Lovesick
di Marty_Directioner97

12/06/14, ore 12:04

Eccomi di nuovo qua ( lo so che aspettavi una mia recensione hahahha)
Bè che dire hai fatto capitoli più belli, ma non posso dire che questo faccia schifo, in fin dei conti è CARINO come capitolo!
Mi è piaciuta la scena dove Larah ha quasi spappolato le meningi a quella vampira psicopatica hahahahahha (quanta crudeltà e.e)
Solo una cosa: ti conviene aggiornare in periodi più brevi, perchè se no alcune lettrici potrebbero non seguire più la tua storia!
Spero che continuerai presto.
Al prossimo capitolo,
Baci G.

28/05/14, ore 16:22

allora...il capitolo è meraviglioso bellissimo favoloso fantastico e siamo tutti d'accordo....ma sei morta e non ce l'hai detto? sto morendo consumata dall'ansia perché non continui piu tutte le tue storie che leggo (sono tutte fantastiche e le amo letteralmente *^*) e io sinceramente non voglio smettere di leggerle perché mi piacciono troppo...in ogni caso ti chiedo di aggiornare più spesso (so che sei molto impegnata e mi dispiace)...alla prossima ♥ so che mi hai già risposto sull'altra ff e nom voglio risultare seccante ma il fatto è che questa è tra tutte la mia storia preferita e l'ho fatta conoscere alle mie amiche che mi rompono per sapere come finisce (lol) cm grazie per aver aggiornato e sono rimasta sorpresa per il colpo di scena ♥ ciaooo bella ♥

02/02/14, ore 14:30

Perché aggiorni così raramente? Mi piace come storia ma se aggiorni ogni morte di papa passa la voglia di leggerla e io non vorrei farlo