I only love you when I'm drunk
di HaveASweetLife

05/11/14, ore 20:06

Continui?continui?continui?Continui?continui?continuiContinui?continui?continuiContinui?continui?continui?
OK stop hahah no č davvero mucho bello.
I love it very much!
Je l'aime!!!
Possono bastare le lingue? Hahah no davvero continua č fantasticoso!!!😍😍😍

11/06/14, ore 13:49

Hey ciaooo XD che capitolo dolce!! ^.^ Soprattutto la parte dell'abbraccio, l'hai descritta benissimo, davvero!! XD chissá cosa verrá fuori dalla collaborazione che hanno iniziato per la canzone XD mi č piaciuta molto anche la parte dove mika si mette a canticchiare la canzone di morgan che resta sbalordito da mika *.* si ricorda le parole ovviamente, come non potrebbe ;-) aspetto con curiositá il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD

14/01/14, ore 22:18

Bellissima fiction, e bellissimo capitolo! Continua sei molto brava! <3 Ciao...
-TzN_Moni2913

13/01/14, ore 14:19

Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato, e poco importa se il capitolo non č molto lungo! Al diavolo insomma, scrivi benissimo e la storia č intensa ed interessante.
Amo Mika e Morgan, li trovo entrambi dolcissimi, e naturali.
Nulla č forzato, tutto sembra prendere una piega decisamente normale.
Questo capitolo č, come dici tu, di passaggio ma comunque delinea il rapporto tra i due, che non sono proprio amici, ma piů che conoscenti. Poi io aspetto la loro canzone! Hahaha spero la finiscano.
Alla prossima

fede:)

12/01/14, ore 21:57

Ciao ♥ ma perché sei così brava! Mammamia questo capitolo è bellissimo ma davvero fantastico! Loro due sono fantastici assieme..sai che su istagram si trovano parecchie foto di loro due? A me piacciono tantissimi! Me li immagino abbracciati vicini vicini non sai quanto darei per essere abbracciata anche io così da Mika! O da Morgan! Mi immagino il loro calore sulla pelle il loro profumo il battito dal loro cuore.
Sono assolutamente bellissimi assieme e io li amo ogni giorno di più!  Sono proprio curiosa di leggere il testo della loro canzone u.u mi ispira metà inglese e metà italiana!
Non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo quando sarà? Già mi manca!
Bacioni
Ginevra♥