Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bookie    26/11/2004    4 recensioni
Remus non riesce a dormire.. un raggio di luna colpisce i suoi occhi.. molti pensieri lo turbano.. Ma non è il solo.. anche Sirius... Una Siuris/Remus che avevo scritto l'anno passato e ho ritrovato oggi stesso. Ciao ciao!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

-Oh Moony…. – mormora con mugolii di soddisfazione.. “Stai calmo, pensa a qualsiasi altra cosa… Pensa a Snape!! Pensa a Snape!!!”
Devo fare forza su me stesso per non lasciarmi andare.. devo tenere a freno le mie mani.. Sento che stanno per sfuggirmi… Mi concentro con tutte le mie forze ed ecco che al posto dell’affascinate Sirius Black nella mia mente si delinea l’immagine di quell’untuoso, viscido Snape… Ecco, posso ricominciare a respirare.. ecco il mio cuore sta tornando a un ritmo normale..
Dalle spalle le mie mani scendono lentamente seguendo il contorno delle scapole e poi tornano al centro.. faccio scorrere le dita lungo la spina dorsale… Un brivido lo scuote.. nuovamente!
Respiro a fondo e… il suo odore si insinua dentro di me! Oh cielo!! Il suo corpo è un dono divino.. il suo profumo è ..semplicemente celestiale.. perché è il suo odore, è l’odore del mio Padfoot.. e parla di lui, è odore di bosco.. di tutte le notti che abbiamo passato insieme agli altri malandrini scorrazzando per la foresta proibita.. è odore di inchiostro.. del compito che abbiamo fatto insieme e lui ha lasciato sul tavolo della sala comune…. È odore di… di… è odore di stelle.. oh Sirius! Potremmo mai essere felici insieme?
MA CHE STA SUCCEDENDO!! Devo stare attento! Non posso lasciarmi trasportare da questi pensieri!! Continuo il massaggio, sono arrabbiato con me stesso… non riesco più a controllarmi come facevo prima, e non è solo colpa del plenilunio… è colpa di Sirius……
Le mani scendono lungo la schiena, lungo i fianchi, sono concentrato sui movimenti che devo compiere.. risalgo lungo la spina dorsale, le spalle fino al collo, il suo collo candido.. il volto di Sirius è scurito dal sole.. con tutti i suoi allenamenti mi stupirei se non fosse così, ma il suo collo, di solito coperto dai lunghi capelli, è bianco…
Le mia dita lo massaggiano delicatamente, la pelle coperta da una leggera peluria è vellutata… Tolgo l’elastico che imprigiona la sua chioma corvina, e una cascata nera come la notte scivola frusciando, giù…
Non riesco a resistere… non riesco più a pensare, le mie mani si muovono da sole e io non voglio più tenerle a freno…. Si infiltrano tra quei fili di seta, li accarezzano, corrono su fino alle radici e sfiorano la morbida cute, la premono, la stuzzicano dolcemente…
Non riesco a trattenere un sospiro……
-…… Moony..? -
Mi risveglio dall’estatsi bruscamente, ritraendo le mani.. Sono rosso in volto.. ma lui per fortuna al buio non può vederlo.. Ma adesso che gli dico?? “Scusa sirius ma sono pazzo di te e non ho saputo resistere!!!”.. e adesso?? Accidenti, come ho fatto a cacciarmi in questa situazione?
-.. Va tutto bene?.. sei stanco forse?-
Senza rendermene conto annuisco..
-.. Non vuoi tornare a letto? Dovresti riposare…-
“Ecco lo sapevo!! Mi sta allontanando! Ha capito tutto e sta cercando di allontanarmi senza ferirmi.. oh no.. è impossibile…”
Senza rendermene conto sto scivolando giù dal letto , per andarmene, per scappare via da qui e non tornare mai più..
-…. Se vuoi puoi dormire qui con me… se credi che ti tranquillizzi.. potrei svegliarti prima di James e Pete, così non dovresti spiegargli niente se non vuoi…-
Non posso crederci!! Mi blocco, come fulminato rimango con un ginocchio sulle coperte ruvide del letto e con l’altro piede che poggia sul pavimento freddo di pietra.. Ma allora non..
-..Insomma fai come credi…. – aggiunge imbarazzato.
..Ma allora non mi sta allontanando….!! Oh per gli dei del cielo!! Non posso crederci!
Il silenzio sta diventando pesante tra di noi.. Sirius sembra preoccupato…
-..Gr.. Grazie…… Paddy….-
Sirius piega da un lato le coperte e i lenzuoli e si sposta per farmi spazio. Raggiungo l’entrata camminando carponi sul letto.. le braccia e le gambe che trema per l’emozione.. Una notte, una notte col mio Sirius!! Mi infilo sotto le coperte e lui le tira su, fin sotto il collo, poi invece di rincantucciarsi in un angolo si avvicina lentamente verso di me……….
Che diavolo sta succedendo!! E’ mai possibile?? L’emozione vince ogni altro pensiero.. abbasso la testa per non guardarlo negli occhi… non voglio perdere il controllo, non voglio baciarlo… non voglio essere rifiutato!! Sciocco che sei Remus!!! Se ti volesse rifiutare credi che sarebbe qui con te adesso?? Ma svegliati un po’!!…
Sirius mi accoglie tra le sue braccia… sono morbide e calde.. adesso il suo odore è fortissimo, mi accende un fuoco dentro… che niente e nessuno riuscirà mai a spengere! Riesco a sentire i battiti del suo cuore… TUTUM.. TUTUM.. TUTUM..TUTUM
Quelli del MIO cuore Tutum..
tutum.. tutum.. tutum….. ecco, adesso me ne accorgo... coincidono… “… non si può che seguire una persona che si accorda con il proprio cuore..” chissà dove l’ho sentita questa frase! Non ci avevo fatto molto caso, ma adesso non potrebbe sembrarmi più vera!!
-….
Moony…?-
-…Paddy…?-
-…. Grazie…..-

Mi sta accarezzando i capelli.. mi sta coccolando…
E’ forse questa la felicità?….
Sento vicino il suo respiro caldo … poi le sue labbra roventi che posano sulla mia fronte un delicatissimo bacio….



Ringrazio tutti coloro che hanno letto, ma specialmente voi che avete commentato..

Grazie a

*………* anonimo

mocci

tonks

yuna

 

un bacione!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bookie