Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: AndreaMineLyo    05/02/2014    1 recensioni
Quando finii di guardare l'anime di Death Note, ero frustrato per la morte di Light, nonostante io stesso lo abbia considerato completamente pazzo o senza cuore più volte, magari per le sue continue risate da pazzo maniaco isterico. Comunque, è per questo motivo che ho immaginato che magari non fosse stata colpa sua per tutte le volte che ha trattato male o addirittura ucciso determinate persone che non avevano fatto nulla di male. Ho pensato: "Magari... è stata tutta colpa di un'influenza che aveva il Death Note su Light. Così ho deciso di introdurre un nuovo personaggio che cambi il corso degli eventi proprio alla fine della storia, salvando Light. Così che lui torni la persona gentile che era prima grazie a "un'addestramento" per non soffrire più dell'influenza del quaderno.
Genere: Azione, Demenziale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Near, Nuovo personaggio, Watari
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO DEL VIAGGIO DI LIGHT
 
Light si risvegliò in una grande sala bianca con dei grandi macchinari neri e con rivestimento lucido provvisti di vari pulsanti di cui uno grande, illuminato di viola o bianco, per ogni macchinario. Molti pulsanti erano viola. Light sentì la voce di A che disse << Allora, premendo ogni pulsante viola sarai teletrasportato in una sorta di mondo parallelo inventato dalla tua mente. Esso sarà identico al mondo reale nel momento e nel luogo che corrisponde a quel pensiero o ricordo. Dovrai, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, cambiare l'avvenimento dei fatti. Il tuo clone creato dalla tua mente avrà sulla testa un countdown che indica quanto manca al momento in cui nella mente del tuo clone nascerebbe il pensiero corrotto. Devi fare arrivare il timer ad'infinito. Buona fortuna... >> Dopodichè Light premette il primo pulsante che aveva adocchiato, poi si ritrovò nella notte in cui ingannò L e suo padre scrivendo i nomi dei criminali apparsi sui notiziari mentre faceva i compiti. Per iniziare Light progettò uno stratagemma mentre il Light clone era a cena. Incominciò nascondendo i compiti di matematica e poi, mentre Light clone prendeva le patatine dallo scaffale fece crollare il mobile della cucina, schiacciando le patatine. Light clone, non potendo fare nient'altro andò a dormire. Timer portato a infinito: Missione compiuta.
--------------------------------------------------------
Zona autore: Ciao a tutti, scusate se ci ho messo tanto e se è così corto, ma, non trovando la bozza cartacea di questo capitolo, ho dovuto riscriverlo. Presto avrete il 4° capitolo... Ciaoooo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: AndreaMineLyo