E se Light non fosse morto?
di AndreaMineLyo

05/02/14, ore 13:07

Ciao :) allora devo dire che il capitolo è molto, ma moooolto corto.......per farti perdonare posterai presto il prossimo ;)
Allora, l'idea di far correggere a Light stesso i suoi errori non è malvagia....mi immagino il Light clone che si vede crollare addosso il mobile della cucina XD ahahah povero :') pensa che spavento.
Per quanto riguarda la bozza cartacea.......non puoi nemmeno immaginare quante volta è capitato a me D:
I miei momenti di maggior ispirazione per scrivere sono durante le ore di storia (o scrivo o dormo, in base a quanto ho dormito la notte XD), se provi ad aprire un mio qualsiasi libro o quaderno ci troverai dentro un centinaio di foglietti completamente scritti......e puoi immaginare la mia faccia quando non ritrovo quelli con su scritte intere scene O.o
Un consiglio per risolvere il problema: comprati un quadernino, tipo agenda, e scrivi tutto lì. Si risparmia un sacco di carta e sai sempre dove si trova (dipende, io sono riuscita a perdere anche quello -.-)
Un bacione e al prossimo aggiornamento ;)

20/01/14, ore 21:53

Bellissimo anche questo! A mi ricorda enormemente L per modo di parlare e ragionare, che siano parenti? Comunque spero che Light non diventi troppo "sano di mente" perché lo adoravo coi suoi modi da psicopatico! XD Dopo aver letto la battuta di Ryuzaki ho pensato "Seriamente?" e poi ho riso per mezz'ora filata! XD mi va piacendo sempre più, spero che il nuovo capitolo arrivi presto!

20/01/14, ore 21:44

Sei un genio! L'ho visto recentemente e c'ero rimasta malissimo quando Light è morto, lo amavo e si c'ero rimasta male anche per L pur non essendo il mio preferito in assoluto! Devo dire però che sono un po' confusa perché pur tifando Kira trovo che Near sia fin troppo puccioso! Comunque tornando alla storia, la trovata dei sosia è geniale! e... A? ma cavoli qui iniziano tutti per lettere alfabetiche? XD comuqnue bravissima!

16/01/14, ore 22:26

Ciauuuu,
ho letto il capitolo e devo dire che l'ho trovato molto interessante!!!
Devo dire che trovo fantastico il fatto che non sia morto realmente nessuno,
e inoltre mi è piaciuto come è stato scritto :)
Mi dispiace solo che A stia cercando di far tornare "sano" Light perché a me piaceva molto il feeling tra L e Kira!!! Sempre che si sfidavano o sospettavano l'uno dell'altro.
Però non vedo l'ora di sapere come continua la storia perché finora mi ha colpito moltissimo!
Ps: però, che strano allenamento che A dice di fare a Light! È una strana trovata ma è originale :)
Inoltre mi è piaciuta l'ultima battuta di Light sulla frase detta da L, era divertente :)
un saluto e continua a scrivere così!!!
portgasdace

15/01/14, ore 19:09

Ciao :) Volevo partire con la premessa che per me Light è irrecuperabile. Secondo me il Death Note è stato solo un mezzo attraverso il quale la sua insanità mentale, già esistente, è venuta allo scoperto.
Ti chiederai perché continuo a seguire la storia. Perché sono troppo curiosa di sapere in quale modo farai guarire Light da tutti i suoi pensieri omicidi :) amo troppo quel personaggio e, anche se non sarà più i mio adorato kira :'( , vederlo nei panni di ragazzo normale/sano di mente non sarà la fine del mondo.
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi,
a presto :)

15/01/14, ore 18:51

Ciao :) devo dire che sono troppo contenta che Light non sia morto ^.^ quando avevo finito di vedere l'anime c'ero rimasta troppo male D: comunque, siiiiiiiiii ^.^ L è ancora vivo!! ti adoro perché hai salvato i miei personaggi preferiti.
La storia dei sosia è troppo bella anche se sono rimasta sconcertata di quanti ne esistessero dei personaggi (e che fossero tutti disposti a morire).
Anche io mentre guardavo l'anime dubitavo seriamente della sanità mentale di Light e rimanevo tipo così O.o ogni volta che faceva quelle sue risate malvagie (anche se erano quelle che lo rendevano il kira perfetto *w*). L'unica cosa: perché hai ucciso Ryuk?? T_T povero era così dolce ( sì, il mio concetto di "dolce" è un po' strano) invece sono contenta che tu abbia tolto di mezzo Near u.u (non lo sopportavo proprio). La cosa che mi ha fatto sorridere è che anche il nuovo personaggio si chiami con una lettera dell'alfabeto xD ma dei nomi normali no??
Per concludere, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere anche gli altri :3
A presto :)

14/01/14, ore 12:59

Ciao,
devo farti i miei più sinceri complimenti!
Per prima cosa: anche io ho trovato molto brutto che Light sia morto alla fine! Ho addirittura pianto!
Secondo: ho trovato questa storia interessantissima.
Ho trovato originale l'utilizzo dei sosia da parte di questo A sconosciuto.
Mi è piaciuto il fatto che nessuno sia morto ma fossero tutti dei sosia perché quando ho visto la morte di L non avevo più voglia di continuare a vederlo.
Veramente l'ho trovata una storia molto bella e piacevole da leggere, perché è molto particolareggiata!!!
Spero tu vada avanti con la storia perché mi piacerebbe tantissimo leggere la continuazione e inoltre vorrei scoprire chi è A!!!
Ti prego continua :)