Esaurimenti
di yuko_chan

30/06/08, ore 20:56

No no no, nn ci siamo affatto! La partita da giocare era... TOGO vs ZANZIBAR!!!Whaaaaaaahahahahahahahaha...scusa, mi sn fatta prendere la mani, anzi il cioccolatino! (devi scusarla, oggi è un po' fuori di testa, sai com'è, astinenza da cacao per la prova bikini, la rende un po' su d giri...ndShawq). Comunque, direi che hai proprio chiuso in bellezza! Complimenti vivissimi ancora. A quando la prossima fic?

03/06/08, ore 11:40

ahahahahah oddio sto morendo, ma che... vabbè la smetto di fare la cretina, cmq finale davvero inaspettato, kura ultras? non le lo sarei mai aspettato cmq se ti interessa io ho aggiornato cmq ci sentiamo su msn ciao! baci di luna!

02/06/08, ore 14:52

NOOOOOOOOOO E' FINITA!!!!!!!!!!! ... bravissima!!!! cm ti è venuto in mente un finale del genere?? è...fantastico!!! una partita! ultras! così...possono pestarli a sangue e compiere la loro vendetta!!!!
o che brava che brava sono caduta dalla sedie per le risate...e poi il finale davanti al computer e fortissimo!!^^
davvero m spiace molto che sia finita...ç__ç mi sono divertita tantissimo!! e ho riso da matti...
ti prego continua con queste piccole ff demenziali!!!!!!!!!! prometto che le seguirò sempre...anzi, adesso vado a vedere se hai scritto qlcs di nuovo...e se hai aggiornato...^^ mi disp del grande ritardo, ma è tantissimo che nn andavo su efp!
brava brava...sappi che questa ff mi è piaciuta davvero tanto!!!!
ci sentiamo (anzi ora siamo su msn ma vabbè^^) !!!!!!!!
kiss kiss^__^