Notti di luna
di Bookie

19/05/07, ore 21:42

Ciao Bookie, Cavolo!!Non puoi lasciare una storia così bella, a metà!! Così...!!Mi fai strempiare il cuore! Ho visto che avevi scritto una ff su Remy e Siry, e allora, per curiosità, l'ho letta... Bellissima!Dolce ma non sdolcinata. Ben descritta e intrigante. Ti prego, continuala! Dimmi di si.. Perchè ti sei fermata? Bacionii Aily

Ristina Curly
26/11/04, ore 22:37

MAMMA MIAAAAA!!! QUANTO SONO DOLCIOTTIIII!!!! E' MERAVIGLIOSA!!! AGGIORNA PRESTOOOOO!!!!!!!!!!!!! HAI CAPITO??? NON OSARE FARMI ASPETTARE!!!!!! BACIIIIII!!!! E ANCORA COMPLIMENTIIII!!!!!! CIAOOOOO!!! Cri...

moccy^^
26/11/04, ore 21:11

ma prego!!!è sempre piacevolissimo commentare ff belle come questa!!! troppo dolci!!! anke qst capitolo è davvero carino!! ora dormono insieme e poi...^^ complimenti davvero!!!ciao^-^ ps: uffi, povero Sev!^°^

Raissa_2
26/11/04, ore 20:39

E' romantica e delicata questa fic, dolce ma non leziosa. Mi piace proprio, quindi cerca di aggiornare presto!

26/11/04, ore 20:26

bellissimo capitolo! speriamo che tra quei due finisca bene... aggiorna presto nè?? ciao ciao yuna

LucieLupin
25/11/04, ore 22:32

BELLISSMA!!!!!!!! Ti pregooooo aggiungi l'altro capitoloooooo... ^^

22/11/04, ore 16:43

davvero bellissima! aggiorna presto! è un ordine! yuna

moccy^^
21/11/04, ore 21:18

ma è trooooppooo beellissima!!(parlo davvero ok!!) cmq bravissima è scritta molto bene!! solamente una cosa: ma xkè rem dice "pensa a Snape" povero Sev, ma perchè il mondo ce l'ha con lui!!!ççpooooverino a me piace very molto : ) cmq qst microscopico appunto non toglie nulla a qst ff molto bella!!!aspetto il seguito!!!ciao!!

*.........*
21/11/04, ore 20:18

cosa ne penso?! COSA E PENSO??!!!!! secondo te cosa ne può pensare 1persona su questo?! QUESTO è UN LAVORO MAGNIFICO!!! sul seri, very very intrigante... anche perchè immaginarsi siry a spalle scoperte (e non solo quelle tra poco!) è un vero spettacolo! complimenti, spero solo che aggiornerai presto!!! bye e complimenti ancora!