanti =) metti i personaggi specefici... la seguiranno in molte,anche perchè sei troppo brava a scrivere <3 <3 :* -consiglio mio, se vuoi pensaci, sennò non fa nulla <3 -

26/01/14, ore 14:22

sempre più bellaa <3 <3 <3 stupenda adesso vado a leggere le altre <3