Love Will Tear Us Apart
di Lou_

18/02/14, ore 15:40

Ho aggiunto alle mie preferite anche questa long, giusto per farti capire quanto ti adoro. Fantastico anche il colpo di scena: Lou ed el che fan l'amore. Ora come al solito sono drogata e voglio il continuo xxx

18/02/14, ore 15:31

Eccomi a recensirti l'ennesimo chapter xD fantatico, odio El peró, prima si fa Harry, ora Louis.... Chi manca all'appello? Continuaaaaa

18/02/14, ore 15:27

Ahhhhh finiscono a letto insieme! Lo sapevo lalala Dio adoro tutti questi intrighi: adesso Haz li scopre?? Vero che è geloso?
ahdkshgajfhajs continua ok? Super scrittrice.

18/02/14, ore 15:20

Okay aspetta che mi devo riprendere. Anche qua Elounor, non ne posso più AHAHAHA
Che scrivi bene lo sai, i soliti complimenti e tutto.... Ma qui davvero hai perso i punti: voglio i larry!
Comunque Louis non lo hai fatto così squilibrato dai, nell'altro mi aveva lasciato un po' così:)
un bacio bella xx

18/02/14, ore 00:08

Ma perché questa fine? Ma perché? Eleanor non mi piace e voglio Larry al più prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)
Comunque è bello bello questo capitolo, la mia parte preferita è il dialogo al telefono tra Louis e Liam :)
xxx

17/02/14, ore 22:35

Complimenti, mi è piaciuta la descrizione finale, molto stuzzicante oserei dire. Marmi e busti lisci a parte questo capitolo è veramente ricco: ricco di carattere, di personaggi dall'animo impetuoso, ricco della tua bravura! Uffa ogni volta mi stupisco della tua bravura e di quanto sia limitato io invece :c ma il soggetto è la tua storia, io non solo altro che un misero recensore u.u
Luis è un po il cuore di questo capitolo, permettendoti di presentarlo maggiormente: il suo naturale bisogno di una voce di un amico, la voglia di fare sesso solo per dimostrare qualcosa a sé stesso, la sua relativa completezza (non so bene cosa significhi, interpretalo come meglio credi) fanno di lui un bel personaggio. Mi sto appassionando al tuo personaggio proprio per alcuni suoi caratteri che lo rendono speciale.
Oltre a ciò naturalmente devo dire come da routine le solite cose: capitolo scritto correttamente, sempre chiaro e mai noioso, dallo stile medio-elevato (vettovaglie mi è piaciuto come termine)
Dunque il verdetto:
*arriva la busta*
*suspance*
Ottimo capitolo :D
(scusa se magari non è il massimo la recensione è che ho mal di testa, colpa dell'antitetanica forse D:)
Alla prossima ^*^

17/02/14, ore 18:22

eccomi qui ommioddio harryyyyy !!11!!!1
CIOè. IO NON HO PAORLE
cm fai a srivere così beniximooo
LOL
cmq ti vi bi amica del cuoricino, sei la mia besty
COMUNQUE VOGLIO PIU' AZIONI DA PARTE DI HARRY
C'E' BASTA LOUIS UFFA
VOGLIO HARRY MLMLML
UN BACI;) L'HAI CAPITA? BACI OCCHIO IHIHIH

17/02/14, ore 13:39

Wait. eleonor ed Harry? Seria? Sorvolo solo perchè mi piace come scrivi:)
No ora sono sperduti nel nulla in sta situazione del cavolo e mi abbandoni così? Grazie al cielo se ho capito bene tu aggiorno sempre di lunedì, che è oggi per cui....muoviti grazie xD

17/02/14, ore 13:37

Ok, amo come hai plasmato Louis, davvero. Ed Harry panettiereeee è dai tempi dell'uscita di This Is Us che non sentivo una piccola fitta al cuore per un'immagine del genere.
passo subito all'ultimo capitolo :D

17/02/14, ore 13:36

Ommioddio. Immaginami con la bocca ad 'o'. Lo hanno fatto! E il fatto che Lou sia omofobo rende il tutto più eccitante :) Liam e Sophia non mi dispiacciono assieme comunque ;)

17/02/14, ore 13:34

Oggi ti recensisci tutti i capitoli ho deciso lol
No ma Harry e Louis?
sbaglio o hai modernizzato un poco il tuo modo di scrivere? Lo trovo più maturo!

17/02/14, ore 13:33

Ciao! Ti confesso che è da moltissimo che non salgo sul sito.... E ora mi ritrovo un'altra tua long! Larry per giunta! Mi immergo nella lettura, questo capitolo è fantastico *^*

17/02/14, ore 08:36

Ciao tesoro mio <3 oggi sono qui in questa uggiosa giornata di fitta pioggia per celebrare questo nuovo capitolo che tu, te stessa e solo tu potevi partorire. Baldanzosa giovine or ora mi presteró come strumento divino per recensirti.

Questo viaggio è la metafora di tour per sè stessi. Harry rappresenta la parte del subconscio pomposamente colorato, mentre Louis è spianato, spadellato e libidinoso.
Questo viaggio è l'inizio di un nuovo inizio che inizia agli inizi. Ora, è il momento dei saluti. Continui a sudare per scrivere questo libello, a presto.

15/02/14, ore 15:15

Eeeeee ciao!
Allora, premettendo che non sono un tipo che legge tante larry devo ammettere che questa è ben scritta.
Le descrizioni sono molto curate e la lettura risulta scorrevole.
Errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, quindi traspare un certo impegno da parte tua.
Dal punto di vista grafico pecca un pochino, il carattere è troppo piccolo, ti giuro che ho fatto parecchio fatica a leggere e risulta un po' fastidioso.
il banner non mi piace molto, c'è molta gente che ne sa fare di davvero belli, posso darti dei nomi oppure posso fartelo io, però se piace a te non c'è problema, i gusti sono gusti.
Non ho molto da dire dati che è una bella storia, perciò ti saluto!
Baci :)

_RaYin

15/02/14, ore 11:51

Ciao, eccomi di nuovo qui :)
Allora, devo dire che questo come secondo capitolo mi piace molto: i personaggi sono molto ben caratterizzati e si vede che si entra nel vivo della storia. Sono rimasta un po' delusa dal comportamento di Taylor, da come l'avevi descritta nel primo capitolo sembrava avere buone intenzioni con Harry, ma allo stesso tempo sono molto curiosa di sapere dove siano lui e Louis e cosa facciano in privato...
Che dire, questa storia mi ha proprio presa. La metto nelle mie ricordate e appena avrò finito di passare da tutti leggerò gli altri capitoli, perché mi piace davvero molto.
Baci,
_WhiteRose_