Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    31/05/2008    3 recensioni
come prima fanfic direi che è abbastanza demenziale!!Parla quasi solo di Kurama e Kurapika!!Leggete e recensite!!^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esaurimenti…

Ebbene si ragazzi,siamo arrivati all’ultimo,demenziale capitolo…

“Dichiaro la partita a Tekken 9 conclusa in parità”
Sconforto e disperazione nella stanza.
Rompendo il silenzio Kuwabara urlò fuori di se: “CHE SQUADRE GIOCANO OGGI A CALCIO???”Ancora sconforto e disperazione: “OMMIODDIO!!!ME N’ ERO COMPLETAMENTE SCORDATO!!!KURAMA,SE NON CI SBRIGHIAMO PERDIAMO IL PULMINO!!!”Così Kurama e Kurapika se ne andarono lasciando dietro di loro un grande polverone.Un grosso punto di domanda si formò sulle teste degli altri rimasti nella stanza: “Pulmino?!O cavolo,non è che sono degli ultras??” L’unico che non si applicava nel grande dilemma era Kuwabara che affranrto continuava a chiedersi: “Chi gioca oggiii???”
Rispondo io alla sua domanda:Burundi vs Rapallo*.
Lo stadio era in delirio:Kurama e Kurapika tiravano bombe lacrimogene all’ala avversaria dello stadio (con chissà quale forza…)si,avete capito bene,erano ultras e tifavano Burundi,mentre,purtroppo per loro,Yusuke,Gon,Killua e Kuwabara erano per il Rapallo,ed erano accaniti anche loro…la partita si concluse 2 a 0 per il Rapallo,così i tifosi del Burundi,furiosi,si riversarano sugli avversari,Kurama e Kurapika avevano il manganello in mano e si narra che quando si ritrovaraono davanti ai loro nemici giurati non esitarono un secondo,li fecero fuori a manganellate con tutta la rabbia accumulata in tutto quel tempo…e così compirono la loro vendetta.




















Qualcuno davanti ad un computer tirò un urlo: “WHAAAA!!!!!!MA COME HA POTUTO QUESTA TIZIA SCRIVERE COSE COSì DIFFAMATORIE SU DI NOI?!?!?”Kurama guardò un secondo nella direzione della persona che aveva parlato: “Hiei,cosa vuoi tu che non appari mai in questa storia?!?!Pensa a me che sono sembrato un cretino!!” (e lo sembri tutt’ora…) Kurapika invece era affranto: “Leorietto!!!Non ho mai pensato cose tanto brutte su di te!!Lo giuro!!!!(giuri troppo tu…)” “Non è vero,non ci credo!!Come hai potuto!?!?!?!?”
Yusuke,Kuwabara,Gon e Killua tentavano di risolvere un terribile problema: “Perchè noi che siamo i buoni per eccelenza in questa storia siamo così perfidi??” L’autrice sbucò dallo schermo coperta da una nuvola blu a mo’ di genio della lampada: “Risposta semplice,perchè sono bastarda nell’animo!!”



E così finisce la pazzia…non mi convince come finale,per questo ne scriverò altre demenziali!!Ringrazio Iryuchan(Ho aggiornato la ficc di D.Gray-man:E se all'Ordine Oscuro…),Lilian_Kurapika e shandahar7!!Alla prossima^^
*Ho preso una città a caso,quindi,chiunque sia di Rapallo,non la prenda come una offesa…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan