Love Will Tear Us Apart
di Lou_

14/06/14, ore 23:10

Ehii :3
ho letto tutti i capitoli in circa un'oretta e ti dico che sono bellissimi, non avevo mai letto niente del genere! Mi piace come la stai sviluppando, con quest'intreccio tra vari personaggi e l'ho appena inserita tra le seguite <3 Se non ho capito male ti serve un banner, sappi che la sister è sempre disponibile. Anche io sto provando a scrivere una long, sperando che non venga una schifezza (poi ti faccio sapere). Adesso vado e mi raccomando, aggiorna presto!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:12 pm)

14/06/14, ore 11:23

Amo.questa.storia. Poi questo capitolo è tenerosissimo, Louis che sta mezzo rincoglionito da addormentato, Harry che dorme con lui e che gli da la buonanotte e poi entrambi dormono abbracciati, vomito arcobaleniiiiiii ♥u♥

14/06/14, ore 10:25

Oh perdinci la mia amichetta è tornata a scrivere ohoh che figo sto capitolo comunque, i miei feels stanno implodendo lentamente. Aw attendo il prossimo capitolo anche se credo di averlo già letto eheh

14/06/14, ore 09:25

Oh signore, questo capitolo lo hai creato per far sfasare ben bene le fangirls, ammettilo.
al 'non invidiarmi' sono letteralmente morta oh.
Scrivi da dio comunque, e penso tu lo sappia. Questa storia in particolare la amo, e ora sono curiosa dell'originale che stai scrivendo lalalal non smettere mai di scrivere ok? <3

14/06/14, ore 09:22

*prende megafono* VOGLIAMO SESSO ZIAM.
eddai tu mi provochi, poi lo sai come reagisco.
Eeeee che è sto schifo tra eleonor e harry? marò quante botte :') <3

14/06/14, ore 09:19

Ma Louis nella tua storia è un fattone <3 (come nella realtà ahahah)
Angst, angst everywhere.
Ah tesoro bello cambia banner, anzi te ne farò uno io ahahah

14/06/14, ore 09:16

HARRY PANETTIERE, IL MIO SOGNO ER... ehm voglio dire sogno magico :')
tu mi vuoi morta, dillo! E' per questo che mi hai detto di leggerla, sisi.
Su Louis non mi esprimo perchè so che è il tuo preferito, gnaw.

14/06/14, ore 09:14

COSA, HAI, FATTO.
nei bagni e ubriaca, sei seria? I MIEI SENTIMENTI PER QUESTA SHIP MI STANNO AFFONDANDO, GIURO.
ok, ora devo stare calma e tranquilla e continuare la storia..
I tuoi elenchi puntati sono il top>>>>

14/06/14, ore 09:11

E siamo al secondo capitolo yay
Quanti ne hai messi fino ad ora? Tipo sette ahahah sono fuori di testa(:
Ma questa Taylor Swift versione zoccoletta? Cosa mi combini, lo sai che la amoo
Awn, ti odio,  leggo lo stesso però ahaha <3

14/06/14, ore 09:06

Ciao Giada! Indovina un po' sono anche su efp per sostenerti ahahaha
Sai che di solito leggo solo le originali, ma mi hai tanto parlato di questa fanfiction che ho deciso di iniziarla(;
Ora, mi sono svegliata all'alba, quindi se ti ritroverai 1000 recensioni sarà per colpa mia e della mia innata voglia di leggerti. Un bacio e non vedo l'ora che questi due gaietti scopino allegramente <3

14/06/14, ore 00:10

Ahhh finalmente sono troppo felice ho trovato questa FF per caso qualche settimana fa ,e credevo non aggiornasse più ma l'ho letta comunque per curiosità , ma adesso con questo avviso mi dici che riaffiorerà , non potrei essere più felice :):)

22/02/14, ore 14:30

Ottimo capitolo amica mia, non c'è che dire ohohoh. (Anche se lo avevo già letto in precedenza)
by quella tua pazza compagna di banco amante dei pony e dei tuoi capitoli <3

21/02/14, ore 23:06

Ciao! Sono @annyoblivion di twitter.
Questo inizio è davvero interessante, scrivi bene e ho riso troppo quando:

<< E non lo nego, solo che ho voglia di divertirmi, e a volte vorrei che ti lasciassi andare un po' di più anche tu >>
<< Chi lo sa, stasera potrei anche divertirmi con Taylor... e non cominciare, non intendo in quel senso >>
Il biondo strabuzzò gli occhi.
<< Immagino: vi terrete la manina, discuterete di come conviene usare il balsamo sotto la doccia o dell'ultimo numero di Vogà uscito... >>
<< Si dice Vo-gue >>
Harry si portò le mani dietro il capo, guardando l'amico e attendendo l'inevitabile ed ennesimo commento ironico della giornata.
<< Sembri mio nonno cazzo. >>
<< Tuo nonno non è poi così male >>

ahahahaaha bene, adesso continuo a leggere :)

21/02/14, ore 21:02

La storia è bellissima e scritta benissimo mi piace il tuo modo di scrivere perché è molto scorrevole e fluido. Complimenti!,non ci sono ne errori grammaticali ne di battuta e si capiscono molto bene i dialoghi.veramente molto brava.

21/02/14, ore 20:49

Ciao sono thnkzyn c:
E' la prima storia sui larry che leggo, non sono una larry shipper ma non ci vado nemmeno contro.
La storia è molto bella, piena di intrighi, scrivi molto bene.
Non ho notato errori, quindi alla prossima! c: